DIRETTA PARMA CREMONESE (RISULTATO 1-1): MIHAILA RISPONDE A VAZQUEZ

Mihaila per Bonny che non trova la porta. Pickel ferma con un brutto fallo Mihaila e viene espulso! Saro sbaglia il rinvio, Johnsen calcia ma viene chiuso. Hernani ci prova su punizione, conclusione respinta da Saro. Termina il match tra Parma e Cremonese, alla rete di Vazquez ha risposto Mihaila. (agg. Umberto Tessier)



LA RIPRENDE MIHAILA!

Inizia la ripresa tra Parma e Cremonese. Mihaila prova a colpire, chiude bene Antov. Mihaila! La riprende il Parma! Azione personale di Man che si mette in proprio e serve il compagno di squadra abile nel siglare la rete del pari. Johnsen spreca a porta vuota! Il centravanti supera anche Corvi ma a porta vuota la mette alta! (agg. Umberto Tessier)



PARMA CREMONESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per tutti coloro che vorranno seguire la diretta tra Parma e Cremonese ci sarà la possibilità di seguire l’incontro sia in diretta tv sia in diretta streaming. Per tutti gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match sui canali della pay tv satellitare oppure su NowTV. In alternativa, anche DAZN trasmette la partita per tutti gli abbonati che potranno dunque seguire la diretta streaming via internet di Parma Cremonese.

VAZQUEZ DA CALCIO D’ANGOLO!

Vazquez! La sblocca l’ex della gara! Sinistro direttamente da angolo che supera un Corvi disattento. Ancora Vazquez protagonista, questa volta la sua conclusione viene respinta. Discesa di Sohm dalla sinistra e tiro a botta sicura, Antov devia la conclusione. Gara nervosa, fioccano i gialli al Tardini. Occasione del raddoppio per la Cremonese! Aggancia dopo un cross Vazquez che non centra la porta. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



ESPULSO BALOGH!

Inizia il match tra Parma e Cremonese. Man per Mihaila che la sblocca, il direttore di gara segnala il fuorigioco, rete annullata. Bonny serve Coulibaly che calcia a giro, Saro con una grande risposta salva i suoi. Balogh abbatte Johnsen lanciato in contropiede, rosso e Parma in dieci! Gara che si è innervosita, rischia Tsadjout dopo un brutto fallo su Hernani. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Le statistiche della diretta di Parma Cremonese potrebbero risultare un po’ bugiarde nei prossimi novanta minuti visto che i crociati nello scorso turno infrasettimanale hanno conquistato la promozione diretta in Serie A, quindi non hanno più nulla per cui vincere se non per fare il record di punti. Comunque sia, il risultato più gettonato tra le due compagini è il 2-0, negli scorsi anni ben 3 gare sono finite con questo risultato, mentre la media gol si attesta intorno al 2,4.

Interessante notare come il Parma nonostante vinca facilmente contro i grigiorossi ha una media di rete segnate contro questi ultimi pari solo a 1, mentre la Cremonese può vantare un 1,4. Nel primo tempo invece di solito si segna lo 0,8 dei gol totali. Quando vengono segnati questi gol? Di solito il Parma li fa a cavallo degli ultimi minuti di gioco con una percentuale dei gol totali pari al 24%, si tratta di un quarto praticamente. Mentre la Cremonese segna con costanza nei primi minuti del secondo tempo con una media sempre del 24%. (agg. Gianmarco Mannara)

PARMA CREMONESE: I TESTA A TESTA

Manca ormai poco al fischio di inizio della diretta di Parma Cremonese, sfida che ci riserva molti precedenti in cui potremo fare una bella analisi per i testa a testa. Abaco alla mano, sono 27 i capitoli di storia di questa rivalità, c’è un netto vantaggio a favore dei padroni di casa che hanno vinto 15 partite, mentre i grigiorossi si devono accontentare di cinque risultati utili. I pareggi, se la matematica non è un’opinione, sono 7.

Nell’ultima sfida però è stata la Cremonese ad imporsi grazie ad un 2-1 ottenuto nei minuti finali, purtroppo questa sfida non presenta chissà quali goleade, ma anzi di solito le sfide terminano con un 2-0 soprattutto se prendiamo le partite a cavallo degli anni novanta. Vedremo se anche oggi questo curioso pattern statistico verrà rispettato oppure se gli dei del calcio hanno altro in serbo per noi. Rimanete su questa pagina perché abbiamo ancora tempo per parlare delle statistiche della diretta di Parma Cremonese. (agg. Gianmarco Mannara)

PARMA CREMONESE: PUNTI CHE CONTANO SOLO PER STROPPA…

La diretta Parma Cremonese vedrà lo stadio Tardini festeggiare la matematica promozione dei beniamini di casa. Il Parma, sotto la guida di Fabio Pecchia, ha conquistato con pieno merito la promozione diretta in Serie A, coronando un obiettivo che perseguiva da tre stagioni. La conferma matematica è giunta dopo la sconfitta del Venezia a Catanzaro, con il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Bari. La partita al San Nicola, dopo un primo tempo senza reti, si è animata nella ripresa: il Parma ha preso il vantaggio al 48′ con Bonny, ma il Bari ha pareggiato grazie al capitano Di Cesare al 65′. Con il primato saldamente in mano a quota 74 punti, il Parma ha accumulato un vantaggio di sette lunghezze sul terzo posto occupato dal Venezia, a due turni dal termine del campionato.

Dall’altra parte troviamo una Cremonese tornata alla vittoria mercoledì scorso, dopo tre partite senza successi, grazie al 2-1 ottenuto in casa contro il Pisa. Il match allo stadio Zini ha visto i padroni di casa andare in vantaggio al 13′ con un rigore trasformato da Daniel Ciofani, ma subire il pareggio degli ospiti ad inizio ripresa con D’Alessandro al 48′. Tuttavia, nel finale, è stata la splendida punizione di Coda al 85′ a decidere la partita. Questo successo ha confermato la Cremonese al quarto posto con 63 punti, mantenendo un margine di tre punti sul Catanzaro e riducendo il distacco dal Venezia a quattro punti.

PARMA CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Capitolo probabili formazioni per la diretta di Parma Cremonese. Andiamo ad analizzare quelle che potranno essere le possibili scelte dei due tecnici in vista della sfida del “Tardini”. Partiamo dai padroni di casa che hanno già festeggiato la matematica promozione in Serie A, il Parma di Fabio Pecchia schierato con un 4-2-3-1 con Chichizola a difesa della porta e una difesa a quattro con titolari Delprato, Osorio, Circati e Coulibaly; Estevez, e Bernabé saranno i vertici bassi di centrocampo con Partipilo, Hernani e Mihaila a sostegno dell’unica punta, Bonny. Nella Cremonese che inizia a scaldare i motori per il cruciale impegno dei play off, Giovanni Stroppa schiererà tra i pali Saro e una difesa a tre con Antov, Bianchetti e Ghiglione dal 1′; Zanimacchia sulla fascia destra, Collocolo, Castagnetti e Johnsen a centrocampo e Sernicola sulla fascia sinistra, mentre in attacco faranno coppia Vazquez e Coda.

PARMA CREMONESE LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per coloro che desiderano fare una scommessa sulla partita in diretta tra Parma e Cremonese, ecco le quote offerte dall’agenzia Snai per questo match. La vittoria interna del Parma è quotata a 2.50, mentre il pareggio è proposto a una quota di 3.55. Allo stesso tempo, la quota per il successo esterno della Cremonese è fissata a 2.65.