DIRETTA PADOVA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 4-0): GOLEADA DEI BIANCOSCUDATI!

Termina qui la diretta di Padova Vis Pesaro col risultato finale di 4-0, una vera e propria goleada per i biancoscudati. Il match era stato sbloccato da Nicastro al minuto numero 8, col raddoppio di Buglio pronti via nella ripresa. Gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica per un rosso a Gennario a venti dal triplice fischio finale. Cosa che ha portato la squadra veneta a dilagare con i gol di Ronaldo e Santini. Il Padova sale in quinta posizione, rimanendo al passo delle squadre che la precedono. Invece Vis Pesaro non riesce a uscire da un momento difficile che ci parla di 1 punto nelle ultime 3 partite con la zona playoff che dista ora 7 punti. Attenzione sotto però perché i playout sono a 3 punti e bisogna stare davvero attenti per non riscivolare nella zona caldissima della classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)



RADDOPPIA BUGLIO

Siamo ormai vicino al termine della diretta di Padova Vis Pesaro che è sul risultato di 2-0. I biancoscudati hanno raddoppiato pronti via nella ripresa grazie a una bella giocata di Buglio. Il calciatore ha colpito in diagonale da 22 metri, superando Puggioni che non è in grado di raggiungere il pallone. Al minuto 11 Di Nardo lascia il posto in campo a Bismark. I biancoscudati sfiorano il terzo gol con Santini che è bravissimo ad andare in solitaria e trova la pronta respinta di Puggioni. Passano quattro minuti e Rondanini è bravo a mettere dentro un pallone teso trovando la respinta della difesa ospite. Al minuto 19 i padroni di casa inseriscono in campo Germano, Piovanello e Zecca per Buglio, Nicastro e Litteri. Sembra ormai deciso il match, ma non è da escludere che la squadra ospite possa riaprire la gara grazie a un episodio. (agg. di Matteo Fantozzi)



INIZIA LA RIPRESA

Inizia la ripresa della diretta di Padova Vis Pesaro ancora bloccata sul risultato di 1-0, in seguito al gol di Nicastro. Gli ospiti sono molto cresciuti nella seconda parte della prima frazione di gioco. Al minuto 27 Voltan ha calciato una splendida punizione, che però è terminata di poco alta sopra la traversa. I biancoscudati dal canto loro sembrano accontentarsi dello striminzito vantaggio e provano a difendersi per poi colpire in contropiede. C’è ancora un secondo tempo da giocare con la possibilità di vedere altri gol. Il pubblico dello Stadio Euganeo non si sta di certo annoiando di fronte a due squadre che fino a questo momento hanno offerto un bello spettacolo. Vedremo se nella ripresa i mister Andrea Mandorlini e Massimo Pavan decideranno di giocarsi le loro carte dalla panchina. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI NICASTRO

La diretta di Padova Vis Pesaro è giunta alla metà del primo tempo col risultato che è di 1-0. La partita al momento è decisa dalla rete di Nicastro al minuto numero 8. La rete arriva grazie a una bella progressione di Santini che calcia e trova una respinsta, Nicastro a porta spalancata supera Puggioni. La gara si fa poi un po’ nervosa con i gialli a Ronaldo e Gabbani. Siamo solo all’inizio, vedremo se gli ospiti avranno però la forza di reagire. Ecco le formazioni ufficiali: PADOVA (4-3-3): Minelli; Rondanini, Kresic, Andelkovic, Frascatore; Buglio, Mandorlini, Ronaldo; Nicastro, Litteri, Santini. A disposizione: Galli, Bacchin, Pelagatti, Capelli, Cherubin, Germano, Vasic, Piovanello, Zecca, Culina, Pesenti. All. Mandorlini. VIS PESARO (3-4-3): Puggioni; Gennari, Lelj, Farabegoli; Nava, Paoli, Gabbani, Tessiore; Di Nardo, Marcheggiani, Voltan. A disposizione: Bianchini, Ciacci, Campeol, Bismark, Gomes Ricciulli, Misin, Gaudenzi, Ejjaki, Gabbani, Di Munno, Malek. All. Pavan. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Padova Vis Pesaro si gioca: squadre ormai in campo, andiamo però a scoprire quali sono le rispettive statistiche nel girone B del campionato di Serie C in corso, giunto ormai già alla sua ventiquattresima giornata. La formazione di casa del Padova può contare su dodici vittorie in ventitré gare finora disputate, con quattro pareggi e sette sconfitte e con un bilancio in termini realizzativi caratterizzato da 30 gol fatti e 17 subiti. Per quanto riguarda la Vis Pesaro, la squadra marchigiana dal canto suo in ventitré gare ha ottenuto sette vittorie con cinque pareggi e undici sconfitte, mettendo a segno ben 20 reti e subendone 27. In casa il Padova ha perso soltanto tre volte a fronte di sette vittorie, mentre la Vis Pesaro in trasferta ha ottenuto soltanto tre successi per complessivi 11 punti su altrettante partite disputate lontano da casa. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Padova Vis Pesaro comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Padova Vis Pesaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

I TESTA A TESTA

La diretta di Padova Vis Pesaro si disputa oggi per la quarta volta nella storia. Le due squadre si sono ritrovate quest’anno nello stesso girone dopo che non si erano più trovate di fronte nella stagione 2004/05. Tornando indietro di 15 anni troviamo un pareggio 1-1 e una vittoria dei biancoscudati all’Euganeo per 3-0. Nella gara d’andata la gara al Tonino Bonelli è terminata 0-2. Il match fu sbloccato da una giocata di Ronaldo al minuto 36 con Bunino che a 20 dalla fine fu in grado di mettere la ciliegina sulla torta. Il Padova al momento è quinto in classifica, in grado di rialzare la testa dopo 3 sconfitte di fila e ora a 40 punti. Dall’altra parte la Vis Pesaro dopo due belle vittorie è incappata in un ko e un pari che al momento la fanno ancora tremare. I punti sopra la zona playout infatti sono appena 5 e ora non si può più scherzare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Padova Vis Pesaro, partita che sarà diretta dal signor Daniele Virgilio e in programma domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Euganeo di Padova, sarà una sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. I biancoscudati sembrano aver ritrovato solidità e convinzione e dopo il ritorno alla vittoria contro la Virtus Verona hanno ottenuto un altro punto prezioso sul campo del Carpi. Resta quinto il Padova ma a -2 dal Sudtirol quarto e non potrà permettersi di frenare contro una Vis Pesaro sempre mina vagante del girone. I marchigiani sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Ravenna e restano a +5 sulla zona play out. La formazione pesarese quest’anno è riuscita a mettere in difficoltà diverse grandi, ma non è riuscita a proiettarsi in zona play off a causa di un rendimento finora discontinuo. Il match d’andata tra le due compagini allo stadio Benelli di Pesaro è terminato con un secco 0-2 in favore del Padova, con una rete per tempo, in gol Ronaldo e Bunino. Biancoscudati vincenti anche nell’ultimo precedente casalingo contro la Vis Pesaro lontano ormai 15 anni, 3-0 il 13 febbraio 2005.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA VIS PESARO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Padova Vis Pesaro, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Euganeo di Padova, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. Il Padova allenato da Mandorlini dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Minelli; Rondanini, Andelkovic, Kresic, Fazzi; Mandorlini, Hallfredsson, Ronaldo; Soleri, Nicastro, Litteri. La Vis Pesaro guidata in panchina da Pavan sarà chiamata a rispondere con un 3-4-3 così disposto sul rettangolo verde: Puggioni; Gennari, Lelj, Farabegoli; Nava, Paoli, Misin, Tessiore; Lazzari, Di Nardo, Marcheggiani.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Padova e Vis Pesaro, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.60, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.50 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 5.25. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.60 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.45.