DIRETTA PADOVA FERALPISALO (RISULTATO 0-0): FINE SECONDO TEMPO
Cartellino giallo per Zennaro. Il giocatore si becca la sanzione di colore giallo alla luce di un fallo su Russini, mister Diana adesso è preoccupato in quanto entrambi i centrocampisti sono a rischio cartellino rosso. Padova vicinissima alla rete con il tentativo da parte di Valente. L’ex calciatore del Palermo, entrato al posto di Liguori, impiega poco tempo ad infastidire la porta avversaria con la deviazione di Gaetano Letizia che risulta provvidenziale.
Non riesce a segnare il Padova che cerca il tutto per tutto con diverse occasioni offensive. Gioca bene Nicola Valente, ma i Leoni del Garda chiudono bene l’avanzate. Rosso per Balestrero, Diana adesso senza il suo capitano. Finsice il match, pareggio a reti bianche. (Marco Genduso)
DIRETTA PADOVA FERALPISALO (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo tra Padova e Feralpisalò. Nessun acuto per le due formazioni con pochissime occasioni e ritmi abbastanza compassati. Secondo cartellino giallo della partita. Questa volta ai danni della squadra ospite: si tratta di Balestrero. Il centrocampista ha commesso fallo su Varas, beccandosi la sanzione di colore giallo. Lo stesso Varas lascio altro di gioco qualche istante dopo per Russini. Non è l’unico cambio in casa a Padova in quanto esce anche Fusi, già ammonito, dentro Cretella.
Conclusione da fuori da parte di Liguori che però si spegne fuori. Non si è ancora acceso l’esterno del Padova e adesso sto cercando di fare girare il motore. (Marco Genduso)
DIRETTA PADOVA FERALPISALO (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Grande occasione per il Padova con il tentativo creato da Capelli. L’esterno mette in mezzo un pallone molto interessante che per poco non trova il modo di sbloccare la partita con il tentativo del numero 7 Varas. Ecco anche il primo cartellino giallo: si tratta di Fusi, che si becca la sanzione. Grande occasione per il biancoscudati. Varas ha provato di prima intenzione con il destro dove il passaggio di Capelli.
Palla fuori di molto con il risultato che rimane sempre di pareggio. Super occasione ancora per la squadra di casa con il doppio tentativo prima di Capelli e Bortolussi dopo. Pasini si frappone tra il tiro e il pro portiere e respinge, la palla termina sulla testa di Bortolussi che non trova la direzione corretta. Dopo 45 minuti termina il tuo temp…
DIRETTA PADOVA FERALPISALO (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Padova e FeralpiSalò. Primo calcio d’angolo della partita per i padroni di casa che però non sfruttarlo al meglio dopo la segnalazione del signor Enrico Gigliotti, della sezione di Cosenza. Nei primi 20 minuti poco da raccontare con due squadre che non si spingono troppo in avanti nel tentativo di non concedere il fianco.
Cerca di muoversi in attacco l’attaccante Bortolussi, coadiuvato da Varas ma difende bene la squadra ospite con la difesa formata da Pilati, Pasini e Rizzo. Dopo 20 minuti risultato è fermo sullo 0-0. (Marco Genduso)
DIRETTA PADOVA FERALPISALO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Un altro grande match quello della diretta di Padova Feralpisalò con tanta storia da raccontare, proprio quello che vogliamo quando vi presentiamo i dati relativi ai testa a testa storici tra i due team. Abbiamo all’attivo fino a questo momento 14 partite, davvero tante per la categoria dove siamo oggi, a differenza di altre squadre di Serie C poi questa rivalità è stata completamente giocata in questo campionato e in questo girone. Il computo totale dice che abbiamo quattro vittorie per gli ospiti di oggi, cinque invece quelle del Padova e altrettanti pareggi.
Quindi il favore storico si divide a metà tra Padova e parità, dopotutto due anni fa entrambe le partite del campionato tra le due compagini finirono per 0-0. Oggi andrà cosi? Cerchiamo di scoprirlo attraverso le statistiche che la nostra redazione ha messo a disposizione nel prossimo aggiornamento, sempre su questa pagina ovviamente. La diretta di Padova Feralpisalò sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PADOVA FERALPISALO’, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Come di consueto per tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C nella stagione 2024/2025 anche la diretta Padova Feralpisalò sarà garantita da Sky e da Now, che detengono in esclusiva i diritti per la trasmissione di queste gare appunto. Chi vorrà seguire il match in televisione potrà dunque, se in possesso di un regolare abbonamento, sintonizzarsi sui canali di Sky Sport e ricordiamo che oltre a Now Tv anche Sky Go offrirà la visione della gara via streaming.
PADOVA FERALPISALO’, BIANCOSCUDATI SEMPRE IN VETTA
La diretta Padova Feralpisalò in programma domenica 20 ottobre 2024 alle ore 17:30 presso lo stadio Euganeo potrebbe essere l’occasione giusta per i veneti al fine di allungare ulteriormente in cima alla classifica del girone A della Serie C 2024/2025 in questa decima giornata di campionato. Il Padova occupa infatti la prima posizione in solitaria con ben 25 punti e l’intenzione di mister Andreoletti è quella di proseguire il cammino verso la promozione in Serie B senza subire alcun tipo di rallentamento. Per i biancoscudati, vincitori anche nello scorso turno, si tratterebbe del successo stagionale numero nove.
La Feralpisalò si trova invece al sesto posto con 15 punti e vorrebbe confermare ulteriormente la propria posizione nei playoff visto anche il momento favorevole e migliorare così la mini-striscia di vittorie cominciata un paio di gare fa contro l’AlbinoLeffe. Ricordiamo inoltre che la direzione della gara è stata affidata all’arbitro Enrico Gigliotti, proveniente dalla sezione di Cosenza. Al suo fianco ci saranno Mario Chicchi di Palermo e Francesco Tagliaferri di Faenza mentre Michele Maccorin di Pordenone vestirà invece il ruolo di quarto uomo.
PADOVA FERALPISALO’, LE PROBABILI FORMAZIONI
C’è grande attesa nel vedere cosa combinerà la capolista del girone A di Serie C nella diretta Padova Feralpisalò in programma domenica alle ore 17:30 e cerchiamo quindi di capire quali saranno le scelte dei due allenatori se si pensa alle probabili formazioni per questo scontro. Il Padova di mister Andreoletti dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con il 3-4-2-1 nel quale l’attacco sarà affidato al centravanti Bortolussi, che potrà fare affidamento sul supporto offerogli sia da Cretella che da Liguori. Nel mezzo Capelli, Fusi, Crisetig e Villa collegheranno i reparti davanti alla difesa composta da Belli, Delli Carri e Perrotta, insieme a Fortin tra i pali.
Il tecnico Diana per i gardesani dovrebbe invece scegliere il 3-4-1-2 come modulo preferendo usufruire di due punte come Maistrello e J. Pellegrini con un trequartista alle loro spalle, ovvero Di Molfetta. In mediana saranno presenti Pietrelli, Balestrero, Zennaro e Boci ed infine, davanti all’estremo difensore Rinaldi, verranno schierati Luciani, Pasini e Rizzo.
PADOVA FERALPISALO’, LE QUOTE PER SCOMMETTERE
Aspettando di analizzare l’andamento del match, proviamo comunque a dare uno sguardo al pronostico della sfida prendendo in esame le quote offerte dalle principale agenzie di scommesse sportive per la diretta Padova Feralpisalò.