DIRETTA PALERMO MONOPOLI (3-0): LA CHIUDE SARANITI
Inizia la ripresa tra Palermo e Monopoli, i padroni di casa sono avanti grazie alle reti siglate da Almici e Marconi. Rauti ci prova da punizione ma spara alto. Ci prova Starita, bravo Pelagotti a respingere. Saraniti prova a calare il tris ma viene fermato. Marilungo all’interno dell’area di rigore per un soffio non inquadra la porta. Floriano da fuori area, respinge bene Menegatti. Almici per Saraniti che di testa non trova il tris. Saraniti! La chiude il Palermo! Kanoute serve il centravanti che non lascia scampo al portiere avversario. Pochi minuti alla fine del match, gara che ormai ha poco da dire. Ci prova Samele, tiro che non trova il gol della bandiera. Termina il match, i padroni di casa calano un bel tris. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA MARCONI!
Inizia il match tra Palermo e Monopoli. Ci prova Silipo ma Melegatti blocca facile. Paolucci ci prova dal limite dell’area ma il Palermo respinge la minaccia. Rauti per Floriano che non inquadra lo specchio. Ci prova di testa Marconi, para facile Menegatti. Grandissimo Menegatti che salva su Rauti, Saraniti e Floriano, un triplo intervento davvero miracoloso. Ci prova Almici, respinge Menegatti grande protagonista fino ad ora. Silipo imbeccato alla perfezione, per poco non trova il gol del vantaggio. Santoro risponde per le rime ma trova pronto Pelagotti. Mercadente abbatte Rauti in area, rigore per il Palermo! Sulla sfera si presenta Almici che non sbaglia! Il Palermo trova il gol del vantaggio. Silipo la mette in mezzo e trova Marconi che di testa fredda Melegatti! Arriva il raddoppio del Palermo. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PALERMO MONOPOLI IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Palermo Monopoli sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
SI GIOCA
Il Palermo se la vedrà in casa con il Monopoli solo tra pochi minuti, per la 13^ giornata del campionato di Serie C: diamo un occhio a qualche numero fin qui fissato prima di dare la parola al campo. Tabella alla mano vediamo che i rosanero nello stadio amico hanno vinto due volte e pareggiato in una circostanza, perdendo in due occasioni. I siciliani hanno uno dei peggiori attacchi interni con appena 4 reti realizzate, mentre difensivamente stanno tenendo botta, viste le 5 reti subite in altrettanti match. Per quanto concerne i pugliesi, in trasferta non hanno ancora perso, ottenendo due successi e altrettanti pareggi. I bianco verdi hanno la seconda miglior difesa esterna con 3 reti incassate: è però da migliorare la fase offensiva, visti i soli 5 gol fatti in trasferta. Ora diamo spazio al campo, via!
DIRETTA PALERMO MONOPOLI: LO STORICO
Non ci sono precedenti per la diretta di Palermo Monopoli che si disputa oggi per la prima volta in assoluta in vista della tredicesima giornata di Serie C. I rosanero sono una neopromossa, anche se visto quanto fatto negli ultimi 15 anni in Serie A fa sempre strano ricordarlo, e hanno iniziato la stagione tra mille difficoltà. Le 3 vittoria di fila prima dell’ultimo ko hanno ridato forma a una classifica che ora dice 12 punti con 2 gare da recuperare rispetto a molte avversarie dello stesso girone. I punti sono arrivati grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’attacco però dà ancora qualche problema con le reti siglate che sono appena 8, mentre dietro si balla anche se non esageratamente con 11 reti subite. I biancoverdi invece sono sopra di appena 1 punto, anche loro preda di un’alternanza pericolosa tra cose più belle e altre che lo sono decisamente meno. Al momento si sono registrati 3 successi, 4 pari e 3 ko. Dietro si è subita una media di 1 gol a partite, davanti però questo non si è ripetuto con appena 9 reti siglate.
I SICILIANI CI RIPROVANO DOPO L’ULTIMO KO
Palermo Monopoli, in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. I rosanero puntano a proseguire nella scalata verso l’alta classifica, anche se dopo 3 vittorie consecutive la squadra siciliana è stata costretta a inciampare nel match contro la Turris, nel recupero disputato mercoledì scorso allo stadio Barbera. Vittoria di misura per i Corallini allo stadio Barbera e Palermo di nuovo fuori dalla zona play off, con 12 punti ottenuti nelle prime 10 partite disputate. Ha fatto meglio solo di un punto il Monopoli, sceso in campo a sua volta nei recuperi del mercoledì ottenendo un pari 1-1 sul campo del Bisceglie. I Gabbiani hanno messo in fila 3 risultati utili consecutivi, fatica però ancora l’attacco della squadra allenata da Beppe Scienza che, con 9 gol realizzati, ha finora il peggior reparto offensivo delle prime 10 classificate del girone C di Serie C.
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO MONOPOLI
Le probabili formazioni di Palermo Monopoli, sfida che andrà in scena presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Roberto Boscaglia con un 4-2-3-1: Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Broh; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti. Gli ospiti guidati in panchina da Beppe Scienza schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Menegatti; Nicoletti, Arena, Mercadante; Zambataro, Vassallo, Giorno, Piccinni, Guiebre; Samele, Marilungo.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Palermo e Monopoli queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.85, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.20 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.30.