DIRETTA PADOVA FANO (RISULTATO FINALE 1-1)

La diretta di Padova Fano termina col risultato finale di 1-1. Nel primo tempo l’aveva sbloccata sul gong Barbuti, mentre nella ripresa pareggia per i padroni di casa Santini. Proprio quest’ultimo si è fatto espellere per doppio giallo a 19′ dalla fine, mettendo in difficoltà i suoi in grado però di resistere anche in inferiorità numerica e di portare dunque il risultato a casa. È un punto d’oro per il Fano che affrontava un avversario molto più forte e lontano 21 punti e 13 posizioni in classifica. Inoltre questo risultato permette sia di guadagnare un punto su Imolese e Arezzo che sono dietro e hanno perso che di continuare una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi. Nella prossima giornata i biancoscudati saranno ospiti del Mantova, mentre Fano affronterà il Carpi tra le mura amiche. (agg. di Matteo Fantozzi)



BARBUTI LA SBLOCCA

Siamo all’intervallo della diretta di Padova Fano col risultato che è di 0-1. Soffermiamoci sulle formazioni ufficiali: PADOVA 4-3-3 – Vannucchi; Germano, Gasbarro, Rossettini, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Jelenic, Paponi, Bifulco. A disposizione: Andjelkovic, Biancon, Biasci, Buglio, Firenze, Hallfredsson, Kresic, Mandorlini, Merelli, Pelagatti, Santini, Vasic. AJ FANO 4-3-2-1 – Viscovo; Paolini, Brero, Bruno, Cargnelutti; Gentile, Amadio, Carpani; Marino, Ferrara; Barbuti. A disposizione: Busini, Cason, Martella, Meli, Montero, Monti, Nepi, Parlati, Santarelli, Sarli, Sbarzella, Scimia. La gara nel primo tempo ha visto due infortuni con tra i padroni di casa che hanno inserito Santini al posto di Paponi, mentre dall’altra Cason ha preso il posto di Marino. La rete è arrivata alla fine del primo tempo con Barbuti. (agg. di Matteo Fantozzi)



SI GIOCA

Padova Fano: a pochi minuti dal fischio d’inizio, introduciamo con alcune statistiche la gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, nel girone B. I padroni di casa del Padova hanno ottenuto fino a questo momento 37 punti con un bilancio di undici vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, realizzando 34 gol e subendone invece 16. Gli ospiti del Fano invece hanno potuto mettere da parte soltanto 16 punti con appena due vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, realizzando solamente 13 reti e subendone invece 23. In casa il Padova è tra le migliori formazioni di questo girone del campionato con 17 punti conquistati su 27 a disposizione, mentre il Fano in trasferta ha raccolto solamente 8 punti sempre su un massimo disponibile di 27. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Padova Fano comincia, si gioca!



DIRETTA PADOVA FANO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Padova Fano sarà disponibile in pay-per-view sul canale numero 253 di Sky Sport, possibilità che si va ad aggiungere all’immancabile diretta streaming video tramite Eleven Sports, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 sia per i suoi abbonati sia per chi volesse acquistare la partita come evento singolo.

PADOVA FANO: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Padova Aj Fano sono 7 se si considerano anche le gare disputate a campi invertiti. Curiosità vuole che nessuna delle due squadre ha mai vinto in trasferta col bilancio che ci parla di 2 successi dell’Aj e 3 dei biancoscudati oltre a 2 pareggi. L’ultimo successo dell’Aj Fano ci porta indietro a un anno fa, una gara terminata col risultato di 2-1. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie a un gol di Barbuti su rigore, con pareggio sempre su rigore di Nicastro. Nel finale Di Sabatino portava avanti i suoi con un gol arrivato dopo il rosso a Kresic. L’ultimo successo dei biancorossi è una vera e propria goleada, un 6-1 arrivato nel settembre del 2019. I padroni di casa andarono a valanga nella ripresa dopo un primo tempo senza reti. Arrivò prima la doppietta di Santini, uno su rigore, e poi i gol di Castiglia, Fazzi, Germano e Bunino. Gli ospiti fecero il gol della bandiera nel finale con Gatti.

PADOVA FANO: VENETI SUL VELLUTO…

Padova Fano, diretta dall’arbitro Marco Acanfora della sezione Aia di Castellammare di Stabia, sarà il posticipo delle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021, presso lo stadio Euganeo della città veneta per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Sulla carta, la diretta di Padova Fano non dovrebbe avere storia: la differenza in classifica è davvero netta tra i 37 punti dei padroni di casa e i 16 degli ospiti marchigiani, anche se il Fano settimana scorsa ha fermato un’altra big come il Perugia e di conseguenza oggi proverà a ripetersi contro il Padova per ottenere altri punti d’oro nel lungo cammino verso la salvezza. D’altro canto, va ricordato che nello scorso turno anche il Padova aveva frenato contro una pericolante, pareggiando contro l’Imolese, di conseguenza i veneti non possono permettersi un altro rallentamento: il Padova oggi tornerà alla vittoria o potremo avere ulteriori sorprese?

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA FANO

Scopriamo adesso qualcosa sulle probabili formazioni di Padova Fano in base alle scelte dei due allenatori nelle scorse partite. Ecco dunque per il Padova un 4-3-3 nel quale erano stati titolari Vannucchi in porta; i quattro difensori Germano, Rossettini, Gasbarro e Curcio; nel terzetto di centrocampo Della Latta, Ronaldo e Hralech; infine il tridente offensivo composto da Jelenic, Paponi e Bifulco. Per il Fano prendiamo invece come riferimento un 4-3-2-1 che aveva visto titolari Viscovo in porta; i quattro difensori Paolini, Brero, Bruno e Monti; a centrocampo il terzetto composto da Gentile, Amadio e Carpani; sulla trequarti Marino e Ferrara, che avevano agito a supporto del centravanti Barbuti.

PRONOSTICI E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico di Padova Fano in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Padroni di casa favoriti: il segno 1 dunque è quotato a 1,50. Si sale poi a quota 3,85 in caso di pareggio (segno X) e fino a 6,25 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di vittoria esterna del Fano.