DIRETTA OLBIA LUCCHESE: PARTITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Brutte notizie: la partita di Serie C per la 8^ giornata del girone A tra Olbia e Lucchese è stata rinviata a data da destinarsi. La sfida, che secondo la programmazione originaria doveva accendersi questo pomeriggio alle ore 15.00 non si giocherà, in seguito al riscontro di numerosi positivi al coronavirus in seno al club toscano nell’ultimo giro di tamponi effettuati. La squadra rossonera, ai minimi termini, nella giornata di ieri ha dunque questo il rinvio della sfida contro i sardi, richiesta che è stata accettata dalla Lega Pro. Al momento non è nota una data possibile per il recupero della sfida tra Olbia e Lucchese, rinviata in extremis solo ieri sera e a dir il vero ci pare complicato immaginare una data utile visto che il calendario per la Serie C si sta facendo già fittissimo. Già alla vigilia dell’8^ giornata di campionato il numero di incontri da recuperare era già molto ampio e rischia di farsi pericolosamente ancor più grande già con la giornata odierna. (agg Michela Colombo)



TOSCANI IN CRISI NERA!

La diretta Olbia Lucchese, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Bruno Nespoli, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Faccia a faccia tra le uniche due formazioni nel raggruppamento a non aver ancora centrato la prima vittoria in campionato. Non c’è riuscita la Lucchese che è sicuramente la squadra più in crisi del girone A: dopo aver pareggiato in casa il match d’esordio contro il Pontedera, i rossoneri hanno subito ben sei sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro la Juventus U23. L’Olbia invece ha mostrato maggiore solidità inanellando quattro pareggi consecutivi, l’ultimo in casa contro la capolista Pro Vercelli: i sardi però continuano a soffrire nel gioco offensivo, finora in campionato mai capaci di segnare più di un gol in una singola partita. Polveri bagnate anche per i rossoneri, a secco di reti nelle ultime due partite: per dare una svolta in questo match, sbloccarsi sul fronte d’attacco sarà indispensabile.



DIRETTA OLBIA LUCCHESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Olbia Lucchese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI OLBIA LUCCHESE

Le probabili formazioni di Olbia Lucchese, sfida che andrà in scena presso lo Nespoli di Olbia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Max Canzi con un 3-5-2: Tornaghi; La Rosa, Emerson, Altare; Pennington, Lella, Giandonato, Ladinetti, Cadili; Cocco, Udoh. Gli ospiti guidati in panchina da Di Stefano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Biggeri, De Vito, Solcia, Papini; Bartolomei, Meucci, Kosovan, Fazzi, Adamoli; Panati, Bitep.



QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Olbia e Lucchese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.30, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.05.