DIRETTA PARMA LECCE: RISULTATO FINALE 0-0
È terminata la diretta di Parma Lecce: il risultato finale è di 0-0. Il match non si è sbloccato nel corso dei 90′, a prevalere sono stati i reparti difensivi che hanno coperto bene le blande azioni offensive portate avanti dalle due compagini. Le vere e proprie occasioni da gol si contano sulle dita di una mano. La partita si è rivelata veramente equilibrata. Per i padroni di casa a provarci diverse volte sono stati Vazquez, Tutino e Benedyczak, mentre per gli ospiti pericolosi Strefezza e Di Mariano, mentre non si è visto praticamente mai il bomber Coda. Da applausi le due difese e gli estremi difensori, che hanno spento qualsivoglia tentativo.
Un punto a testa dunque per le due compagini in occasione della trentunesima giornata di Serie B. Il Lecce in questo modo manca l’aggancio alla vetta della classifica, portandosi momentaneamente al secondo posto con 56 punti. Poco male invece per il Parma, che si piazza al tredicesimo posto a quota 39.
DIRETTA PARMA LECCE (RISULTATO 0-0): NON SI SBLOCCA
Il primo tempo della diretta di Parma Lecce si è concluso sul risultato di 0-0. Le due squadre hanno cercato di spingersi in fase offensiva, ma senza riuscire a rendersi concrete. Le vere e proprie occasioni da gol sono state poche. A prevalere sono stati piuttosto i reparti difensivi, che hanno coperto bene gli spazi. A provarci nei minuti di recupero prima dell’intervallo sono stati i padroni di casa con una azione improvvisa dei crociati con un tiro di Vazquez che viene respinto dall’estremo difensore avversario, poi Tutino e Man non riescono a trovare il tap-in vincente da pochi passi. Nulla da fare, le reti restano inviolate. Nel secondo tempo tuttavia ci sarà modo per sbloccare il punteggio. I due allenatori dovranno stare attenti alla situazione relativa alle ammonizioni: nel taccuino del direttore di gara sono finiti Tutino e Danilo da una parte e Hjulmand e Coda dall’altra.
DIRETTA PARMA LECCE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Dando un’occhiata alla classifica la diretta di Parma Lecce sembra totalmente pendere nel pronostico da parte degli ospiti. I salentini erano in fuga per vincere la Serie B ma si sono fermati negli ultimi tre turni con tre pareggi di fila. Davanti ora c’è la Cremonese sopra di un punto ma dietro attaccate troviamo Pisa, Monza e Brescia. La squadra ha collezionato 55 punti con 14 vittorie, 13 pareggi e 3 sconfitte. Dall’altra parte c’è un Parma che è praticamente salvo con 38 punti ma che vede i playoff lontani dieci ed è di fatto un fallimento visto l’arrivo di grandi campioni come Gigi Buffon e Franco Vazquez. I punti raccolti sono 38 a fronte di 8 successi, 14 pari e 8 ko. La squadra salentina ha fatto meglio sia in attacco, 49 reti fatte a 37, che in difesa, 27 gol incassati a 33. La classifica marcatori della cadetteria vede in testa tre giocatori delle due squadre. Primo è Coda con 18 reti seguito dal compagno di squadra Strefezza a 12. Dall’altro lato troviamo Vazquez con 10 a pari merito con De Luca del Perugia, Donnarumma della Ternana e Charpentier del Frosinone.
DIRETTA PARMA LECCE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Parma Lecce sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire il medesimo impegno in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone. Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile utilizzare lo streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni ufficiali.
DIRETTA PARMA LECCE: TESTA A TESTA
Non si può parlare della diretta di Parma Lecce come di una gara di Serie B, visto che le due squadre si sono trovate di fronte tantissime volte nella massima categoria. Dal 1991 a oggi all’Ennio Tardini il match si è disputato già in quindici occasioni. Il bilancio è nettamente in favore dei gialloblù che hanno vinto nove volte rispetto alle appena due dei loro avversari mentre quattro sono i pareggi. L’ultima volta a vincere furono però i salentini in una gara valida dei trentaduesimi di Coppa Italia il 15 agosto scorso. La gara terminò col risultato di 1-3.
A sbloccarla furono i padroni di casa con Brunetta con gli ospiti che la ribaltarono nel primo tempo grazie a Coda e Tuia. Nel finale Coda mise la ciliegina sulla torta. L’ultimo successo del Parma in casa contro questo avversario ci porta al gennaio 2020 quando entrambe le squadre militavano appunto in Serie A. La gara terminò col risultato finale di 2-0. Il tutto accadde nella ripresa quando Iacoponi e Cornelius misero al tappeto la squadra ospite.
IN EQUILIBRIO!
La diretta di Parma Lecce, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena sabato 19 marzo a partire dalle ore 14.00. Lo scontro in programma allo Stadio Ennio Tardini è molto importante per le sorti della stagione ed in particolare per la corsa alla promozione diretta. Gli ospiti, infatti, si trovano attualmente al secondo posto della classifica, a parità di punti con il Pisa e a -1 dalla vetta occupata dalla Cremonese. I padroni di casa, da parte loro, hanno delle ambizioni nettamente minori, dato che occupano il dodicesimo posto, in una zona bianca della graduatoria.
I crociati ad ogni modo sono in un buon momento della stagione: nello scorso turno hanno conquistato una vittoria di misura in casa del Vicenza, che ha rappresentato il sesto risultato utile consecutivo. L’obiettivo è quello di non interrompere la striscia positiva. Di fronte a sé, tuttavia, questa volta troveranno un avversario ben più ostico rispetto ai precedenti. I pugliesi, infatti, sono reduci da ben tre pareggi, l’ultimo dei quali contro il Cosenza, e hanno una grande voglia di tornare al successo in modo da blindare il ritorno in massima categoria. Il match, dunque, si preannuncia piuttosto avvincente.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA LECCE
Le probabili formazioni di Parma Lecce non risentono di particolari assenze. I padroni di casa hanno ritrovato Vazquez e Bernabè, entrambi squalificati nello scorso turno, che torneranno presumibilmente in campo dal 1′. Il tecnico Beppe Iachini dovrebbe schierare così il suo 3-4-1-2: Turk; Del Prato, Danilo, Balogh; Coulibaly, Sohm, Bernabè, Man; Vazquez; Tutino, Simy. Gli ospiti invece dovrebbero far partire titolare in difesa Calabresi, dopo che nella scorsa gara era andato in panchina. Il tecnico Marco Baroni dovrebbe optare per un 4-3-3 così strutturato: Plizzari; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski.
QUOTE PARMA LECCE
Le quote di Parma Lecce, offerte dalla agenzia di scommesse Sisal, sono piuttosto equilibrate. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2,80. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 2,50. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3,20.