DIRETTA PARMA HEIDENHEIM (RISULTATO FINALE 0-1): CAMARA SFIORA IL PARI

Il Parma subisce una sconfitta di misura nell’ultimo match della preparazione estiva in terra austriaca. Rispetto alla prestazione contro il Galatasaray, la squadra crociata appare meno brillante e, nonostante le numerose occasioni create, non riesce a segnare. Nella ripresa, un errore della difesa permette ai tedeschi di trovare il gol decisivo e fissare il punteggio sull’1-0 con Conteh.



La risposta del Parma arriva con Camara, che sfrutta un buon recupero di Kowalski per tentare un tiro dal limite dell’area, ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. I crociati si scuotono e creano due grandi opportunità: la prima con Partipilo, solo davanti al portiere tedesco, e la seconda con Amoran, che calcia in precario equilibrio su passaggio di Kowalski. Nonostante gli sforzi finali, il Parma non riesce a pareggiare e la partita termina con la vittoria dell’Heidenheim per 1-0.



DIRETTA PARMA HEIDENHEIM STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Parma Heidenheim – oggi, 31 luglio 2024 – sarà disponibile in tv sintonizzandosi su Sportitalia al canale 60 del digitale terrestre. La diretta streaming sarà invece disponibile sul sito del canale tv oltre alla trasmissione in chiaro sul piccolo schermo.

TANTI CAMBI NELLA RIPRESA

A metà secondo tempo, sul campo austriaco di Schwaz, l’Heidenheim conduce 1-0 sul Parma in amichevole. Gol tedesco al 26′ grazie a Conteh che ha sfruttato una disattenzione difensiva gialloblu una seconda frazione di gioco segnato da un gran numero di sostituzioni, anche Fabio Pecchia ha stravolto la formazione schierata dal 1′ ma ora il Parma dovrà cercare una rimonta nei minuti finali di gioco, con l’Heidenheim che si sta mostrando più avanti nella preparazione. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA PARMA HEIDENHEIM (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE

E’ terminata sullo 0-0 la prima frazione di gioco tra Heidenheim e Parma, con il gran caldo nel pomeriggio sul campo austriaco di Schwaz che sta influenzando non poco il rendimento per le due squadre. I Ducali non hanno trovato gli sbocchi offensivi giusti anche se nella parte finale del primo tempo Bonny ha cercato di farsi notare come riferimento offensivo. Man e Mihalia sono sicuramente gli elementi migliori, poco da segnalare sul fronte offensivo per il club tedesco, che in questa stagione affronterà la Conference League. (agg. di Fabio Belli)

TEDESCHI INSIDIOSI SUI CALCI PIAZZATI

Risultato ancora a reti bianche a metà primo tempo tra Heidenheim e Parma. Poco da segnalare in questo primo quarto di gara, Ducali intraprendenti con le iniziative di Mihalia e Man, i tedeschi provano a pungere sfruttando la forza fisica su azioni da calcio piazzato. Per Fabio Pecchia, schieramento iniziale con un 4-2-3-1 con la seguente formazione dal 1′: Chichizola; Hainaut, Balogh, Osorio, Valenti; Cyprien, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Parma Heidenheim, un’amichevole estiva che è un altro passo avanti nella preparazione estiva per i gialloblù emiliani verso il campionato di Serie A 2024-2025, ritorno nella massima categoria per il Parma. Gli uomini allenati da mister Fabio Pecchia sanno già che il loro debutto sarà casalingo ed è fissato alle ore 18.30 di sabato 17 agosto, quando lo stadio Ennio Tardini sarà il palcoscenico di una partita già di grandissimo valore come Parma Fiorentina.

Attenzione poi alla seconda giornata, che per gli emiliani sarà di nuovo in casa e stavolta contro una big: riflettori puntati quindi su ciò che potrà succedere alle ore 18.30 di sabato 24 agosto, quando allo stadio della città emiliana sarà la volta di Parma Milan. Infine, la terza giornata riserverà la prima trasferta al Parma ma sarà un altro appuntamento di lusso, perché alle ore 20.45 di sabato 31 agosto la neopromossa ducale sarà protagonista allo stadio Diego Armando Maradona, evidentemente per affrontare i padroni di casa del Napoli. Adesso però torniamo all’attualità, via alla diretta Parma Heidenheim! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

AMICHEVOLE EMILIANA

Il calcio d’estate prosegue oggi – 31 luglio 2024 – con la diretta Parma Heidenheim: amichevole di precampionato che servirà all’allenatore Fabio Pecchia per rodare ulteriormente i suoi uomini e ovviamente con le strategie di calciomercato sullo sfondo. La pre–season dei Ducali per ora ha regalato momenti altalenanti ma anche ottime prospettive in vista della ripresa della Serie A, ormai sempre più vicina.

In attesa della diretta Parma Heidenheim – oggi, 31 luglio 2024 – vediamo come arrivano i Ducali alla quarta amichevole di questo precampionato. L’esordio non è stato dei migliori, scandito dalla sconfitta per 1-3 contro il Lugano. Disfatta ampiamente riscattata con ottimi spunti nelle due sfide successive: 2-1 rifilato all’Anversa e inaspettato 2-0 ai danni del Galatasaray. La palla ora passa all’appuntamento di oggi alla Silberstadt Arena di Schwaz alle ore 16.00 per la diretta Parma Heidenheim.

PARMA HEIDENHEIM STREAMING: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni per la diretta Parma Heidenheim possono offrire ulteriori spunti ai tifosi per comprendere quali potranno essere le gerarchie del tecnico Pecchia in vista della ripresa della Serie A. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 4-2-3-1; dunque, ancora spinta offensiva per il tecnico dei Ducali che in questa fase di precampionato ha dimostrato di aver già indicato la strada dell’equilibrio ai propri giocatori che, seppur in assetto offensivo, hanno comunque mostrato un ottima tenuta difensiva.

La diretta Parma Heidenheim – stando alle probabili formazioni – vedrà il nuovo acquisto Suzuki a difendere i pali. Il quartetto difensivo resta quello consolidato con Coulibaly, Delprato, Circati e Valeri. I due mediani prescelti da mister Pecchia sono invece Estevez ed Hernani, rispettivamente alle spalle del trittico sulla trequarti: Man, Sohm e Mihaila. La disposizione sul rettangolo di gioco per la diretta Parma Heidenheim si conclude con l’alfiere Bonny, grande sorpresa dello scorso campionato di Serie B.