DIRETTA PAGANESE JUVE STABIA (RISULTATO 1-3): VINCONO LE VESPE
Squillace la mette in mezzo ma trova la facile parata di Farroni. I padroni di casa si riversano in avanti per provare a riaprirla. Squillace ci prova di testa, Farroni blocca. Cinque minuti alla fine della gara, la Juve Stabia ad un passo dalla vittoria. Guarracino prova il tiro ma la sfera finisce altissima. Termina un derby ricco di emozioni, la Juve Stabia si impone sul campo della Paganese per tre reti ad uno. La doppietta di Caldore nella ripresa ha segnato il match. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA CALDORE!
Inizia la ripresa tra Paganese e Juve Stabia, si riparte dalle reti siglate da Marotta e Diop. Caldore! La Juve Stabia passa in vantaggio! Calcio d’angolo con l’ala destra che di testa trova il gol. Ancora Caldore si ripete cinque minuti dopo! Vallocchia pesca il compagno di squadra che non lascia scampo a Baiocco! Una ripresa che si accende subito. La Juve Stabia ha una ghiotta occasione in contropiede. Orlando serve per Caldore, ma il suo cross viene respinto dalla difesa avversaria. Zanini prova a colpire da punizione ma trova solo l’esterno della rete. Ghiotta occasione per la compagine di casa. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PAGANESE JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Paganese Juve Stabia sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 254 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.
LA RIPRENDE DIOP!
Zanini prova il tiro a volo ma centra la traversa! Bellissima l’esecuzione. Diop! I padroni di casa trovano la rete del pari! Conclusione di Zanini, Farroni non respinge benissimo, arriva Diop a ristabilire la parità. Zanini prova l’iniziativa personale e per poco non trova il gol! Una sfida ricca di emozioni fino ad ora. Ottima chiusura di Sbampato su Vallocchia, intervento che chiude la prima frazione di gara. Le reti di Marotta e Diop decidono al momento un match ricco di emozioni. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA MAROTTA!
Inizia il match tra Paganese e Juve Stabia. Squilalce la mette in mezzo da angolo, Sbampato di testa la prende ma la sfera termina fuori. Bellissima conclusione di Zanini da fuori area, la sfera sfiora il palo. Onescu pesca Diop, quest’ultimo tutto solo perde il tempo giusto. Marotta viene servito da Scaccabarozzi, si gira con la sfera che termina fuori. Bellissima giocata di Fantacci che arriva da solo contro il portiere avversario ma si allunga la sfera. Marotta! La sblocca la Juve Stabia! Berardocco serve un grande pallone al centravanti che entra in area e fredda Baiocco. Marotta ad un passo dalla doppietta! Ancora un grande inserimento, ma Schiavino la mette in angolo. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Eccoci al derby campano Paganese Juve Stabia, che andiamo a presentare con le statistiche nel girone C della Serie C 2020-2021 di queste due formazioni. Gli ospiti della Juve Stabia sono in salute mentre i padroni di casa della Paganese, terz’ultimi, quindi sull’orlo del baratro, dovranno migliorare il numero di match utili. In casa la Paganese ha vinto tre volte, sei sono i pareggi, sette le sconfitte, risultati ottenuti grazie a undici reti segnate e ben ventuno subite. La Juve Stabia in trasferta si è sempre distinta: ad oggi, dopo quattordici match, contiamo sei vittorie in trasferta, quattro pareggi, altrettante sconfitte, venti gol segnati, diciassette subiti, troppi per una squadra che vede la promozione a portata di mano, dovrà solo mantenere il passo e crederci. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Paganese Juve Stabia comincia davvero!
PAGANESE JUVE STABIA: I TESTA A TESTA
Soffermiamoci sui precedenti della diretta di Paganese Juve Stabia in attesa del fischio iniziale e prendendo in considerazione anche le gare giocate a Castellammare. Il bilancio è di 3 successi della Paganese, 6 delle vespe e 5 pareggi. L’ultima vittoria in trasferta dei gialloblù, che in casa di questo avversario si sono imposti 4 volte, risale al settembre 2018. La gara terminò col risultato finale di 1-3. Gli ospiti passarono in triplo vantaggio con il gol di Mezavilla e la doppietta di Canotto. Nel finale segnava la rete della bandiera Parigi. La Paganese non vince contro questa squadra in casa dal novembre 2017 a fronte di una gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di categoria. La gara terminò col risultato di 1-0 decisa da un gol al minuto 88 di Scarpa.
PAGANESE JUVE STABIA: DERBY CAMPANO!
Paganese Juve Stabia, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Vespe d’assalto dopo l’ultimo successo in casa della Viterbese nel turno infrasettimanale, un successo che ha rilanciato la formazione campana in chiave play off. Quella allo stadio Rocchi è stata infatti la quarta vittoria nelle ultime 5 sfide disputate in campionato dalla Juve Stabia, con l’unico intermezzo della sconfitta interna contro il Bari.
La formazione allenata da Pasquale Padalino resta al quinto posto in classifica a braccetto col Foggia ma sembra stare affinando uno stato di forma che potrebbe essere decisivo nei play off. Dovrà farci i conti una Paganese che mercoledì ha piazzato però un colpo salvezza molto importante, battendo di misura a domicilio il Bisceglie grazie a un gol messo a segno da Squillace e distanziando di 3 punti in classifica i pugliesi. La salvezza diretta dista ora solo una lunghezza per gli azzurrostellati e tutto sembra possibile in un finale di stagione che appare più incerto e avvincente che mai nei bassifondi della graduatoria del girone C.
PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE JUVE STABIA
Le probabili formazioni della sfida tra Paganese e Juve Stabia presso lo stadio Marcello Torre. I padroni di casa allenati da Lello Di Napoli scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop, Mendicino. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pasquale Padalino con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta, Borrelli.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Paganese Juve Stabia ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3.60 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.25 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 2.00 volte la vostra giocata con questo bookmaker.