DIRETTA PAGANESE TERNANA (RISULTATO FINALE 0-3): TRIS DEGLI UMBRI

Inizia la ripresa tra Paganese e Ternana, la compagine ospite è avanti di tre reti. Partipilo prova una difficile conclusione, Fasan blocca facilmente. Mammarella imbecca per Partipilo, para ancora facilmente Fasan. La Ternana continua a condurre il gioco. La Paganese non riesce a costruire azioni pericolose. Onescu prova a servire Scarpa con un cross, Iannarilli blocca. Una ripresa con poche emozioni, la Paganese sembra non crederci più. Guadagni appoggia per Mendicino che appoggia per Cesaretti, per pochi attimi non la mette in rete. Raicevic parte in contropiede, Schiavino sporca la conclusione con la sfera che termina in angolo. Bella conclusione di Peralta, Fasan risponde bene. Ci prova Torromino ma Fasan si supera e mette in angolo. Bramati si becca il rosso dopo un brutto fallo su Suagher. Ternana ad un passo dal quarto gol con Defendi, Fasan para con difficoltà. Termina il match, la Ternana cala un bel tris. (Agg. Umberto Tessier)



TRIS DI FALLETTI!

Tris della Ternana! Falletti! Cicagna commette un grave errore regalando palla a Defendi. Palla per Falletti che tira e piega Fasan, non irreprensibile. Arrivano intanto i gialli per Suagher e Cicagna. Termina la prima frazione di gioco con la Ternana avanti per tre reti a zero. La Paganese ha costruito poco in attacco subendo le ripartenze della compagine umbra. Da ricordare anche i tanti errori difensivi dei padroni di casa. Il match sembra ormai indirizzato, difficile la rimonta. (Agg. Umberto Tessier)



STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE PAGANESE TERNANA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Paganese Ternana, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

DAMIAN RADDOPPIA!

Inizia il match tra Paganese e Ternana. La compagine umbra ha iniziato la gara in maniera molto aggressiva. Vantaggiato! La compagine umbra la sblocca. Furlan pennella un crosso per l’attaccante che di testa non lascia scampo al portiere avversario. La Paganese prova a rispondere con Carotenuto, cross basso sui cui non arriva nessun compagno di squadra. Damian! Raddoppia la Ternana! Falletti trova la respinta di Cicagna. Ci prova poi Kontek che trova questa volta Fasan, la sfera resta in area con Damian che non sbaglia. Partipilo da fuori area, la palla termina fuori. Ci avviamo verso la mezzora di gioco, Ternana padrona del campo, fatica tantissimo la Paganese nella fase offensiva. (Agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA

Sono cinque i precedenti della diretta di Paganese Ternana con il bilancio che è nettamente in favore delle fere. I rossoverdi infatti ne hanno vinte 3, con 2 pareggi e nessun successo per i biancoblù. L’ultimo precedente risale al novembre del 2019 in una stagione particolare, colpita dal Covid-19 e che dunque non ha visto disputare il match di ritorno. Allo Stadio Libero Liberati di Terni la gara terminò col risultato finale di 2-0 con i gol di Marilungo e Ferrante nella ripresa. Gli altri quattro precedenti invece risalgono alle stagioni 2007/08 e 2008/09 quando si incontrarono in lega Pro. Entrambe le gare disputate allo Stadio Comunale di Pagani terminarono in pareggio col risultato di 0-0 e 1-1. A Terni invece si imposero per due volte i rossoverdi con un 2-1 nel marzo del 2008 e un 1-0 nel novembre dello stesso anno solare.2ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Paganese Ternana, diretta dal signor Vigile di Cosenza, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C, in programma sabato 3 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Torre di Pagani. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nel loro turno d’esordio. Buon punto sicuramente per la Paganese che ha imposto il pari interno al Catania, sfiorando peraltro la vittoria visto che i campani sono passati in vantaggio con un rigore di Guadagni e hanno condotto il match fino a 3′ dal novantesimo, quando Claiton ha permesso ai rossoazzurri di ottenere almeno un punto. La Ternana invece si è fatta imporre lo 0-0 tra le mura amiche dello stadio Liberati dalla Viterbese, risultato sicuramente non soddisfacente visto che gli umbri hanno giocato tre quarti di match in superiorità numerica per l’espulsione di Mamadou Tounkara tra gli avversari, senza però riuscire a trovare la via del gol.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE TERNANA

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Paganese e Ternana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alessandro Erra con un 3-5-2: Fasan; Sbampato, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Isufaj. Gli ospiti guidati in panchina da Cristiano Lucarelli affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Iannarilli; Russo, Suagher, Diakité, Laverone; Defendi, Paghera; Furlan, Falletti, Torromino; Vantaggiato.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Paganese Ternana grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,95, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,05, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2,40 la posta scommessa.