DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Olympiakos Aston Villa si è conclusa con il risultato di 2-0 a favore della squadra di casa. La partita ha visto El Kaabi protagonista in entrambe le reti dell’Olympiakos. La sua seconda rete è arrivata in modo spettacolare: El Kaabi si è fatto strada in area per impattare un cross e ha insaccato il pallone alla destra del portiere, siglando così la sua doppietta personale.
C’è stata una momentanea interruzione del gioco quando l’arbitro Zwayer ha deciso di consultare il VAR per verificare un potenziale fuorigioco nell’azione che ha portato al gol. Dopo il consulto, l’arbitro ha confermato la validità del gol, permettendo così ai giocatori dell’Olympiakos di esultare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 1-0): SI RICOMINCIA
Nei primi minuti del secondo tempo della diretta di Olympiakos Aston Villa, il risultato rimane a favore dei padroni di casa, con un 1-0 che tiene ancora il vantaggio iniziale. Aston Villa cerca di spingere e andare alla ricerca del pareggio, e Bailey tenta un tiro dal limite dopo aver ricevuto un passaggio perfetto. Tuttavia Tzolakis si distingue con un’ottima parata, respingendo il pallone diretto verso la traversa.
L’Aston Villa continua ad attaccare e crea un’altra opportunità con un cross dal fondo dell’area, ma Watkins spreca una grandissima occasione. Arrivando sulla palla con un forte colpo di testa, la manda appena sopra la traversa. Il pallone esce così dal campo, consentendo all’Olympiakos di riprendere il gioco con una rimessa dal fondo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Duplice fischio per la diretta di Olympiakos Aston Villa, il risultato rimane fermo sull’1-0 a favore della squadra di casa. L’Aston Villa ha cercato di rispondere alla rete subita, con un tiro violento di Douglas Luiz dal limite dell’area verso la sinistra, ma il portiere dell’Olympiakos, Konstantinos Tzolakis, è stato attento e ha sventato il pericolo con un buon intervento.
Invece l’Olympiakos ha continuato a pressare, con Fortounis che ha avuto una buona occasione da distanza interessante. Tuttavia Martinez è riuscito a parare il pallone indirizzato sulla destra senza troppi problemi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA (RISULTATO 1-0): SI FA DURA!
Cambiano già gli equilibri nella diretta di Olympiakos Aston Villa, la squadra greca ha ottenuto un vantaggio iniziale grazie a un gol di El Kaabi. Il giocatore ha sfruttato un ottimo passaggio di Quini per inserirsi in area e segnare con un preciso rasoterra dal limite dell’area.
La palla si è infilata nell’angolino basso a destra della porta, rendendo impossibile per il portiere dell’Aston Villa intervenire. I Villains hanno reagito cercando di impostare il proprio gioco con passaggi corti e uno-due, dimostrando una buona coesione di squadra. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Olympiakos Aston Villa sta finalmente per farci compagnia. Il calcio greco sogna: un’eventuale finale di Conference League sarebbe solo la seconda nella storia per questa federazione, che in precedenza aveva conosciuto solo quella del Panathinaikos nel 1971. In panchina sedeva un certo Ferenc Puskas, che aveva predetto ad Antonis Antonadis che sarebbe diventato capocannoniere della Coppa dei Campioni: detto fatto, 10 gol per l’attaccante greco e staccati Luis Aragones, Zoran Filipovic e Stevan Ostojic.
Soprattutto il Panathinaikos, facendo fuori Jeunesse d’Esch, Slovan Bratislava, Everton e Stella Rossa si era preso una finale leggendaria: avversaria l’Ajax, a Wembley. Purtroppo quella olandese era una squadra alla vigilia della leggenda: la prima di tre Coppe dei Campioni consecutive era arrivata il 2 giugno 1971 contro il Panathinaikos, reti di Dick Van Dijk e Arie Haan. Riuscirà l’Olympiakos, 53 anni dopo, a raggiungere la finale di Conference League? Lo stiamo per scoprire: mettiamoci comodi per non perdere nemmeno un istante del match al Karaiskakis, perchè la diretta di Olympiakos Aston Villa sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA OLYMPIAKOS ASTON VILLA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Se tifate Fiorentina e volete seguire la diretta di Olympiakos Aston Villa comodamente da casa vostra per capire che squadra incontrerete in finale, sarà necessario avere un abbonamento a Calcio di Sky. Se invece non volete rinunciare ad andare in giro e vedere la partita potrete farlo in diretta streaming grazie a NowTv su cellulare o tablet, così come con Dazn potrete gustarvi il match sul sito o sull’app.
OLYMPIAKOS ASTON VILLA: I TESTA A TESTA
Ci stiamo avvicinando alla diretta di Olympiakos Aston Villa, vale dunque la pena riferire che la squadra inglese ha giocato solo settimana scorsa la sua prima partita contro un’avversaria greca, è andata male ma ora ci sarà la possibilità del ribaltone al Pireo. L’Olympiakos dal canto suo ha la bellezza di 41 gare contro le inglesi: abbiamo 12 vittorie, 6 pareggi e 23 sconfitte e dunque il bilancio è anche ampiamente negativo, ma con qualche picco interessante come ad esempio un equilibrio totale contro l’Arsenal (sei vittorie e altrettante sconfitte) o i successi che l’Olympiakos si è preso contro Liverpool, Tottenham e Manchester United nel corso della storia.
Le uniche inglesi che i greci non hanno battuto sono Manchester City, Newcastle (con entrambe due ko in altrettante gare), Wolverhampton e Chelsea, qui con un pareggio e una sconfitta; gli unici due dati in positivo sono appunto contro l’Aston Villa e il Burnley (una vittoria e un pareggio), attenzione perché il colpo esterno del Villa Park ha avvicinato la possibilità di giocare la prima finale europea nella storia e che sarebbe anche in casa, dunque l’Olympiakos può lecitamente sognare anche se far fuori una squadra allenata da Unai Emery non è mai semplice. (agg. di Claudio Franceschini)
INGLESI FAVORITI!
Il cielo sopra di noi è verde è questo significa che sta per andare in scena alle ore 21.00 la diretta di Olympiakos Aston Villa, valida per il ritorno delle semifinali di Conference League con l’ora X fissata per oggi 9 maggio 2024. I greci sono riusciti a sorprendere tutti all’andata, trionfando per 4-2 in trasferta contro un Aston Villa favorito dai pronostici.
Ora si gioca al Pireo, dove i padroni di casa cercheranno di confermare la propria superiorità e conquistare un posto in finale. L’Aston Villa, allenato da Emery, deve affrontare una situazione difficile a causa degli infortuni che colpiscono la squadra e del risultato negativo dell’andata. Tuttavia, in una partita così importante tutto può succedere e i Villans cercheranno di ribaltare le sorti della sfida.
OLYMPIAKOS ASTON VILLA: PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo ora le probabili formazioni della diretta di Olympiakos Aston Villa cercando i protagonisti del match, secondo noi per i padroni d casa sarà Podence, il quale è stato fondamentale nell’andata grazie ai suoi precisi lanci che hanno spesso portato i compagni a concludere con successo. Podence si è dimostrato un giocatore chiave e la squadra greca punta ancora su di lui per guidare l’attacco e creare occasioni pericolose.
Per quanto riguarda l’Aston Villa, Torres è chiamato a essere il pilastro della difesa. Dopo un’andata in cui è stato superato con troppa facilità, il difensore deve garantire marcature più incisive e una solida prestazione difensiva per arginare gli attacchi dell’Olympiakos e mantenere vive le speranze di rimonta dei Villans.
OLYMPIAKOS ASTON VILLA, LE QUOTE
In ultima battuta presentiamo in rassegna le quote relative alla diretta di Olympiakos Aston Villa, gentilmente offerte dal sito della Snai: la vittoria dei padroni di casa viene messa a 3,8 mentre il pareggio distinto dalla X è fissato a 3,75. La vittoria dei Villans invece è quotata come favorita a 1,87.