DIRETTA PALERMO SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO

Nella diretta di Palermo Sampdoria, conclusasi con un pareggio per 2-2, abbiamo assistito a un match vibrante e ricco di colpi di scena. Dopo un primo tempo che ha visto il Palermo rimontare la Sampdoria con le reti di Brunori e Mancosu.

La squadra ospite è riuscita a pareggiare grazie alla rete di Leoni. Nel corso della ripresa, è stato palermo a siglare il gol del pareggio per la Sampdoria, ribaltando il risultato e portando entrambe le squadre a condividere i punti. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PALERMO SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-1): OCCASIONE

La ripresa della diretta di Palermo-Sampdoria prosegue con il punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa, nonostante la squadra di Pirlo stia cercando di pareggiare la partita.

Un tentativo significativo è stato quello di De Luca, che ha ricevuto un pallone brillante all’interno dell’area di rigore, ma al momento del tiro il portiere avversario ha compiuto un vero e proprio miracolo per respingere il pericolo e mantenere il vantaggio per il Palermo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PALERMO SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-1): DUPLICE FISCHIO

Nella diretta di Palermo Sampdoria succede di tutto prima del doppio fischio finale, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie a Leoni, il quale sfrutta una svista difensiva dei padroni di casa per bucare il portiere avversario.

Tuttavia, il Palermo non ci sta e reagisce prontamente: accorcia le distanze con Brunori poco dopo e completa la rimonta cinque minuti più tardi, grazie a Mancosu che, su calcio di punizione, riceve palla di testa e non esita a concludere a rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PALERMO SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nell’inizio della diretta di Palermo Sampdoria, la squadra blucerchiata si mostra dominante, anche se il punteggio resta fermo sullo 0-0. Gli uomini di Pirlo hanno avuto principalmente occasioni da palla inattiva, con particolare attenzione alla fascia occupata da Barreca.



Tuttavia, nonostante gli sforzi, i cross del giocatore non si sono dimostrati particolarmente precisi, perdendo così l’opportunità di creare pericoli nella difesa avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PALERMO SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta della sfida che vede scendere in campo Palermo Sampdoria ha di certo un sapore speciale per questo campionato di serie B. Le due squadre si sono date battaglia nel campionato di serie A, ma quest’oggi si contendono i posti valevoli per i playoff in B. Palermo che sta attraversando un momento di forma assolutamente negativo con due sconfitte consecutive contro Venezia e Pisa. Spaventa e non poco l’atteggiamento in fase difensiva dei rosanero con 45 gol presi che risultano essere la terza peggiore, insieme proprio alla Sampdoria, in questa speciale classifica.

L’unica nota positiva dei rosanero risulta essere l’attaccante Matteo Brunori. Grazie ai suoi 14 gol la squadra capoluogo siciliana risulta essere la terza forza maggiore in tema marcatori. Nella Sampdoria brilla invece il nome di Manuel De Luca. L’attaccante sta vivendo un grande momento di forma grazie ai suoi 7 gol nelle ultime sei sfide di campionato. Nell’ultima gara contro la Ternana tripletta ed MVP della partita. (Marco Genduso)

PALERMO SAMPDORIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Palermo Sampdoria sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.

TESTA A TESTA

La diretta Palermo Sampdoria sta per cominciare e uno sguardo ai testa a testa ci fa andare indietro con la mente e con i ricordi di una gara classica della Serie A. Infatti dal 2004 al 2017, le due squadre a parte qualche anno di assenza si sono sempre affrontate nel massimo campionato. Ora c’è la Serie B e all’andata la Samp vinse 1-0 con gol di Borini su ribattuta dopo il rigore sbagliato.

Il Palermo di fatto non batte i blucerchiati dal 2016, terzultima giornata della stagione 2015/2016, risultato finale di 2-0 con rete di Vazquez e autorete nel finale di Krsticic. Il successo più recente in Serie A per la Sampdoria è datato 2015, sempre per 2-0 in casa, con Soriano al 53esimo e Ivan venti minuti più tardi. Questo sarà il 70esimo testa a testa tra le due squadre, attualmente in vantaggio ci sono i pareggi con 25 segni X mentre le vittorie sono equamente divise: 22 a 22. (aggiornamento di Christian Attanasio)

ROSANERO IN CALO?

In questo pomeriggio non prendete impegni perché si giocherà per la diretta di Palermo Sampdoria, un match che promette scintille e colpi di scena dal primo all’ultimo minuto in programma oggi 6 aprile alle 16,15 per la 32esima giornata di Serie B. I rosanero arrivano a questo importante incontro dopo due sconfitte consecutive che li hanno fatto scivolare al sesto posto in classifica.

L’ultima di queste sconfitte è stata particolarmente amara, contro il Pisa, dove hanno subito una rocambolesca sconfitta per 4-3. Dall’altra parte, la Sampdoria arriva a questo incontro con il vento in poppa, dopo quattro vittorie consecutive che l’hanno spinta al settimo posto in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO SAMPDORIA

Come di consueto passiamo l’attenzione alle probabili formazioni della diretta di Palermo Sampdoria, dove per i siciliani, in attacco sarà Brunori a guidare l’attacco dopo la sua prestazione magistrale nell’ultimo match, dove ha segnato una doppietta.

Per la Sampdoria, sarà De Luca a cercare di fare la differenza, avendo segnato anch’egli una doppietta nell’ultima partita. Si prospetta quindi una sfida a distanza tra due attaccanti in forma smagliante. Sarà interessante vedere chi dei due riuscirà a fare la differenza e portare la propria squadra alla vittoria.

LE QUOTE DI PALERMO SAMPDORIA

Andiamo a scoprire le quote della diretta di Palermo Sampdoria grazie al sito della Snai: il bookmaker mette la vittoria rosanero a 2,6 mentre quella blucerchiata a 2,1. Il pareggio invece che viene descritto con una X è quotato a 2,5.