DIRETTA PALERMO AVELLINO (RISULTATO FINALE 0-2): FELLA CHIUDE LA CONTESA
Triplice fischio finale a Palermo. I rosanero cadono in casa contro l’Avellino di Braglia, che si impone per due reti a zero. Una marcatura per tempo mette al tappeto la formazione guidata da Boscaglia, sotto di una rete al ventesimo sulla giocata di D’Angelo. Nella ripresa, attorno al cinquantasettesimo minuto, Fella firma la rete del raddoppio per l’Avellino e mette in discesa il match. Grazie a questo successo i lupi ottengono il secondo colpo esterno di questa stagione. I siciliani restano invece ancora a secco di vittorie e sul fondo della classifica. Dopo il brutto ko rimediato a Teramo e il pareggio incoraggiante ottenuto sul campo della Ternana, il Palermo crolla al Barbera e perde un match importante in chiave promozione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
D’ANGELO LA SBLOCCA
Palermo sotto di un gol al Barbera contro l’Avellino. Il primo tempo si è appena concluso sul risultato live di 0-1. Biancoverdi avanti al ventesimo grazie a D’Angelo: bella conclusione di piatto da parte del giocatore dei lupi, che insacca sul cross di Aloi. Difesa del Palermo un po’ troppo statica in questa circostanza e tutto facile l’Avellino, che passa in vantaggio. Al quarantaduesimo i rosanero provano a scuotersi con un tentativo aereo di Lucca: l’azione è confusa e la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Il direttore di gara concede un minuto di recupero ma il risultato non cambia. Palermo Avellino vanno negli spogliatoi sullo 0-1. Deluso sugli spalti il presidente dei siciliani Mirri, che si aspettava un approccio diverso alla gara. Circa quindici minuti di pausa, poi Palermo e Avellino torneranno in campo per la ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
EQUILIBRIO AL BARBERA
Palermo Avellino sul risultato live di 0-0 quando siamo giunti al decimo minuto della diretta. Prova subito a spingere la formazione biancoverde, con un pallone dentro l’area siciliana con la difesa che allontana. Reagisce la squadra di Boscaglia, con una scodellata di Odjer che sfuma oltre la linea di fondo. I rosanero premono con Broh, che viene però fermato irregolarmente da un avversario avellinese. Calcio di punizione per il Palermo, sugli sviluppi del quale non accade praticamente nulla. Gli uomini di Piero Braglia tornano a farsi vedere in avanti con Ciancio, che suggerisce per Santaniello che però non arriva sul pallone. Sostanziale equilibrio al Barbera, ancora nessuna vera occasione da gol. Regge il pareggio tra Palermo Avellino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Non ci sono precedenti per la diretta di Palermo Avellino che si disputa quest’oggi, 11 ottobre, per la prima volta in vista della quarta giornata del Gruppo C di Serie C. I padroni di casa sono neopromossi in categoria dopo essere ripartiti dal basso in seguito a noti problemi di cui si è parlato fin troppo. L’approccio con la Serie C è stato un po’ problematico con una sconfitta per 2-0 a Teramo e il pareggio di Terni con la Ternana senza reti. Vedremo se questo primo incontro tra le mura di casa porterà la prima vittoria. Dall’altra parte c’è un Avellino che ha giocato una sola gara in campionato, andando a vincere 1-0 in casa della Viterbese. Gli irpini erano scesi in campo già in precedenza per giocare in Coppa Italia contro Renate, uscendo dalla trasferta con un pesante 2-1 che era costato l’eliminazione. Staremo a vedere come andrà questa gara che risulta dunque essere un inedito vero e proprio.
DIRETTA PALERMO AVELLINO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Palermo Avellino, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.
SFIDA INTRIGANTE!
Palermo Avellino, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15.00, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone C, presso lo stadio Barbera di Palermo. Sfida tra piazze importanti, che hanno frequentato nel loro passato per molti anni il palcoscenico della massima serie, ma che sono anche accomunate da ultime stagioni segnate da importanti problemi societari. Tornati nei professionisti dalla Serie D, i rosanero hanno iniziato il nuovo campionato con due trasferte, perdendo a Teramo e pareggiando nel turno infrasettimanale in casa della Ternana, contro una delle favorite di questo campionato. Gli irpini tornano invece in campo dopo il colpaccio di Viterbo, strappato con una rete la novantesimo e importantissimo per il morale, con i biancoverdi che curiosamente devono ancora esordire al Partenio-Lombardi nonostante il campionato stia per disputare ormai la sua quarta giornata.
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO AVELLINO
Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Palermo e Avellino. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Roberto Boscaglia con un 3-5-2: Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi; Doda, Odjer, Palazzi, Martin, Valente; Rauti, Saraniti. Gli ospiti guidati in panchina da Piero Braglia affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, De Francesco, D’Angelo, Burgio; Santaniello, Bernardotto; Maniero.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Palermo Avellino grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,25 l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,00, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 3,10 la posta scommessa.