DIRETTA PALERMO BISCEGLIE (RISULTATO 3-1): DOPPIETTA DI LUCCA

Ghiotta occasione per Cecconi che non riesce nel tocco decisivo. Lucca prova a fare tutto da solo, la sua conclusione in scivolata non crea pericoli. Valente in area viene recuperato all’ultimo secondo. Dieci minuti alla fine, rosanero sempre avanti. Lucca! La chiude il Palermo! Bella giocata in area di rigore, doppietta personale e gara finita. Martin la mette in mezzo, con Lucca che trova un difensore avversario ma poi la mette in rete sulla ribattuta. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi. I padroni di casa conquistano tre punti importantissimi rimontando l’iniziale svantaggio. (Umberto Tessier)



VALENTE SPRECA

Inizia la ripresa tra Palermo e Bisceglie, i padroni di casa sono avanti sul due a uno. Valente imbecca Lucca che di testa non trova la porta. Rauti ci prova da lontano, c’è la potenza ma non la precisione. Ci prova Cittadino da posizione esterna ma non trova lo specchio. Ghiotta occasione sui piedi di Santana che però preferisce non calciare, appoggio per Valente che spedisce la sfera oltre la traversa. Azione personale di Sartore che si incunea in area, De Rose lo ferma con le cattive ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi del fallo. Seconda frazione sempre molto viva, il Bisceglie attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio. (Umberto Tessier)



DIRETTA PALERMO BISCEGLIE: TESTA A TESTA

C’è solo un precedente per la diretta di Palermo Bisceglie che ci porta indietro all’ottobre scorso quando si disputava la gara d’andata di questo Gruppo C di Serie C. I nerazzurri passarono in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Maimone e Mansour. Nel finale i rosanero trovavano almeno la gioia del gol della bandiera grazie a una giocata di Luperini. Entrambe le squadre non stanno vivendo un grande stato di forma. Il Palermo non vince dal 9 gennaio scorso quando superò in trasferta 1-0 la Cavese, mentre l’ultima volta che ha vinto al Barbera ci porta addirittura al 2-0 contro la Casertana di dicembre scorso. Bisceglie non vince invece in assoluto da dicembre quando in casa superò 1-0 Teramo. Addirittura l’ultimo successo in trasferta è targato ottobre 2020 in una gara vinta 1-3 contro il Foggia.



LUPERINI!

La compagine di casa sta puntando molto sulle fasce con l’obiettivo di servire Lucca. Botta dal limite di Rauti che colpisce Priola, gioco momentaneamente fermo. Lucca serve per Rauti, ottima risposta di Spurio. Gravissimo errore di Cittadino, Lucca in area spreca tutto. Luperini! Torna di nuovo avanti il Palermo! Bellissimo cross di Santana, arriva Luperini che di testa mette alle spalle del portiere avversario. De Rose prova il lancio per Valente, Spurio esce con i tempi giusti e blocca. La prima frazione termina con i rosanero avanti grazie a Luperini. In precedenza avevano siglato Rocco e Lucca. (Umberto Tessier)

PARI DI LUCCA!

Inizia la partita tra Palermo e Bisceglie. Santana subito molto attivo, il suo cross viene respinto dalla difesa avversaria. De Rose calcia da fuori area ma non inquadra lo specchio. Spurio esce con i tempi giusti ed anticipa Valente. La sblocca il Bisceglie dopo sette minuti di gioco! Daniele Rocco viene imbeccato da Bassano dalle retrovie ed arriva in area superando Pelagotti. Fallo di Cittadino su Santana e primo giallo del match. Lucca! Il Palermo la riprende al quindicesimo minuto! Bel cross di Santana, sponda di Rauti di testa in mezzo con Lucca che risolve in mischia. Inizio di gara già ricco di emozioni, alla rete siglata da Rocco ha risposto Lucca. (Umberto Tessier)

SI GIOCA

Palermo Bisceglie ci attende fra pochissimi minuti: presentiamo la partita del girone C di Serie C con le statistiche stagionali dei rosanero siciliani e dei loro ospiti pugliesi. Si sarebbe dovuto trasformare in fortino di casa, dove raccogliere punti su punti, ma al momento al Renzo Barbera i palermitani hanno siglato più pareggi (cinque) che vittorie (quattro), senza contare le sconfitte (tre), per un totale di 16 gol segnati e 13 subiti. Contro il Bisceglie però il Palermo potrebbe almeno pareggiare i conti tra vittorie e pareggi, alla luce dello scorso non esaltante degli ospiti in trasferta: una sola vittoria, a cui si aggiungono quattro pareggi e sei sconfitte (12 gol fatti, 22 subiti) per i pugliesi lontano da casa. Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Palermo Bisceglie sta veramente per cominciare!

DIRETTA PALERMO BISCEGLIE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Palermo Bisceglie non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA PALERMO BISCEGLIE; PER I SICILIANI BASTA SBAGLIARE!

Palermo Bisceglie, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 14.30 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Dopo la sconfitta di Avellino, l’ennesima di un cammino stagionale travagliato, il tecnico Boscaglia si aspetta una scossa da un Palermo che sta facendo fatica anche per insediarsi in zona play off, al momento lontana una lunghezza. Un punto di distacco che evidenzia come i rosanero non siano mai riusciti a proporsi in maniera convinta nell’alta classifica nel corso di questa stagione, almeno i 10 punti di vantaggio sul quintultimo posto garantiscono comunque di non avere brutte sorprese. A -10 dai siciliani c’è proprio il Bisceglie, che con il 2-2 in casa contro la Turris ha centrato il secondo pareggio consecutivo. Boccata d’ossigeno per i pugliesi che continuano però a rinviare l’appuntamento con la prima vittoria del 2021, con i nerazzurri fermi al successo contro il Teramo del 23 dicembre scorso, anche se il discorso salvezza sembra più che mai aperto per i nerazzurri.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO BISCEGLIE

Le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Bisceglie allo stadio Renzo Barbera di Palermo. I padroni di casa allenati da Roberto Boscaglia scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Kanoute, De Rose, Luperini; Valente; Lucca, Saraniti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Aldo Papagni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Palermo Bisceglie: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.75 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 4.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.50 volte l’importo scommesso.