DIRETTA PADOVA MANTOVA, RISULTATO FINALE (3-1): PRIMA VITTORIA PER I BIANCOROSSI

La diretta di Padova Mantova termina col risultato finale di 3-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio dopo 11 minuti con Rosso, senza riuscire però a capitalizzare questo vantaggio. Tra il minuto 32 e il 36 prima Ronaldo su rigore pareggia e poi Bifulco completa l’opera ribaltando il match. Al minuto 86 poi arriva la ciliegina sulla torta, messa da Mandorlini che era entrato in campo cinque giri di orologio prima al posto di Hraiech. Si tratta per i biancoscudati della prima vittoria in campionato della stagione che segna una crescita graduale. Dopo al sconfitta casalinga contro l’Imolese per 1-0 nel primo turno infatti era arrivato un pari per 1-1 in trasferta con l’Aj Fano. Dall’altra parte invece per il Mantova questo è un altro passo indietro dopo il successo nel primo turno per 1-0 in casa della Fermana. Alla seconda giornata era arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro il Carpi. (agg. di Matteo Fantozzi)



CI PROVA DELLA LATTA

La diretta di Padova Mantova si avvia verso la fine col risultato che è ancora fermo sul 2-1. Le due squadre tornano in campo nella ripresa con alcune differenze rispetto al primo tempo. Se Andrea Mandorlini è soddisfatto, rimandando in campo gli stessi undici effettivi della prima frazione di gioco, dall’altra parte Troise decide di inserire Zappa e Felippe al posto di Cheddira e Gerbaudo per provare a pareggiare il match. Pronti via i padroni di casa hanno la grande occasione per aumentare il divario, ma la difesa ospite è molto attenta. Al nono altro doppio cambio per il Mantova con Vano ed Esposito che prendono il posto di Guccione e Tosi. Al diciassettesimo invece arrivano i primi due cambi del Padova con due centrocampisti di qualità pronti ad entrare al posto dei due marcatori di questa gara. Escono infatti Ronaldo e Bifulco per Halfredsson e Jelenic. Al ventunesimo arriva la prima vera occasione della ripresa, Della Latta ci prova con la palla che termina sul fondo. (agg. di Matteo Fantozzi)



GARA RIBALTATA, INTERVALLO

All’intervallo la diretta di Padova Mantova è stata ribaltata col risultato di 2-1. Dopo essere andati sotto per la rete di Rosso i biancoscudati hanno reagito con grande coraggio e forza di volontà. Il pareggio è arrivato al minuto 32 con Ronaldo che su calcio di rigore ha spiazzato il portiere avversario. La massima punizione era arrivata per un evidente fallo di Della Latta. Al minuto 36 arriva la rete del sorpasso con Bifulco. Nicastro è bravo a recuperare il pallone allargando per Saber. Questi la mette al centro con Bifulco che colpisce di prima intenzione. Alla fine della prima frazione di gioco il Padova rischia di fare anche il terzo. Della Latta mette ancora a Bifulco che di sinistro però calcia in maniera potente ma non precisa. La gara ci sta dunque regalando molte emozioni, staremo a vedere se nella ripresa arriveranno altri gol e soprattutto segli ospiti reagiranno. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI ROSSO

Alla metà del primo tempo la diretta di Padova Mantova è sul risultato di 0-1. Le due squadre scendono in campo con queste formazioni: PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Nicastro, Soleri, Bifulco. A disposizione: Burigana, Mandorlini M., Santini, Hallfredsson, Jelenic, Biancon, Vasic, Pelagatti, Buglio, Jefferson. All. Mandorlini A. MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Tosi, Mazza, Checchi, Silvestro; Gerbaudo, Militari, Zanandrea; Guccione, Cheddira, Rosso. A disposizione: Tosi, Bianchi, Zappa, Zibert, Ganz, Esposito, Milillo, Panizzi, Vano, Moreo, Nappi, Felippe. All. Troise. Pronti via le due squadre si studiano, ma la rete arriva davvero dopo poco. Al minuto numero 11 infatti Rosso è protagonista di una buona giocata, superando il portiere di casa Vannucchi e portando i suoi in vantaggio. Staremo a vedere quale sarà la reazione della squadra biancoscudata. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Grazie ai numeri delle prime due giornate analizziamo la diretta di Padova Mantova che si disputerà oggi, 7 ottobre 2020. I biancoscudati hanno giocato finora 4 partite, disputando oltre alla Serie C anche due match di Coppa Italia. In questi hanno collezionato 2 successi, 1 pari e 1 sconfitta. In Coppa Italia dopo il secco 2-0 al Breno è arrivato un bel 3-1 allo Stirpe di Frosinone che ha permesso di andare avanti nella competizione. Non meglio sono andate le cose invece in campionato dove il Padova ha collezionato appena 1 punto con un ko interno 0-1 con l’Imolese e un pareggio 1-1 con l’Aj Fano fuori casa. Dall’altra parte invece la neopromossa Mantova ha debuttato bene, vincendo 1-0 in trasferta alla prima giornata contro la Fermana. Al debutto in casa invece la squadra è scivolata 1-2 contro il Carpi.

DIRETTA PADOVA MANTOVA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Padova Mantova, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

DIRETTA PADOVA MANTOVA: I TESTA A TESTA

Sono 7 i precedenti della diretta di Padova Mantova che si gioca oggi per la terza giornata del Gruppo B di Serie C. Il bilancio è nettamente a favore dei biancoscudati che di queste gare ne hanno vinte 4, mentre gli ospiti hanno raccolto solo 1 successo con 2 pareggi considerando anche le gare disputate a campi invertiti. L’ultimo successo del Padova contro questo avversario risale a una gara giocata a Mantova nel febbraio del 2017 sempre in Serie C, un match deciso da un gol di Luis Alfageme al minuto 92. L’unico successo da parte del Mantova contro questo avversario ci porta indietro di 10 anni alla 30esima giornata di Serie B. La gara vide i padroni di casa superare i biancoscudati 2-1 allo Stadio Danilo Martelli. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta in Serie B nella stagione 2009/10 per affrontando la sfida dopo solo in C.

SFIDA AFFASCINANTE

Padova Mantova, diretta dal signor Longo di Paola, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel girone B, in programma mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 20.45 presso lo stadio Euganeo. I Virgiliani tornano in un teatro di tante rappresentazioni importanti, ma lo fanno da matricola dopo la promozione dalla Serie D. Il Mantova ha esordito col botto andando a vincere sul campo della Fermana, ma alla seconda giornata si è fatto sorprendere in casa dal Carpi. Proverà a centrare la sua prima vittoria in campionato il Padova, dopo l’esordio con la bruciante sconfitta interna contro l’Imolese per i biancoscudati è arrivata un’impresa in Coppa Italia, con il successo sul campo del Frosinone, e il primo punto in campionato. L’1-1 in casa contro il Fano non è stato comunque pienamente soddisfacente viste le ambizioni dei veneti in questo avvio di stagione, peraltro nelle Marche il Padova si è fatto anche rimontare, sprecando l’iniziale vantaggio siglato da Simone Della Latta.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA MANTOVA

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Padova e Mantova. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Andrea Mandorlini con un 4-3-2-1: Vannucchi; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Gasbarro; Della Latta, Hallfredsson, Germano; Ronaldo, Jelenic; Jefferson. Gli ospiti guidati in panchina da Emanuele Troise affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-3 come modulo di partenza: Tozzo, Bianchi, Milillo, Panizzi; Gerbaudo, Mazza, Zibert, Silvestro; Guccione, Cheddira, Rosso.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Padova Mantova grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,60, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,60, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 5,75 la posta scommessa.