DIRETTA PAGANESE FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Lino Turina la Fidelis Andria batte in trasferta la Paganese per 1 a 0. Nel primo tempo le occasioni non mancano alle due compagini ma sono gli ospiti ad avere l’opportunità migliore per sbloccare il punteggio. Nel secondo tempo il copione si ripete ed i pugliesi riescono a passare in vantaggio verso il 49′ grazie alla rete messa a segno da Gaeta, su assist di Nunzella. Nell’ultima parte dell’incontro entrambe le squadre mancano un paio di occasioni per andare ulteriormente a segno. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Fidelis Andria di portarsi a quota 12 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Paganese resta ferma con i suoi 17 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA PAGANESE FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Paganese Fidelis Andria sarà disponibile a pagamento sui canali di Sky Sport, per la precisione il numero 252 della tv satellitare, mentre segnaliamo che Eleven Sports garantirà naturalmente la diretta streaming video come per tutte le partite del campionato di Serie C.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Paganese e Fidelis Andria è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre, i Federiciani ripartono alla grande riuscendo appunto a mettere a segno la rete del vantaggio grazie a Gaeta su assist di Nunzella al 49′. Intanto l’arbitro ha ammonito Bubas al 54′ tra i calciatori della Fidelis Andria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Paganese e Fidelis Andria sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e Bubas fallisce un’occasione abbastanza clamorosa al 43′ per i pugliesi senza battere il solito Baiocco. Fino a questo momento il direttore di gara Eugenio Scarpa, proveniente dalla sezione di Collegno, ha ammonito solamente Nunzella al 26′ tra i calciatori della Fidelis Andria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Campania la partita tra Paganese e Fidelis Andria è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono gli ospiti allenati da mister Ginestra a rendersi subito pericolosi al 2′ con Alberti, al 7′ con Bubas ed al 9′ con Casoli, mettendo i brividi al portiere Baiocco. I padroni di casa guidati dal tecnico Grassadonia replicano al 20′ quando Guadagni viene contrastato sul più bello da Sabatino. Ecco le formazioni ufficiali: PAGANESE – Baiocco; Bianchi, Sbampato, Firenze, Tissone, Sussi, Zanini, Cretella, Guadagni, Iannone, Zito. All.: Gianluca Grassadonia. FIDELIS ANDRIA – Dini; Venturini, Di Noia, Di Marino, Bubas, Casoli, Nunzella, Sabatino, Gaeta, Alberti, Bonavolontà. All.: Ciro Ginestra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

Pochi minuti a Paganese Fidelis Andria, presentiamo allora l’incontro che ci attende nel girone C di Serie C con qualche accenno sulle statistiche delle due formazioni nella prima parte del campionato 2021-2022. La Paganese è reduce dalla pesante battuta d’arresto subita sul campo del Foggia per 3-0. Avrà di fronte una Fidelis Andria che nell’ultima giornata di campionato è stata sconfitta con un secco 2-0 in casa dal Palermo. La Paganese nelle gare interne finora ha raccolto cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Sono dodici le reti segnate e otto quelle subite: si tratta del secondo miglior rendimento casalingo del girone. Dal canto suo la Fidelis Andria (che ha il secondo peggior attacco del girone con nove reti segnate) in trasferta ha finora ottenuto una vittoria e cinque sconfitte, con cinque reti all’attivo e undici incassate. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché fra pochissimo parleranno i protagonisti sul campo: Paganese Fidelis Andria comincia davvero!

PAGANESE FIDELIS ANDRIA: I TESTA A TESTA

Siamo impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Paganese Fidelis Andria: nella trepidante attesa pure esaminiamo lo storico che unisce i due club, oggi protagonisti per la 14^ giornata della Serie C. Tabella alla mano possiamo oggi raccontare di soli otto riferimento ufficiale, pure questi occorsi dal 2012 a oggi e sempre per il terzo campionato italiano. A bilancio dunque per tale scontro diretto emergono tre pareggi, ma pure tre successi per la Paganese e solo 2 affermazioni della Fidelis Andria: un quadro abbastanza in equilibrio dunque.

Va chiaramente poi aggiungo che l’ultimo testa a testa occorso tra le due squadre è abbastanza recente e risale alla stagione 2017-18 della serie C, sempre per il girone C ovviamente. Allora pure ricordiamo che fu pareggio a reti bianche all’andata e colpaccio della Fidelis al ritorno, in trasferta e con il risultato di 1-0. (Agg Michela Colombo)

PAGANESE FIDELIS ANDRIA: PADRONI DI CASA FAVORITI

Paganese Fidelis Andria, in diretta dallo Stadio Marcello Torre di Pagani (Salerno), si gioca alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, per la quattordicesima giornata del girone C del campionato di Serie C. Dando uno sguardo alla classifica, possiamo dire che la diretta di Paganese Fidelis Andria vedrà le due formazioni a caccia di obiettivi diversi, con i padroni di casa campani sulla carta favoriti dal momento che hanno 17 punti in classifica, mentre gli ospiti soltanto 9.

Nella scorsa giornata, la Paganese ha incassato tuttavia una pesante sconfitta per 3-0 a Foggia, di conseguenza ha la necessità di rialzarsi subito per tornare ad inseguire la zona playoff, mentre la Fidelis Andria perdendo in casa per 0-2 contro il Palermo ha incassato l’ennesima sconfitta di un torneo che per ora vede i pugliesi all’ultimo posto. Chi saprà riscattarsi in Paganese Fidelis Andria?

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE FIDELIS ANDRIA

Eccoci adesso all’analisi delle probabili formazioni di Paganese Fidelis Andria. Per i padroni di casa ecco il modulo 4-3-3 con Baiocco in porta e davanti a lui i quattro difensori Zanini, Bianchi, Sbampato e Manarelli; a centrocampo ipotizziamo il terzetto con Cretella, Tissone e Zito; infine Guadagni, Iannone e Firenze potrebbero comporre il tridente d’attacco.

Per la Fidelis Andria ricordiamo che è squalificato Di Piazza, dunque ipotizziamo il modulo 3-5-2 con i tre difensori De Marino, Venturini e Sabatino davanti al portiere Dini; a centrocampo folta linea a cinque con Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia e Carullo da destra a sinistra; infine Tulli e Bonavolontà sono i favoriti per giocare nella coppia d’attacco.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Paganese Fidelis Andria in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Partono favoriti i padroni di casa, il segno 1 è quotato a 2,00 mentre poi si sale a 3,10 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,90 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di successo degli ospiti.