DIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO FINALE 2-2): CA-LI-GA-RA!

Termina qui la diretta Palermo Ascoli, risultato finale di 2-2 all’ultimo secondo. Decisiva infatti la rete di Caligara, doppietta per lui, che al terzo minuto del secondo tempo trova un sinistro all’improvviso che rende amara la giornata ai padroni di casa.



Un punto che tiene ancora in vita i bianconeri, perlomeno per evitare la retrocessione diretta. Chissà che questo pari varrà molto più di un semplice punto per i marchigiani. Il Palermo invece rimane sesto a +6 dal non posto e a -7 dal quinto. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO 2-1): NESSUNA RETE FIN QUI

Entriamo nel vivo della diretta Palermo Ascoli, risultato ancora sul 2-1. Infortunio al 56esimo per Gomes che è obbligato alla sostituzione anticipato per un fastidio muscolare. Verrà dunque sostituito da Henderson a centrocampo.



Al minuto 74 chance per Nestorovski, ma il macedone trova Desplanches ad aspettare al varco. Una gara che è calato di entusiasmo con ritmi più bassi, ma nonostante ciò c’è tanta attesa per il finale di gara (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO 2-1): QUANTI GOL!

Fine il primo tempo della diretta Palermo Ascoli, risultato di 2-1 all’intervallo. Al minuto 27′ Caligara trova il jolly che riporta tutto in parità. Da segnalare il cross di Celia perfetto per il bianconero che rimette il risultato sul segno X.

Il Palermo non ci sta e allora al 34esimo risponde di testa con Soleri: ennesima rete con deviazione aerea dei rosanero con il cross di Segre. Vediamo cosa accadrà in vista del secondo tempo (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO 1-0): SUBITO BRUNORI!

Inizia la diretta Palermo Ascoli, risultato di 1-0 dopo mezz’ora. Pronti, via e Brunori sigla subito il vantaggio dopo appena 50 secondi. Soleri recupera alto, serve Brunori che a tu per tu batte il portiere e manda subito in visibilio i pubblico.

Al 14′ chance per Diakite, una grande occasione per raddoppiare ma vanifica tutto mandando alto e largo rispetto alla porta difesa da Vazquez. Un Palermo che ha iniziato molto bene, in difficoltà l’Ascoli che dovrà alzare i ritmi. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Un’altra importante sfida quella che si preannuncia nella diretta di Palermo Ascoli, match che dietro di se nasconde un sottobosco di numeri e statistiche degne di una partita di Baseball, ma andiamo con ordine per non perdere nessuna sfumatura matematica: i rosanero contro i bianconeri marchigiani di solito porta ad un risultato esatto di 2-1, essendo questo numero uscito ben 4 volte negli scorsi precedenti. Passando invece alle medie gol, nel corso dei primi quarantacinque minuti si segna come minimo una rete tra queste due squadre che poi alla fine della seconda frazione di gioco questo dato sale fino ad arrivare a 3.

Vedendo chi di solito si porta in vantaggio con maggiore frequenza prima dell’intervallo, il Palermo dovrebbe avere vita facile grazie ad una media pari al 44% dei match disputati fino a questo momento. L’Ascoli invece si deve accontentare del 21%. Sfida che potrebbe rivelarsi complicata per i siciliani se i bianconeri dovessero segnare per primi, visto che hanno una percentuale di recupero pari al 18%. Speriamo non vi sia venuto il mal di testa con tutti questi numeri, passiamo a qualcosa di più discorsivo come le formazioni ufficiali, la diretta di Palermo Ascoli sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)

PALERMO ASCOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tra Palermo e Ascoli è accessibile senza problemi grazie alle varie opzioni di visione in diretta. Per chi dispone di Sky, è possibile seguire il match acquistando il pacchetto Calcio o optando per l’opzione equivalente su NowTV. In alternativa, DAZN trasmette con un abbonamento regolare.

PALERMO ASCOLI: I TESTA A TESTA

Sono quindici i testa a testa che ci separano da questa diretta di Palermo Ascoli, una sfida ricca di spunti di riflessione dove il minimo comune denominatore è sempre stata la valanga di gol che sono stati segnati nel corso degli anni. Non perdiamoci in altre chiacchiere dunque e andiamo a vedere insieme cosa ci racconta la storia di questa partita. Il computo totale sorride di molto ai rosanero, che possono vantare la bellezza di 8 risultati utili, mentre le vittorie marchigiane si fermano ad una soltanto, il resto come è facile intuire sono tutti pareggi.

L’unica vittoria ascolana porta però un pesante 4-1 e stiamo parlando ormai del 2018, in panchina per le due squadre c’erano Tedino da una parte e Cosmi dall’altra. Segnarono Rispoli, Coronado ma anche giocatori che vantavano presenze in Serie A come Nestorovski. Dunque parliamo di una sfida dal grande passato e di grandi talenti, vedremo se anche in questa partita assisteremo a dei futuri campioni del massimo campionato italiano o meno. Noi vi invitiamo a rimanere su questa pagina visto che analizzeremo tra poco le statistiche della diretta di Palermo Ascoli. (agg. Gianmarco Mannara)

PALERMO ASCOLI: PUNTI CHE SCOTTANO!

La diretta Palermo Ascoli arriva in un momento particolarmente delicato per entrambe le squadre. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Renzo Barbera, il Palermo sembra concentrato sui play off, come dimostra la sua seconda sconfitta consecutiva contro lo Spezia mercoledì. Una prestazione deludente nel primo tempo ha permesso allo Spezia di segnare l’1-0 grazie a un errore di Lund, che ha facilitato il gol di Di Serio al 16′. Nonostante un secondo tempo più energico, il Palermo non è riuscito a pareggiare. Attualmente, la squadra di Michele Mignani si trova al sesto posto con 52 punti, con tre punti di vantaggio sulla Sampdoria.

Anche l’Ascoli ha subito una sconfitta nel turno infrasettimanale, perdendo per 1-0 in casa contro il Cosenza. La partita al Del Duca si è decisa nel primo tempo, con il Cosenza che ha segnato al 41′ con Tutino. Nonostante un secondo tempo di attacchi da parte dei bianconeri, non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Dopo questa battuta d’arresto, i ragazzi di Massimo Carrera sono rimasti al quint’ultimo posto con 37 punti, insieme alla Ternana e ora anche al Bari.

PALERMO ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le possibili scelte dei due allenatori per la diretta Palermo Ascoli: ecco le probabili formazioni dell’incontro in casa dei siciliani. Il Palermo guidato in panchina da Michele Mignani dovrebbe orientarsi verso un 3-4-1-2, Pigliacelli tra i pali e una difesa a tre schierata con Diakite, Lucioni e Ceccaroni; passando a centrocampo, giocheranno dal 1′ Buttaro, Segre, Gomes e Lund; in avanti Di Francesco agirà da trequartista alle spalle del tandem offensivo Soleri-Brunori. L’Ascoli allenato da Fabrizio Castori proporrà un modulo speculare agli avversari, 3-4-1-2 con Vasquez a difesa della porta e poi Vaisanen, Botteghin e Mantovani nella difesa a tre; Falzerano e Zedadka saranno gli esterni di fascia a centrocampo con Caligara e Di Tacchio centrali; Masini il trequartista alle spalle delle due punte, Duris e Nestorovski.

PALERMO ASCOLI LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà dedicare una scommessina alla diretta Palermo Ascoli, ecco le quote proposte dall’agenzia Snai per questo incontro. Vittoria interna del Palermo quotata 2.35, eventuale pareggio proposto a una quota di 3.10 mentre si alza fino a 3.20 il moltiplicatore riferito alla posta scommessa sul successo esterno dell’Ascoli.