DIRETTA PANATHINAIKOS CHELSEA, PER RISCATTARE UN MOMENTO DIFFICILE

Dopo la pausa nazionali ricomincia anche la Conference League, e a tenere banco fra le partite del pomeriggio ci sarà senza dubbio la diretta Panathinaikos Chelsea. Le due squadre si affronteranno infatti giovedì 24 ottobre alle 18:45 all’Olympic Stadium di Atene nella seconda delle sei giornate previste per questa prima fase. I padroni di casa del Panathinaikos sono a caccia della prima vittoria dopo il pareggio in trasferta contro i bosniaci del Borac Banja Luka. I greci, relegati alla sesta piazza in campionato, puntano sulla Conference per riscattare questo inizio di stagione, ed ogni sfida fra le mura amiche può essere fondamentale.



Dall’altro lato per i blues è vietato sbagliare. La squadra guidata da Enzo Maresca infatti non può che essere la super favorita di questa Conference League, e non può permettersi passi falsi. Nonostante questo il Chelsea è reduce da un periodo non proprio positivo. I londinesi infatti sono a tre punti dopo aver vinto per 4-2 la prima sfida contro il Gent, partita condita dal primo gol in maglia Chelsea di Kiernan Dewsbury-Hall. Ma dopo questa vittoria i blues hanno subito un deludente pareggio a Stamford Bridge contro il Nottingham Forest, e passata la pausa domenica hanno anche perso lo scontro diretto contro i rivali del Liverpool primo in classifica. In Europa il Chelsea è imbattuto da dodici partite nella fase a gironi/campionato ed ora ad è chiamato a dare un forte segnale, ribadendo la propria forza e allungando in testa alla classifica della Conference League.



DIRETTA PANATHINAIKOS CHELSEA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA

La partita, come tutta la Conference League, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Il match fra Panathinaikos e Chelsea verrà infatti trasmetto sul canale Sky Sport 254, oltre che in streaming su NOW TV, il servizio di streaming on demand e in diretta offerto proprio da Sky.

PANATHINAIKOS CHELSEA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Non troppi gli indisponibili da ambo le parti per la diretta Panathinaikos Chelsea. I greci dovranno fare a meno del loro attaccante, Fotis Ionnadis, costretto ad uscire anzitempo nel derby di campionato contro l’Olympiakos; indisponibile anche il difensore Hordur Magnusson, vittima lo scorso anno di un bruttissimo infortunio al ginocchio. Sponda Chelsea unico assente Ben Chilwell, colpito da un infortunio muscolare.



Panathinaikos (4-2-3-1): Dragowski; Mladenovic, Ingason, Jedvaj, Kotsiras; Cerin, Arao; Djuricic, Bakasetas, Tete; Jeremejeff. All. Alonso

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Badiashile, Gusto; Caicedo, E. Fernandez; Madueke, Palmer, Sancho; N. Jackson. All. Maresca

PANATHINAKOS CHELSEA, LE QUOTE

Per quanto riguarda i bookmakers e le revisioni sulla Diretta Panathinaikos Chelsea invece ovviamente il favore del pronostico va pesantemente verso il Chelsea. Nonostante il fattore campo infatti i blues sono dati vincenti intorno a 1.60 dalla maggior parte delle piattaforme, con un picco di 1.62 da parte di bet365, che invece offre la quota più bassa per quanto riguarda il pareggio, 3.80 contro i 4 dei competitors. Sono però in crescita le quote che riguardano la vittoria del Panathinaikos, che si attestano intorno a 5.