DIRETTA PADOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 3-1): SUCCESSO DEI PADRONI DI CASA
Dopo la bellissima rete siglata da Del Lungo, di fatto, la gara ha di versi sussulti, visto che l’Atalanta Under 23 riescea ad avere ben due occasioni. Nella prima è bravissimo Fortin a bloccare il colpo di testa ravvicinato di Muhameti. Mentre la seconda opportunità, di fatto, la forte conclusione di Manzoni termina alta sopra la traversa.
Passato questo forcing dell’Atalanta Under 23, dunque, il Padova riprende a difendersi bene. Basti pensare che l’ultima occasione è proprio dei padroni di casa, i quali vanno vicini al poker con il tentativo di Spagnoli dai sedici metri: sfera che sorvola di poco la traversa della porta della squadra bergamasca. (Agg.William Scuotto).
COME VEDERE IN STREAMING E TV LA DIRETTA PADOVA ATALANTA U23
Chi volesse seguire questo recupero infrasettimanale, non potendo recarsi allo stadio, può comunque assistere alla diretta Padova Atalanta U23 su Sky o anche in diretta streaming video al computer o sul cellulare grazie a Sky GO e NOW TV. Inoltre, potrete seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi lo svolgimento della partita con aggiornamenti costanti.
DIRETTA PADOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 3-1): GRAN GOL DI DEL LUNGO
I primi minuti della seconda frazione di gara, dunque, non ci sono occasioni da gol sia parte del Padova di Matteo Andreoletti che dell’Atalanta di Francesco Modesto. Dopo la classifica girandola di cambi, di fatto, bisogna aspettare il 70′ per assister ad un sussulto da parte di uno dei due team di questo match.
Dalla sinistra, infatti, c’è un tiro-cross di Ghilandi: bravo Fortin ad alzare tutto sopra la traversa. Il Padova, di fatto, non attacca più. L’Atalanta, di fatto, riesce ad apprittarne e realizza il 3-1 con un gran gol di Del Lungo: bravissimo a controllare con il destro,a girarsi e a battere Fortin di sinistro. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PADOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 3-0): GOL DI BERTINI
Il dominio del Padova continua anche dopo i due gol relalizzati. Il team veneto, infatti, va vicino al tris: sul prosieguo di un azione da corner ci prova Fusini che, però, vede la sua gran botta parata in due tempi da Bertini. Al 32′, invece, l’Atalanta Under 23 attacca ed è pericolosa con Alessio, che tira a botta sicura: bravo Fortin a respingere. Scampato il pericolo, il Padova riesce a chiudere ogni discorso.
Tre minuti dopo, infatti, la squadra bergamasca perde un bruttissimo pallone sulla trequarti ed i biancorossi riescono ad andare sul 3-0 grazie al gol realizzato da Bertini. A fine primo tempo, inoltre, il team veneto poteva andare anche sul 4-0 con due occasioni, ma prima De Lungo salva sulla linea su Bertolussi e poi Bertini (aiutato dal palo) allontana la punizione calciata da Fusi. Anche nei primi minuti del secono tempo, di fatto, c’è da registrare il pieno controllo del Padova. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PADOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 2-0): RETI DI BORTOLUSSI E PERROTTA
I primi minuti della gara tra il Padova e l’Atalanta Unde 23, di fatto, sono caratterizzati da una forte pressione da parte degli atalantini. Al 10′, infatti, ci prova Gyabuaa: palla sopra la traversa. Al 15′, però, bisogna registrare un calcio di rigore a favore a favore dei veneti per un fallo sconsiderato di Bertini ai danni di Capelli.
Dagli undici metri si presenta Bortolussi che, di fatto, realizza un rigore impeccabile, portando in vantaggio il Padova. Quest’ultimo, però, non si accontenta e va sul doppio vantaggio appena due minuti dopo. A segnare questa volta è Perrotta, bravissimo a colpire di testa su un calcio d’angolo battuto da Favale. (Agg.Willia, Scuotto).
DIRETTA PADOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Eccoci a pochi minuti dal via della diretta Padova Atalanta U23, un recupero davvero stuzzicante per il girone A della Serie C. In particolare, impressionano i numeri della capolista Padova, che è saldamente al comando nonostante una partita giocata in meno grazie al fantastico ruolino di marcia di tredici vittorie più tre pareggi in sedici giornate, per un totale di 42 punti, ritmo che solo i cugini del Vicenza stanno provando a tenere. Anche la differenza reti è un magnifico 24 per la capolista Padova e pazienza se l’ultima partita giocata ha portato il terzo pareggio del campionato, anche se contro il fanalino di coda Triestina è stata una delusione.
L’Atalanta U23 ha invece visto la sua partita rinviata per nebbia, per cui ne avrà anche un’altra da recuperare: nonostante questo, i giovani nerazzurri sono comunque saldi in zona playoff con 26 punti, frutto di otto vittorie più due pareggi a fronte di cinque sconfitte. Insomma, ci aspettiamo una bella partita nella diretta Padova Atalanta U23, che adesso comincia per davvero in terra veneta! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PADOVA ATALANTA U23, TESTA A TESTA
Cosa ci possono raccontare i precedenti della diretta di Padova Atalanta U23? Parliamo di una rivalità che è nata solamente due anni fa e che quindi conta quattro partite in totale tra le due compagini, non proprio un bacino folto di dati, ma quei pochi che abbiamo sono davvero interessanti. Per il nostro obiettivo dei testa a testa di tipo storico infatti abbiamo registrato che l’equilibrio tra le due formazioni è davvero molto preponderante, infatti si nota subito come il Padova abbia vinto un solo match, il primo della loro rivalità per 1-0.
Poi abbiamo una vittoria della Baby Dea sempre 1-0 e alla fine invece un segno X maturato dopo un parziale di 1-1. Numeri che ci fanno capire quanto sia equilibrato di solito questo match, ma sarà cosi anche oggi? Cerchiamo di vederlo insieme con le statistiche della diretta di Padova Atalanta U23, nel prossimo aggiornamento vedremo insieme un po’ di dati. (agg. Gianmarco Mannara)
ANDREOLETTI VUOLE TORNARE A VINCERE
Tempo di recuperi nel Girone A di Serie C che metterà in scena la diretta Padova Atalanta U23 in campo alle 20,00 di mercoledì 4 dicembre 2024. La sfida è tra due squadre offensive che stanno facendo divertire i loro tifosi e vorranno vincere per migliorare la loro classifica. Il Padova di Andreoletti andrà in campo dopo due partite senza vittoria che hanno già ridotto la distanza dal Vicenza secondo in classifica. L’Atalanta U23, invece, si trova in settima posizione ed arriva da due vittorie di fila che hanno rilanciato una squadra ancora molto promettente.
FORMAZIONI PADOVA ATALANTA U23
E’ interessante ora, per capire a che partita assisteremo, soffermarci sulle probabili formazioni. Il Padova di Andreoletti continua con la sua difesa a tre formata da Delli Carri, Belli e Perrotta a difesa della porta di Fortin. Villa e Capelli saranno i due esterni a sostegno di un trio composto da Russini sulla trequarti alle spalle di Liguori e Bortolussi.
Difesa a tre anche per l’Atalanta U23 di Modesto che si affida ad una mediana composta da Panada e Gyabuaa per dare equilibrio ad una squadra molto offensiva. Vlahovic sarà l’unica punta con Artesani e Alessio alle sue spalle aiutati dalla spinta dei due esterni che dovrebbero essere Bergonzi e Bernasconi.