OLBIA PRO SESTO RINVIATA PER COVID

Olbia Pro Sesto è stata rinviata a data da destinarsi: l’attesa sfida per la 23^ giornata del girone A della Serie C non si giocherà oggi alle ore 12.30, per via del gran numero di giocatori trovati positivi al coronavirus nel club lombardo. Già nella giornata di ieri infatti la società della Pro Sesto aveva fatto sapere di aver presente all’interno dello spogliatoi ben cinque soggetti risultati positivi al covid 19: da qui la richiesta, accolta dalla Lega Pro come dall’Olbia di rinviare la partita in programma questa mattina, chiaramente a data da destinarsi. Da aggiungere che formalmente, per la Pro Sesto erano scaduti i termini per utilizzare il “jolly” concesso dalla lega per situazioni del genere: la squadra sarda ha voluto comunque venir incontro agli agli avversari, con un gran gesto di sportività. Lo stesso presidente dell’Olbia Marino ha poi commentato la vicenda: “Ci è sembrato doveroso venire incontro ai nostri avversari e accettare comunque la sospensione della gara di domani, tanto per motivi sanitari quanto per motivi etici”. Va aggiunto che per il momento non è stata ancora definita una data per il recupero del match e tale operazione potrebbe a breve farsi complicata, visto che il calendario dei Serie C ci pare già molto fitto. (agg Michela Colombo)



IN EQUILIBRIO!

Olbia Pro Sesto, in diretta domenica 7 febbraio 2021 alle ore 12.30 dallo stadio Silvio Piola di Novara, sarà una sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone A. Sardi in cerca di una scossa con l’Olbia che era stata capace di risalire in maniera convincente in classifica, per poi ritrovarsi bloccata da 3 sconfitte consecutive. Dopo i ko contro Pontedera e Alessandria nel turno infrasettimanale i sardi hanno perso di misura sul campo della Pro Patria e si sono ritrovati di nuovo in zona play out, al quintultimo posto in classifica.



Resta invece a -1 dalla zona play off, ma con un rassicurante bottino di 30 punti già incamerato, la Pro Sesto che ha pareggiato in casa contro l’Albinoleffe nell’impegno di mercoledì scorso. Risultato comunque importante visto che anche la formazione allenata da Parravicini era entrata in crisi a cavallo di Natale, mettendo invece poi in fila 4 risultati utili consecutivi nelle ultime partite, ricandidandosi per l’aggancio al treno che porta alla post season.

DIRETTA OLBIA PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Olbia Pro Sesto non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



PROBABILI FORMAZIONI OLBIA PRO SESTO

Le probabili formazioni della sfida tra Olbia e Pro Sesto presso lo stadio Bruno Nespoli di Olbia. I padroni di casa allenati da Max Canzi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Giandonato, Ladinetti; Biancu; Ragatzu, Udoh. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Parravicini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Ntube; Gualdi, Gattoni, Palesi; Cominetti, Mutton, Scapuzzi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Olbia Pro Sesto: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.50 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.90 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.85 volte l’importo giocato con questo bookmaker.