DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO

Il Palermo conquista una vittoria per 2-0 contro la Reggiana, dominando l’incontro sin dal primo tempo. I rosanero hanno sbloccato il punteggio con un gol di Gomes, che ha finalizzato un’azione corale. Il raddoppio è arrivato con Henry, che ha sfruttato le disattenzioni della difesa avversaria per colpire nuovamente.



Nonostante il controllo del gioco da parte del Palermo, la Reggiana ha cercato di reagire, ma ha faticato a costruire azioni pericolose. L’infortunio di Portanova ha ulteriormente complicato le cose per gli ospiti. La solidità difensiva dei rosanero ha garantito il risultato finale, permettendo al Palermo di chiudere il match senza subire gol. Una prestazione convincente che rafforza la posizione della squadra in classifica. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 2-0): PRIMI CAMBI

Il secondo tempo della diretta di Palermo Reggiana si apre con una brutta notizia per gli ospiti: Portanova è costretto a lasciare il campo per un sospetto infortunio muscolare alla gamba destra. L’entità e la localizzazione esatta del dolore sono ancora da valutare, ma il giocatore ha mostrato chiari segnali di disagio.

Intanto il Palermo mantiene il vantaggio di 2-0 e cerca di amministrare il risultato, mentre la Reggiana dovrà riorganizzarsi anche senza Portanova. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 2-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Palermo Reggiana si chiude con i rosanero in vantaggio per 2-0. Dopo il gol iniziale di Gomes, Henry ha siglato il raddoppio, approfittando ancora una volta delle difficoltà della difesa ospite nel coprire le corsie centrali.



La Reggiana fatica a chiudere gli spazi, permettendo al Palermo di attaccare con incisività e trovare il gol con facilità. I padroni di casa rientreranno nella ripresa con un vantaggio solido, mentre la Reggiana dovrà rivedere l’assetto difensivo per evitare ulteriori rischi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA

La diretta di Palermo Reggiana inizia, i rosanero hanno preso il controllo del gioco, pur senza creare occasioni rilevanti fino al gol di Gomes. La rete è arrivata dopo un controllo del VAR per un possibile fuorigioco, poi non riscontrato.

Decisivo l’assist di Di Francesco, che ha messo Gomes in condizione di finalizzare e portare il Palermo in vantaggio. I siciliani continuano a mantenere il possesso, cercando di consolidare il vantaggio, mentre la Reggiana dovrà trovare una reazione per riequilibrare la partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PALERMO REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Un intrigante match della decima giornata del campionato di Serie B sarà sicuramente la diretta Palermo Reggiana, in programma fra pochissimo allo stadio Renzo Barbera. I rosanero non trovano la continuità, tanto che nelle ultime cinque giornate hanno due vittorie, due pareggi e una sconfitta, senza mai ripetere lo stesso esito del match precedente. Gli alti e bassi portano all’equilibrio complessivo con tre vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte su nove giornate, ma 12 punti non possono bastare a chi ha ambizioni di altissimo livello.

Curiosamente anche la Reggiana ha il medesimo ruolino di marcia di tre vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte, che però per gli emiliani possono essere più gradevoli. Resta anche qui la varietà: un pareggio, una sconfitta e una vittoria nelle ultime tre partite. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Palermo Reggiana comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA PALERMO REGGIANA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Palermo Reggiana sarà come di consueto garantita in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite della Serie B per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Chi possiede un regolare abbonamento alla piattaforma potrà dunque guardare la gara live accedendo al sito via streaming dal browser del proprio pc oppure usufruire dell’applicazione dedicata e seguire il match attraverso tablet o smart phone.

TESTA A TESTA

Sesto appuntamento della storia fra Palermo Reggiana, il terzo dal 2022 ad oggi. Infatti, dopo i due incontri della stagione 1995/96 entrambi terminati a reti bianche, la squadra sicula e quella emiliani si sono reincontrate per la prima volta nel 2022, quando entrambe militanti in Serie C si sono affrtontate al primo turno della Coppa Italia 2022/23. La sfida terminò tre a due, decisa da una tripletta dell’attaccante, tutt’ora in forze al Palermo, Matteo Brunori. La stagione 22/23 culminò con la promozione di entrambe le compagini in Serie B, con le annesse due sfide della stagione scorsa.

Nel corso della prima prevalsero ancora i rosanero con un secco tre a uno, al ritorno è finalmente arrivata la prima vittoria della Reggiana, in rimonta grazie ai gol di Manolo Portanova e Paolo Rozzio, dopo l’uno a zero siglato per il Palermo sempre dal solito Brunori. Per un totale quindi di due vittorie per il Palermo, due pareggi e una sola vittoria per la Reggiana, avvenuta però durante l’ultima partita giocata fra le due squadre.

MANCA ANCORA LA VITTORIA CASALINGA

La diretta Palermo Reggiana in programma alle ore 17:15 di sabato 26 ottobre 2024 come gara della decima giornata del campionato di Serie B 2024/2025 presso lo Stadio Renzo Barbera ci offre uno spunto molto interessante dal punto di vista dei rosanero. I siciliani non sono infatti ancora riusciti ad ottenere un successo tra le mure amiche davanti ai propri tifosi e questa sfida potrebbe essere l’occasione giusta da cogliere per invertire il trend, così come dichiarato anche da Federico Di Francesco in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club.

La Reggiana non ha però alcuna intenzione di svolgere il ruolo di vittima sacrificale puntando anzi a confermare la vittoria conquistata nello scorso turno contro il Frosinone e per una delle due compagini i tre punti potrebbero garantire una svolta, oltre a potersi staccare in classifica visto che entrambe detengono 12 punti ciascuna. Ricordiamo infine che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Luca Massimi, proveniente dalla sezione AIA di Termoli, con Vecchi e Catallo come assistenti mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Ubaldi ed al VAR ci sarà Minelli, assistito da Longo.

PALERMO REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio d’inizio della diretta Palermo Reggiana, andiamo ora a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le scelte compiute dai due tecnici nelle probabili formazioni. Mister Viali potrebbe decidere di continuare a puntare sul 4-3-2-1 che ha portato al successo per 2 a 0 contro la Juve Stabia anche per questa trasferta con Vido punta centrale a guidare il reparto avanzato con l’aiuto dei suoi compagni Gilma e Marras mentre il centrocampo dovrebbe essere composto da Ignacchiti, Stulac e Sersanti.

Difficile invece che mister Dionisi riconfermi il 4-1-4-1 decidendo piuttosto di modificare la formazione titolare da schierare dal primo minuto: i principali indiziati a prendere un posto in panchina rimangono Le Douaron e Di Mariano, che potrebbero essere rilevati da Roberto Insigne e da Di Francesco ma attenzione pure allo scalpitante Henry, pronto a sostituire Brunori se non dovesse giocare al suo fianco.

PALERMO REGGIANA, LE QUOTE

Infine, proviamo a capire quale sarà il pronostico della diretta Palermo Reggiana tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Stando a Snai, il Palermo è nettamente favorito per ottenere il successo pagando l’1 a 1.75 mentre la Reggiana ha decisamente meno speranze di strappare una vittoria esterna con il 2 quotato a 4.50. Interessante l’x pagato a 3.60 ed anche Bwin pare essere dello stesso avviso offrendo però solo 4.40 per il 2.