DIRETTA PAGANESE AVELLINO (1-1): LA RIPRENDE ALOI
Inizia la ripresa tra Paganese e Avellino, decide al momento Diop. Fella per Bernardotto che non riesce ad agganciare la sfera. Bernardotto supera il diretto avversario e calcia, para facile Campani. Fallo di Bernardotto in area di rigore, penalty per l’Avellino. Santaniello spreca malamente calciando fuori. Ghiotta occasione sprecata dall’Avellino che sta giocando in dieci uomini. Aloi! Arriva il pareggio dell’Avellino! Grandissima punizione a giro che piega Campani! D’Angelo commette fallo su Cesaretti, l’arbitro non indica il dischetto. Avellino meglio dei padroni di casa in questo finale di gara. Scarpa per Squillace che non trova la porta. Sono quattro i minuti di recupero di un derby ricco di episodi. Espulso anche Onescu, il derby termina in parità. (agg. Umberto Tessier)
DIOP SU RIGORE!
Silvestri assesta una manata al volto a Sirigano, espulsione e rigore a favore della Paganese! Diop si presenta dal dischetto e non sbaglia! Il derby si sblocca nel finale di prima frazione. Avellino che giocherà ora in dieci uomini, episodio che potrebbe essere decisivo. Dopo appena un minuto di recupero termina la prima frazione di gioco il rigore siglato da Diop. Una mezza pazzia quella di Silvestri che ha colpito con una manata in viso il centravanti avversario lasciando i suoi in dieci uomini. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PAGANESE AVELLINO IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Paganese Avellino non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: come sappiamo infatti le partite del campionato di Serie C sono un’esclusiva, laddove non si tratti di uno dei posticipi, del portale Eleven Sports che da anni ormai fornisce l’intera gamma del calendario, per una visione in diretta streaming video utilizzando PC, tablet o smartphone. Potrete decidere se abbonarvi al servizio per la stagione oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.
CIANCIO SULLA LINEA
Inizia il match tra Paganese e Avellino. Tito per Sirignano, chiude la difesa avversaria. Diop serve un gran pallone per Gaeta che da solo in area calcia a botta sicura, provvidenziale l’intervento di Ciancio sulla linea di porta. Fatica a decollare il match con le due compagini molto imprecise. Diop ci prova dal limite dell’area, si immola Ciancio che respinge la minaccia. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco ed il match non si sblocca. Grande occasione di Gaeta ad inizio gara che ha trovato il salvataggio di Ciancio sulla linea. Il derby stenta a decollare fino ad ora, ci attendiamo qualcosa in più in questo finale di prima frazione. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
La diretta di Paganese Avellino ci mette di fronte alla sfida tra i bomber Abou Diop che ha segnato 3 reti e Giuseppe Fella a 2. Il senegalese è una classica punta centrale, classe 1993 di 185 centimetri. In Italia era arrivato giovanissimo quando il Torino l’aveva pescato per provare a lanciarlo ad altissimo livello. Dopo un numero incredibile di prestito è stato ceduto a titolo gratuito alla Sampdoria e per lui è ricominciato il girovagare tra Vis Pesaro e Paganese. Dall’altra parte c’è un ragazzo che grazie alla sua rapidità riesce sempre e comunque a mettere in crisi il diretto marcatore. Abile nel cambiare passo, parte spesso largo da destra o da sinistra puntando la porta avversaria. Giocatore dotato di grande umiltà si mette sempre a disposizione della sua squadra. Chi farà meglio oggi?
DIRETTA PAGANESE AVELLINO: I TESTA A TESTA
Sono appena 5 i precedenti della diretta di Paganese Avellino con nessuna delle due squadre che ha vinto in trasferta. Il bilancio ci parla di 2 successi per i padroni di casa, 1 per gli ospiti e 2 pareggi. I match in questione si sono disputati tutti dal 2012 a oggi. L’ultimo precedente risale al febbraio scorso con la vittoria al Partenio di 1-0 dell’Avellino che si imposero con un gol di Albadoro a venti minuti dalla fine. All’andata dello scorso campionato risale invece l’ultima vittoria dei biancoblù che si imposero col risultato finale di 3-1. I lupi erano passati in vantaggio al quindicesimo con una rete di Charpentier che sembrava spianare la strada ai suoi. Per trovare il pareggio avremmo infatti dovuto aspettare al minuto 54 con una rete di Scarpa. Una gara che fu chiusa nel finale grazie ai gol di Perri al minuto 87 e Caetano Calil al 94esimo.
PAGANESE AVELLINO: DERBY CAMPANO!
Paganese Avellino verrà diretta dal signor Francesco Cosso, e va in scena alle ore 17:30 di mercoledì 11 novembre: allo stadio Marcello Torre assisteremo alla partita valida per la 10^ giornata nel girone C della Serie C 2020-2021. Gli irpini vanno a caccia di riscatto: nell’ultimo turno hanno mancato un importante esame di maturità facendosi battere in casa dal Catanzaro, ma tutto sommato con due partite da recuperare possono virtualmente portarsi a ridosso della vetta, a conferma dei propositi di promozione. Servirà comunque più continuità ai biancoverdi, considerato il valore delle avversarie; la Paganese punta alla salvezza e in questo senso ha già incamerato punti importanti, dimostrando di saper fare meglio in trasferta. Dopo i tre gol rifilati alla Turris è infatti arrivato un prezioso successo a Viterbo, per tenere lontana la zona calda della classifica e immettere fiducia nel gruppo. Attendiamo allora l’esito della diretta di Paganese Avellino; intanto proviamo a valutare in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE AVELLINO
Anche per Paganese Avellino Alessandro Erra insiste sul 3-5-2: è diffidato Onescu, ma l’esperto rumeno potrebbe comunque venire confermato in mezzo al campo a scapito di Bramati, completando così la consueta linea che prevede anche Bonavolontà e Gaeta; sugli esterni Carotenuto e Squillace sono sempre in vantaggio – ma attenzione a Mattia e Giuseppe Esposito – così come in difesa dovremmo vedere ancora Sirignano, Sbampato e Schiavino davanti al portiere Bovenzi. Il tandem offensivo sarà composto da Guadagni e Scarpa, con Costagliola che sarà utile nel secondo tempo. L’Avellino perde Miceli per squalifica: uno tra Nikolic e Alberto Dossena lo sostituirà in una difesa completata da Luigi Silvestri e Rocchi, con Pane tra i pali. A centrocampo non si cambia, almeno sulla carta perché Marco Silvestri insidia la maglia di Aloi o D’Angelo, mentre Errico dovrebbe ugualmente giocare sulla trequarti. Agostino Rizzo e Tito (o Burgio) possono rilevare Ciancio e Adamo sulle corsie esterne, per la coppia d’attacco Piero Braglia pensa ancora a Santaniello e Fella ma attenzione al sempre vivace Bernardotto, che potrebbe avere la sua occasione.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fissato un pronostico su Paganese Avellino, dunque andiamo a vedere quello che ci dicono le quote: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa ha un valore corrispondente a 3,15 volte quanto avrete deciso di mettere sul tavolo, per contro il segno 2 per il successo degli ospiti porta in dote una vincita che ammonta a 2,25 volte la giocata. Puntando sul segno X per il pareggio, con questo bookmaker, il vostro guadagno sarebbe pari a 3,05 volte la cifra investita.