DIRETTA PADOVA SEREGNO (RISULTATO FINALE 1-1)

Diretta Padova Seregno: primo mezzo passo falso per i patavini, che chiudono la sfida all’Euganeo con il pareggio e col risultato di 1-1. Si ferma dunque qui la striscia di vittorie della squadra di Pavanel: i biancorossi, davvero spreconi si fanno rimontare nel secondo tempo da un eccezionale Seregno, ma comunque portando a casa un risultato utile, che li fissa ancora come leader del girone A. Raccontando delle emozioni del secondo tempo ecco che fin dal via, dopo l’intervallo sono i nerazzurri a farsi vedere ben agguerriti.



Subito gli ospiti si fanno sotto e tempo pochi minuti cominciano a insidiare la difesa rivale: il Padova pure reagisce e sono mille scintille in campo. Al 71’ è colpo di scena con il gol annullato al Seregno: la squadra di Mariani però si rilancia e al 79’ trova la rete del pareggio con Cocco. Nel finale pure il Padova prova a trovare il vantaggio in extremis con Curcio ma il tentativo è sfortunato: al triplice fischio finale è solo 1-1 all’Euganeo. (agg Michela Colombo)



INTERVALLO

Diretta Padova Seregno: si è appena chiuso il primo tempo del match di Serie C all’Euganeo e al duplice fischio dell’arbitro i patavini sono già avanti col risultato di 1-0. Parlando ora delle principali emozioni dle primo tempo va detto che in campo è tatto fin qui monologo biancorosso: subito dopo il fischio d’inizio il Padova si va presto aggressivo e cominciano ad arrivare anche le prime occasioni da gol.

Pure già al 13’ la squadra di casa sblocca il match con gran gol di Santini:  in vantaggio il Padova non si accontenta e al 17’ sfiora il bis, con il gol poi annullato a Santini per fuorigioco. Sotto di una rete. pure il Seregno non riesce a graffiare: sono i patavini ad avere il pieno comando delle operazioni. Almeno fino gli ultimi minuto del primo tempo: al 37’ segnaliamo un bell’attacco degli ospiti che pure al 44’ colpiscono la traversa con Cocco. Il gol per non arriva: vedremo ora che accadrà nel secondo tempo. (agg Michela Colombo)



DIRETTA PADOVA SEREGNO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Padova Seregno non è una di quelle disponibili per questa settima giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

SI GIOCA!

Padova Seregno sta per iniziare. Prima di far parlare il campo, andiamo a vedere le statistiche delle due compagini che prenderanno parte alla gara valevole per la settima giornata del girone A di Serie C. Prima parte di stagione da incorniciare per il Padova. La formazione di Massimo Pavanel guida la classifica a punteggio pieno, conseguito grazie alle sei vittorie su sei conquistate nelle precedenti giornate. Numeri impressionanti dei veneti, che hanno realizzato 15 gol, subendone solo 3. Un momento più che positivo per i biancorossi, che hanno quindi i favori dei pronostici.

Di fronte si troveranno però il Seregno. La squadra allenata da Alberto Mariani ha messo da parte il periodo negativo delle prime giornate, conquistando due successi negli ultimi due turni. Sei punti che hanno permesso ai lombardi di occupare la decima posizione, in zona playoff. Nonostante le statistiche sembrano favorire i padroni di casa, gli ospiti proveranno sicuramente a dire la loro. Non ci resta che lasciare spazio alla partita Padova Seregno. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

PADOVA SEREGNO: I TESTA A TESTA

Oggi con la diretta di Padova Seregno tornerà a disputarsi una partita che negli ultimi 40 anni ha un solo precedente ufficiale, una partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2016-2017, che domenica 31 luglio 2016 vide la vittoria del Seregno a Padova dopo i calci di rigore, con il punteggio di 3-4. Tornando invece parecchio indietro nel tempo, ecco che negli anni Settanta si era giocato spesso fra Padova e Seregno, con una leggera superiorità da parte del Seregno che infatti in totale in Serie C vanta sette vittorie più tre pareggi a fronte di sei successi per il Padova nei tredici confronti con i veneti in questa categoria. Sono però numeri che annotiamo soprattuto per curiosità, perché davvero lontani nel tempo, salvo la partita nel cuore dell’estate 2016, comunque oltre cinque anni fa e con tutte le anomalie di un confronto che si disputa a luglio, ancora lontano dall’inizio dei campionati. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PADOVA SEREGNO: VENETI LANCIATI!

Padova Seregno, in diretta dallo stadio Euganeo della città veneta, è l’impegno che attende la capolista nella settima giornata del girone A di Serie C alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 3 ottobre 2021. Dando uno sguardo alla classifica, bisogna naturalmente dire che la diretta di Padova Seregno vede i padroni di casa nei panni dei grandi favoriti per la vittoria. D’altronde il Padova, vincendo mercoledì contro il Fiorenzuola, ha ottenuto la sesta affermazione su sei partite giocate finora ed è saldamente in vetta alla classifica con 18 punti, una cavalcata che per ora è senza rivali.

Per il Seregno, che di punti in classifica ne ha 7, sulla carta l’impresa potrebbe sembrare impossibile. La neopromossa lombarda tuttavia arriva dal trionfale successo per 5-0 mercoledì contro la Pergolettese, che ha dato grande entusiasmo al gruppo e ha dimostrato che il Seregno può fare molto bene anche in Serie C. Basterà però per ben figurare anche all’Euganeo? Ce lo dirà Padova Seregno…

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA SEREGNO

Andiamo adesso a dare qualche cenno sulle probabili formazioni di Padova Seregno. Per la capolista il modulo di riferimento è il 4-3-3 con Donnarumma in porta; davanti a lui retroguardia a quattro con Kirwan, Valentini, Monaco e Gasbarro; a centrocampo invece linea a tre, che dovrebbe essere formata da Saber, Ronaldo e Busellato; infine Chiricò, Ceravolo e Santini a formare il tridente d’attacco del Padova.

La replica del Seregno dovrebbe invece passare da un modulo 3-5-2 con questi possibili titolari: Fumagalli in porta; difesa a tre composta da Galeotafiore, Borghese e Rossi; folta linea a cinque di centrocampo con Gemignani, Signorile, Raggio Garibaldi, Jimenez e Valeau; infine ecco Cocco e Cernigoi a formare l’attacco del Seregno.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Padova Seregno, in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. Partono certamente favoriti i padroni di casa e il segno 1 è quotato a 1,33, mentre poi si sale a quota 4,50 per il segno X in caso di pareggio e fino a 9,25 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio del Seregno.