DIRETTA PADOVA FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 4-0): LA CHIUDE RONALDO

Inizia la ripresa tra Padova e Feralpisalò, si riparte dal due a zero per i padroni di casa grazie alle reti siglate da Chiricò e Ronaldo. Della Latta da buona posizione, Giani devia la traiettoria oltre la traversa. La formazione di casa sfiora la rete del tre a zero! Chiricò serve per Nicastro, tiro a botta sicura su cui c’è il miracolo di De Lucia. Della Latta chiude il match! Curcio si becca il cartellino rosso lasciando i padroni di casa in dieci uomini. Ronaldo! Doppietta personale e poker del Padova! Assist di Della Latta per il compagno di squadra che mette a segno il quarto gol. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, i padroni di casa vincono per quattro reti a zero. (agg. Umberto Tessier)



CHIRICO’ E RONALDO!

Inizia il match tra Padova e Feralpisalò, arbitra il signor Carrione di Castellammare. Chiricò! La sblocca il Padova! Jelenic chiude il triangolo con il compagno di squadra, il tiro del centravanti si spegne esattamente nell’incrocio dei pali. Chiricò ancora pericoloso! Dal lato destro rientra con il sinistro e calcia, De Lucia si tuffa in grande stile ed evita la doppietta di uno scatenato Chiricò. Morosini ci prova su punizione, la sfera è facile preda di Dini. Ceccarelli ci prova da fuori area, Dini non controlla. Arriva il raddoppio del Padova! Arriva il raddoppio con una rete di pregevole fattura. Superato un difensore con il diagonale che non lascia scampo a De Lucia. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PADOVA FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Padova Feralpisalò sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare, che potranno seguire la partita sul canale Sky Sport 253 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

SI COMINCIA!

La diretta di Padova FeralpiSalò ci racconta di una sfida ad alta quota. I biancoscudati sono la capolista del Gruppo B di Serie C. Al momento i punti collezionati sono 61, numero importante raggiunto con 18 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. L’attacco è il migliore della categoria con ben 56 reti segnate. Anche dietro si sta facendo bene con 22 gol incassati, anche se Modena e Sudtirol hanno fatto meglio a 21. Dall’altro lato troviamo una squadra a metà della zona playoff con 46 punti. Questi sono arrivati grazie a 13 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. L’attacco ha fatto bene con 41 reti, considerando anche una gara da recuperare. La difesa però con 36 reti subite è la peggiore delle prime sei posizioni in classifica.



PADOVA FERALPISALÒ: TESTA A TESTA

Una delle partite più belle nel turno infrasettimanale di Serie C è Padova Feralpisalò, una sfida che vive oggi il suo decimo episodio: tre vittorie a testa e altrettanti pareggi è il quadro di un bilancio in perfetto equilibrio, con le partite che si sono giocate tra il settembre 2015 e lo scorso novembre sempre in terza divisione. All’Euganeo gli incroci sono 4, e il Padova è imbattuto: ha vinto tre volte con un pareggio verificatosi nel marzo 2018, curiosamente l’unica volta in cui aveva la classifica migliore (primo posto) se si eccettua ovviamente il secondo turno dei playoff dell’ultimo campionato, che i biancoscudati avevano superato grazie al gol di Ronaldo Pompeu Da Silva. Ricordando che all’andata era stata la Feralpisalò a imporsi, vincendo 3-1 e mantenendo a sua volta l’imbattibilità interna nella sfida all’avversaria di oggi, possiamo anche dire che nel febbraio 2016 il Padova aveva ottenuto la sua prima vittoria contro i Leoni del Garda, in panchina c’era Bepi Pillon e i gol erano arrivati nell’ultimo quarto d’ora, con Daniele Corti e Claudio Sparacello che aveva definitivamente chiuso i conti nel recupero. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PADOVA FERALPISALÒ: MATCH AFFASCINANTE!

Padova Feralpisalò sarà diretta dal signor Francesco Carrione, e si gioca alle ore 17:30 di mercoledì 17 marzo per la 31^ giornata nel campionato di Serie C 2020-2021. Sfida particolarmente affascinante quella dell’Euganeo: i biancoscudati sono sempre in testa al girone B ma arrivano dalla netta sconfitta di Macerata, che ha permesso a Sudtirol e Perugia di avvicinarsi mettendo ancora più in discussione la promozione diretta in Serie B.

Servirà una scossa immediata, ma i Leoni del Garda sembrano aver superato la crisi, e con il pareggio sul campo della Triestina sono rimasti agganciati all’alta classifica. Non vediamo dunque l’ora di scoprire quello che succederà nella diretta di Padova Feralpisalò, che comincia tra poco; intanto possiamo fare una rapida valutazione sui temi che verranno affrontati sul terreno di gioco, iniziando come sempre dalle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA FERALPISALÒ

Rossettini è squalificato per Padova Feralpisalò: ne prende il posto Kresic che farà coppia con Gasbarro davanti al portiere Vannucchi, poi avremo Germano e Curcio che correranno come terzini dando una mano a un centrocampo nel quale Ronaldo Pompeu è il riferimento per tutti, con Hallfredsson e Della Latta (8 gol in campionato) favoriti per agire sulle mezzali. Chiricò e Firenze più di Biasci per gli esterni nel tridente, occhio anche a Jelenic mentre come prima punta Nicastro rimane favorito sul veterano Paponi, a caccia di un’altra promozione. Massimo Pavanel schiera la Feralpisalò con un 4-3-1-2 nel quale Giani e Bacchetti proteggono il portiere De Lucia, Bergonzi e Brogni sono i laterali bassi con un centrocampo nel quale Hergheligiu cerca un posto che potrebbe soffiare a Gavioli, Carraro e il cannoniere Scarsella vanno invece verso la conferma. Avremo poi Tommaso Morosini da trequartista, anche se Tulli se la gioca; Miracoli contende una maglia nel reparto offensivo a Tommaso Ceccarelli e Guerra, e potrebbe tornare titolare.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Padova Feralpisalò ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,75 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3,50 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 4,50 volte la vostra giocata con questo bookmaker.