DIRETTA PAGANESE VIBONESE (RISULTATO FINALE 2-1)
Termina qui la diretta di Serie C tra Paganese e Vibonese e al triplice fischio fiale è gran successo per i padroni di casa col risultato di 2-1. Per la squadra di Di Napoli è dunque successo di gran peso nella 24^ giornata di Serie C, che pure la rilancia in chiave salvezza: ora però andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo nella ripresa. È stato infatti secondo tempo brillante al Torre, considerato che all’intervallo era tutto fermo per 0-0: fin dal via è stato subito gran ritmo in campo. Già al 46’ è infatti occasione da gol per la Paganese con Sirignano, ma tempo pochi secondi è la Vibonese a far male con Plescia, che firma l’1-0. Sotto di un gol la squadra azzurro stellata reagire immediatamente e già al 49’ trova il pareggio con Squillace: gli ospiti provano a reagire, ma al 54’ è nuovo gol per la Paganese, questa volta su rigore (concesso per fallo di Sciacca su Rafini), ad opera di Diop. Passa il tempo e il ritmo di gioco rimane sempre molto alto, ma con la Paganese che tiene la testa avanti: SqUillace prova anche al 63’ il tris ma senza riuscirci. Arrivano poi i primi cambi, con la Vibonese che prova a riorganizzarsi per ribaltare il risultato: è gran pressing da parte dei rossoblu, ma la difesa avversaria resiste con coraggio. Si arriva dunque agli ultimi scampoli del match dove, nonostante grandi giocate, arriva poco in area: al triplice fischio è dunque gran vittoria per la Paganese. (agg Michela Colombo)
DIRETTA PAGANESE VIBONESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Paganese Vibonese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
INTERVALLO
Si è appena chiuso il primo tempo della diretta di Serie C tra Paganese e Vibonese e al duplice fischio dell’arbitro ecco che è ancora 0-0 sul tabellone del risultato al Marcello Torre. Dunque ancora nessun gol nella prima parte della partita, ma pure non è stata partita troppo noiosa quella a cui abbiamo appena assistito. Già dal via sono stati alti ritmi in campo, con Berardi che nel primo minuto prova a insidiare la difesa dei padroni di casa, venendo però bloccato (e atterrato) da Sbambato. Presto gli ospiti ci riprovano con Tumbarello, mentre al quinto minuto è reazione dei padroni di casa con Diop: man mano che passa il tempo l’azione cresce come pure l’efficacia delle azioni in area ed è al 23’ che arriva una preziosa occasione da gol per la Vibonese, con Murati. Sono poi squilli per Laaribi e Zanini, ma si tratta di fiammate che non sono in grado di decidere il match: si arriva dunque all’intervallo con poche vere occasioni da gol da parte di entrambi. (agg Michela Colombo)
SI GIOCA
Paganese Vibonese letta attraverso le statistiche stagionali delle due formazioni del girone C di Serie C: come possiamo allora presentare la partita che sta per cominciare? La Paganese in casa fino a questo momento della stagione non ha offerto uno spettacolo di livello eccelso, avendo vinto soltanto una partita sulle undici disputate tra le mura amiche, pareggiandone quattro e perdendone undici. Condivide inoltre il “titolo” per l’attacco peggiore (6 reti) se si considerano soltanto i match casalinghi, oltre alla seconda peggior difesa (18 gol incassati). Va un po’ meglio per la Vibonese, che in trasferta però palesa limiti evidenti: due sole vittorie a fronte di quattro pareggi e cinque sconfitte, a cui si aggiunge una differenza reti negativa (attacco da 9 gol, in difesa invece sono 13 le reti incassate). Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Paganese Vibonese sta veramente per cominciare!
DIRETTA PAGANESE VIBONESE: LO STORICO
Sono ben 10 i precedenti che ci portano alla diretta di Paganese Vibonese considerando anche le sfide avvenute a campi invertiti. Curiosamente però il segno più uscito è l’x con ben 7 pareggi. La Vibonese ha vinto 2 volte di cui una in trasferta e la Paganese solo una tra le mura amiche. L’unico successo dei biancoblù contro questo avversario risale alla prima sfida tra le due disputata nel settembre del 2011 e terminata col risultato finale di 2-1. Fava sbloccava la gara al quinto con gli ospiti che trovavano il pari al minuto 22 con Caridi. All’ora di gioco arrivava poi la rete da tre punti siglata da Orlando. L’unica vittoria dei rossoblù in casa di questo avversario è dell’agosto del 2016, una gara terminata col risultato finale di 0-2 grazie ai gol di Saraniti su rigore e Rossetti.
PUNTI CHE PESANO DI GIÀ…
Paganese Vibonese, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Torre di Pagani, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Momento negativo per entrambe le formazioni, la Paganese non è riuscita a dare continuità al successo sul Catanzaro perdendo l’importante scontro diretto contro la Cavese e subendo il controsorpasso dei metelliani in classifica. Ora gli azzurrostellati sono da soli all’ultimo posto nel girone C, mentre non vive di certo una situazione migliore la Vibonese.
Che si trova comunque a +5 dalla zona play out, ma è reduce da 3 sconfitte consecutive subite in campionato contro Juve Stabia, Virtus Francavilla e Catanzaro. Solo 4 vittorie finora in campionato per i calabresi che hanno visto allungarsi il loro digiuno dai 3 punti a 10 partite consecutive, ultima vittoria il 2 dicembre scorso sul campo della Casertana.
PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE VIBONESE
Le probabili formazioni della sfida tra Paganese e Vibonese allo stadio Torre di Pagani. I padroni di casa allenati da Lello Di Napoli scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Angelo Galfano con un 3-4-3 così disposto dal primo minuto: Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Paganese Vibonese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.45 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.85 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.10 volte l’importo scommesso.