DIRETTA PARTIZAN SHERIFF (RISULTATO 1-3): FINE MATCH!

Pioggia di cambi allo stadio serbo con l’ingresso per i padroni di casa di Bazdar al posto di Fejsa, ex Benfica. Fuori anche Traorè al posto di Pantic, forse il migliore dei suoi. Cartellino giallo, il secondo dopo quello beccato da Radeljic, per Kyabou. Secondo cartellino quindi per la formazione ospite che adesso si difedne dall’assedio e dall’alzamenteo del baricentro della formazione serba. Fuori Atiemwen per lo Sheriff al suo posto entra in campo Garananga. Calcio di punizione da lontano con Diabate che mette in mezzo la palla; sfera fuori e pericolo sventato per lo Sheriff.



Assedio della formazione serba che mette diversi palloni alti che però sono facile preda dello Sheriff che inserisce in campo anche Moumouni per Tapsoba. Per il Partizan dentro Jovic e Pavlovic per Belic e Menig, autore de lgol iniziale. Finisce la partita, risultato di 1-3, serbi eliminati e Sheriff al turno successivo.  (Marco Genduso)



DIRETTA PARTIZAN SHERIFF (RISULTATO 1-3): ANCORA DIOP!

Inizia anche la prima frazione del secondo tempo della diretta diPartizan Sheriff, sfida valevole per il turno di Conference League. Sheriff che rientra in campo nel secondo tempo con ancora più rabbia agonistica per trovare il tris, e lo trova dopo appena due minuti con la doppietta personale di Diop. Grande gol da parte del giocatore che porta in doppio vantaggio la sua formazione, Partizan che in questo momento sarebbe fuori dalla competizione dopo aver vinto la gara di andata e di essersi portata in vantaggio anche nei primi minuti di questo incontro.



Partizan che prova a rispondere con Pantic che scodella una palla al centro sugli sviluppi di calcio d’angolo, palla allontanata e possesso Sheriff. Si accende il pubblico di casa che cerca di caricare i propri beniamini che oggi, dopo il vantaggio iniziale, hanno lasciato il pallino del gioco alla formazione ospite che ha recuperato la sfida con 3 gol. (Marco Genduso)

DIRETTA PARTIZAN SHERIFF (RISULTATO 1-2): DIOP!

Al via la seconda frazione del primo tempo della diretta di Partizan Sheriff, sfida valevole per il turno di Conference League. Tocco di mano di Sinisa Sanicanin e calcio di rigore per lo Sheriff. Il direttore di gara non è sicuro e viene richiamato al Var. Minuti importanti e decisione che è di concedere la massima punizione alla formazione ospite. Sarò Cedric Badolo a pèpresentarsi dagli undici metri. Fredda il portiere e pareggio Sheriff che approfitta del calcio di rigore per pareggiare i conti. Non ha potuto nulla il portiere Popovic. Cartellino giallo, il primo della partita, per Radeljic.

Sfida accesa e ritmi alti adesso con lo Sheriff che non vuole mollare e cerca di ripartire contro i serbi, favoriti alla vigilia. Trova il 1-2 lo Sheriff con la rete di Diop, bravissimo a controllare palla e battere Popovic. Black-out serbo. Finiscono i primi 45 minuti e formazioni che vanno dunque l’intervallo con il risultato di vittoria per gli ospiti, giusto per quello che si è visto fino a questo momento. (Marco Genduso)

DIRETTA PARTIZAN SHERIFF (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO SERBO!

Inizia la diretta di Partizan Sheriff, sfida valevole per il turno di Conference League. Pericolosi subito i serbi con l’incursione tentata da Ricardo Gomez. Il suo tiro arriva in porta con un difensore avversario allontana la sfera deviando il pallone. Fischio del direttore di gara Andreas Ekberg, calcio di punizione per un’irregolarità a centrocampo. Primi 7 minuti di studio. Non aggancia Diabate dopo il dribbling perfetto di Pantic; Partizan in attacco. Sheriff che soffre in questi primi minuti della partita e che ricorre ad interventi al limite per fermare le avanzate avversarie.

Possesso palla che sorride allo Sheriff che però non riesce a creare occasioni da rete contro i serbi che si difendono bene. La sblocca il Partizan, al minuto 15 con la rete di Menig. Azione solitaria che vede il giocatore saltare la difesa e poi freddare il portiere con sicurezza per il gol del vantaggio in casa serba con un preciso tiro sotto l’incrocio mancino. Qualificazione sempre più vicina. (Marco Genduso)

DIRETTA PARTIZAN SHERIFF (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci giunti al via della diretta di Partizan Sheriff. La squadra serba è seconda nella classifica di Super Liga: 49 punti in 22 giornate sono un ottimo passo ma la Stella Rossa al momento ha perso solo 3 punti in tutto il cammino e ne ha ben 11 di vantaggio. Per il Partizan 15 vittorie in 22 gare, con 3 sconfitte; in casa ha raccolto 21 punti con 23 gol segnati e 12 subiti, curiosamente in trasferta si fa meglio con 26 reti all’attivo e 8 al passivo, ma soprattutto 28 punti nello stesso numero di partite (in generale una sconfitta nelle ultime 15 di cui 11 vinte, ma pesante 0-4 interno contro il modesto Mladost).

Lo Sheriff Tiraspol invece è in testa al campionato moldavo con 6 lunghezze di vantaggio sul Petrocub: 10 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta che è maturata lo scorso 23 ottobre proprio contro la principale inseguitrice (0-1) esterno), adesso la Super Liga è ferma come da tradizione. Vedremo allora cosa succederà sul terreno di gioco del Partizan Stadion, dove è tutto pronto per questo appassionante ritorno dei playoff di Conference League: mettiamoci comodi, la diretta di Partizan Sheriff sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PARTIZAN SHERIFF VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Partizan Sheriff non è prevista sui canali della nostra televisione, perché la trasmissione della Conference League riguarda solo le nostre rappresentanti. La televisione satellitare fornisce comunque agli abbonati al pacchetto Calcio il programma Diretta Gol: sul canale 251 (Sky Sport) ci saranno infatti collegamenti dai campi di questo torneo e anche dell’Europa League, e dunque si potrà assistere in tempo reale ai gol e alle azioni salienti anche del match in questione. Per quanto riguarda la diretta streaming video di Partizan Sheriff, vi dovrete rivolgere all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.

PARTIZAN SHERIFF: I TESTA A TESTA

Curiosamente ci sono tre precedenti nella diretta di Partizan Sheriff: la partita di andata, giocata la scorsa settimana per il playoff di Conference League, si è risolta nella vittoria della squadra serba che ha fatto valere il gol di Ricardo Gomes; anche le altre due partite sono state vinte dal Partizan e sempre con il risultato di 1-0, che dunque per il momento rimane la grande costante nel testa a testa. Le altre due partite fanno riferimento al secondo turno preliminare della Champions League 2005-2006: qui a Belgrado il Partizan si era imposto grazie al gol messo a segno da Obiora Odita al 63’ minuto.

Poi aveva completato l’opera in Moldavia una settimana più tardi, trovando la rete al 74’ minuto e sempre con Odita, attaccante nigeriano che è poi passato per Emirati Arabi Uniti, Kazakhstan e Belgio e gioca ancora a quasi 40 anni, proprio in Serbia (a gennaio è passato dallo Zeleznicar Pancevo al FAP Priboj). Questa sera sarà un altro 1-0 in favore del Partizan Belgrado, con conseguente qualificazione agli ottavi di Conference League? Staremo a vedere come andranno le cose in campo… (agg. di Claudio Franceschini)

PARTIZAN SHERIFF: SI PARTE DALL’EQUILIBRIO!

Partizan Sheriff sarà diretta dall’arbitro svedese Andreas Ekberg: alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio lo Stadion Partizan ospita la partita valida per il ritorno dei playoff di Conference League 2022-2023. I serbi partono con un grande vantaggio a Belgrado: hanno vinto 1-0 la partita di andata e dunque hanno due risultati su tre a disposizione, ricordando comunque che dal 2021 i gol segnati in trasferta non valgono più doppio e, di conseguenza, qualunque vittoria dello Sheriff con una rete di

DIRETTA PARTIZAN SHERIFF VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Partizan Sheriff non è prevista sui canali della nostra televisione, perché la trasmissione della Conference League riguarda solo le nostre rappresentanti. La televisione satellitare fornisce comunque agli abbonati al pacchetto Calcio il programma Diretta Gol: sul canale 251 (Sky Sport) ci saranno infatti collegamenti dai campi di questo torneo e anche dell’Europa League, e dunque si potrà assistere in tempo reale ai gol e alle azioni salienti anche del match in questione. Per quanto riguarda la diretta streaming video di Partizan Sheriff, vi dovrete rivolgere all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.

margine porterebbe la doppia sfida ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore.

I moldavi, che avevano stupito tutti l’anno scorso vincendo le prime due partite in Champions League (tra cui quella al Santiago Bernabeu) restano una solida realtà in questa competizione e potrebbero anche fare il colpo grosso volando agli ottavi; anche il Partizan non è certo nuovo a disputare le coppe ma va alla ricerca del salto di qualità, che potrebbe trovare questa sera facendo un passo in più. aspettiamo ora che la diretta di Partizan Sheriff prenda il via, intanto possiamo fare qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PARTIZAN SHERIFF

Gordan Petric dovrebbe confermare quasi in toto il 4-2-3-1 dell’andata per la diretta Partizan Sheriff: l’unica eccezione è rappresentata dalla squalifica di Vujacic, che dunque sarà sostituito al centro della difesa da Mihajlo Ilic che farà coppia con Markovic, a protezione del portiere Popovic. A giocare come terzini saranno Filipovic a destra e Sehovic a sinistra; in mezzo al campo troviamo una cerniera composta da Belic e l’ex Benfica Fejsa; davanti a loro la qualità di Natcho come trequartista centrale con Diabaté e Menig ai lati, davanti a tutti Ricardo Gomes che è stato matchwinner in Moldavia.

Roberto Bordin, che ben conosciamo, affronta la trasferta di Belgrado con il 4-3-3: Koval in porta, Kiki e Garananga davanti a lui come centrali di una difesa completata dai laterali Zohouri e Kpozo. In mezzo al campo dovremmo avere Kyabou con le due mezzali che sarebbero ancora Badolo e Mouhamed Diop, anche se Gliga potrebbe rappresentare una soluzione più offensiva; poi il tridente con Talal schierato a destra e Abdoul Tapsoba sull’altro versante, il centravanti dello Sheriff dovrebbe essere nuovamente Atiemwen.

QUOTE E PRONOSTICO

Approfondendo il discorso sulla diretta di Partizan Sheriff possiamo dare uno sguardo alle quote sulla partita valida per il ritorno dei playoff di Conference League, emesse in particolare dall’agenzia Snai. Il segno 1 per la vittoria della squadra serba vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,95 volte la giocata; il segno X che regola il pareggio porta in dote una somma che equivale a 3,45 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine il segno 2 sul quale puntare per il successo della formazione moldava ha un valore, con questo bookmaker, che è pari a 3,90 volte la quota messa sul tavolo.