DIRETTA OLBIA SAN DONATO (RISULTATO 2-2): CHE FINALE!

Inizia la seconda frazione del secondo tempo di questo incontro, valevole per la giornata odierna di campionato, della Lega Pro. Pioggia di cartellini gialli nel match con Biancu e Montini che si beccano la sanzione gialla in questo secondo tempo. Ci prova e fa bene dalla distanza di Brignani, ma il suo tiro viene allontanato da un difensore del San Donato che si è fatto trovare pronto sul suo tiro. Girandola di cambi: dentro Carcani al posto dell’ammonito Montini. Non è l’unico cambio dell partita perchè c’è l’ingresso di altri giocatori. Fuori Russo per Ciurli nel San Donato. Dentro anche König per Emerson nell’Olbia e Minala per La Rosa sempre per i sardi. Cartellino giallo per Travaglini. Occasionissima per l’Olbia che scherza con il gol con la conclusione di Biancu cheesce di pochissimo sul fondo. Insiste l’Olbia e fa benissimo perchè arriva la rete di Boganini dopo il suo tiro forte dopo un calcio d’angolo. Pareggio per la formazione di casa, meritato. Due cartellini rossi nel finale. Succede di tutto in campo, che partita incredibile. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA OLBIA SAN DONATO (RISULTATO 1-2): RAGAZTU PERICOLOSO

Al via anche il secondo tempo del match tra Olbia e San Donato. Nessun cambio per i due allenatori che non vogliono pescare dalla panchina nessuna nuova pedina per il momento. Azione interessante per il San Donato che deve fare i conti con l’uscita precisa di Gelmi dopo le offensive di Russo verso l’area di rigore. Sono stati due i cartellini gialli durante il primo tempo, rischia la squadra di casa di beccarsene un altro ma l’arbitro grazia il giocatore di casa. Calcio di punizione con Ragatzu che conta i passi e fa partire il destro con la palla che però termina in out. Gara che si è leggermente spenta rispetto al primo tempo con l’Olbia che non trova il gol del pari nonostante il maggiore dominio della palla. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA OLBIA SAN DONATO (RISULTATO 1-2): SUPER GOL CALAMAI!

Inizia la seconda frazione del primo tempo tra Olbia e San Donato. La partita è molto bella ed arriva difatti il calcio di punizione a metà primo tempo. Punizione San Donato da ottima posizione con Calamai che guarda la porta e calcia e trova anche il gol del 1-2 con una conclusione perfetta che termina in porta con una direzione sotto l’incrocio dei pali. Gol bellissimo della squadra ospite che si porta avanti in terra sarda. Occasionissima per l’Olbia con il colpo di testa del fantasista ex Cagliari Daniele Ragatzu che approfitta del traversone partito dai piedi di Brignani per colpire la sfera con il colpo di testa ma nulla da fare. Vicina al gol l’Olbia quindi con il solito Raagatzu. Squadre all’intervallo dopo ben tre gol. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA OLBIA SAN DONATO (RISULTATO 1-1): CHE INIZIO DI MATCH!

Inizia la partita tra Olbia e San Donato e subito prima azione della squadra di casa con la cocnlusione di Mihaila che termina però in out. Nemmeno il tempo di sistemarsi che la partita evidenzia il primo gol di giornata con la rete degli ospiti che rispondoono colpendo l’avversario con il gol dello 0-1. Al minuto cinque di gioco Ubaldi che salta brillantemente Gelmi e poi infila a porta vuota il pallone dello 0-1 che apre le danze in Sardegna. La partita è molto accesa e l’Olbia trova il pari alla prima volata offensiva del solito Daniele Ragatzu che scappa verso la porta, aggancio a seguire e pallonetto con stile che batte il portiere e riporta la gara sul pareggio. Inizio meraviglioso di gara. Scherza con il raddoppio ancora la formazione di casa sempre con il solito Ragatzu che calcia bene ma becca la traversa in pieno. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA OLBIA SAN DONATO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Non ci sono precedenti per la diretta di Olbia San Donato che dunque si affrontano per la prima volta in assoluto in questa stagione. Prima di quest’anno le due squadre non si sono mai trovate nello stesso campionato. Si tratta di una sfida subito molto importante per le due squadre che si trovano in fondo alla classifica. Gli ospiti sono ultimi mentre la squadra di casa si trova in piena zona playout tre punti sopra.

Un successo di San Donato dunque rappresenterebbe l’aggancio, mentre una vittoria dell’Olbia porterà a un passo in avanti verso la salvezza. Un pareggio di sicuro non servirà a niente a entrambe le compagini. I sardi hanno rialzato la testa nell’ultimo turno perché dopo un punto in sei gare è arrivata la vittoria in trasferta contro l’Imolese. San Donato non vince dall’11 settembre, unico successo della sua stagione, quando si impose in casa della Torres. Da allora sono arrivati otto ko e tre pari. Staremo a vedere cosa ci dirà la gara di oggi. (Matteo Fantozzi)

OLBIA SAN DONATO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Olbia San Donato non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.

OLBIA SAN DONATO: SARDI FAVORITI!

Olbia San Donato, in diretta domenica 13 novembre 2022 alle ore 14.30 presso lo Stadio Bruno Nespoli di Olbia, sarà una sfida valida per la tredicesima giornata del girone B di Serie C. Uno scontro diretto nella zona bassa della classifica, punti importanti in palio.

L’Olbia ha raccolto 10 punti nelle prime dodici giornate, frutto di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. I sardi arrivano a questo appuntamento dalla vittoria per 0-1 contro l’Imolese. Il San Donato, invece, è ultimo a quota 7 punti, raccolti grazie a una vittoria, quattro pareggi e sette sconfitte. Nell’ultimo turno un pareggio per 1-1 contro l’Ancona.

PROBABILI FORMAZIONI OLBIA SAN DONATO

Tecnici di Olbia e San Donato alle prese con gli ultimi dubbi della vigilia, andiamo a scoprire le probabili formazioni del match al via tra pochi minuti. Partiamo dai sardi, in campo con il 3-4-1-2: Gelmi, Fabbri, Emerson, Brignani, Konig, Minala, Incerti, Travaglini, Biancu, Contini, Ragatzu. Passiamo adesso alla compagine ospite, in campo con il consueto 4-3-1-2: Cardelli, Carcani, Contipelli, Brenna, Montini, Regoli, Russo, Nunziatini, Borghi, Galligani, Marzierli.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Olbia favorito sul San Donato secondo i principali bookmakers. Andiamo a scoprire le quote del match grazie ai numeri di Eurobet: la vittoria dell’Olbia è a 2,05, il pareggio è quotato 3,05, mentre il successo del San Donato paga 3,60 volte la posta. Si prospetta un match chiuso, molto tattico: Under 2,5 a 1,57 e Over 2,5 a 2,25. Discorso diverso per Gol e No Gol, rispettivamente a 1,90 e 1,80.