DIRETTA PERGOLETTESE PADOVA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Giuseppe Voltini il Padova batte in trasferta la Pergolettese per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i lombardi si disperano quando Parker centra un palo al 68′ e riaprono inutilmente il match all’87’ con il gol realizzato dal neo entrato Basili. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Padova di portarsi a quota 35 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Pergolettese resta ferma a 12 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA PERGOLETTESE PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per quanto riguarda la trasmissione in tv della diretta Pergolettese Padova, il canale che dovrete selezionare è Sky Sport 253: lo trovate nel pacchetto Calcio del decoder satellitare, conseguenza di questo ovviamente solo gli abbonati all’emittente potranno godere delle immagini della partita. Esiste comunque in alternativa, ma anche in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento: il match di Serie C, come tutti gli altri, sarà infatti garantito in diretta streaming video sulla piattaforma Now Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Pergolettese e Padova è cambiato ed è adesso di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Voltini, il copione del match non cambia ed i biancoscudati riescono infatti a passare in vantaggio immediatamente al 47′ grazie alla rete messa a segno da Russini, su assist di Fusi ed approfittando di un errore di Arini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Pergolettese e Padova sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i patavini insistono forzando Cordaro alla parata in corner sul tiro di Fusi al 16′ con il portiere che si salva pure su Russini al 26′ ma nulla può invece sul colpo di testa vincente trovato da Delli Carri su assist Valente che vale la rete del vantaggio al 41′. Fino a questo momento il direttore di gara Gianluca Renzi di Pesaro ha ammonito Perrotta al 38′ soltanto tra i calciatori del Padova. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Pergolettese e Padova è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Andreoletti partono bene affacciandosi subito in avanti già al 2′ quando il tiro di Valente si spegne oltre la linea di fondo campo. Ecco le formazioni ufficiali: PERGOLETTESE (3-4-2-1) – Cordaro; Tonoli, Lambrughi, Stante; Cerasani, Albertini, Arini, Capoferri; Jaouhari, Scarsella; Parker. Allenatore: Curioni. PADOVA (3-4-2-1) – Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Valente, Russini; Bortolussi. Allenatore: Andreoletti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
Siamo pronti a vivere la diretta Pergolettese Padova, ci resta giusto il tempo per ricordare come hanno iniziato l’avventura nel girone A della nuova Serie C 2024-2025 i padroni di casa cremaschi e la blasonata compagine veneta nelle precedenti dodici giornate. La Pergolettese arriva da due vittorie consecutive, è un bel momento che ci voleva proprio perché il campionato si stava mettendo male per i cremaschi, come conferma una classifica ancora abbastanza modesta a quota 12 punti con tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte fino a questo momento.
Il discorso è naturalmente del tutto diverso per la splendida capolista Padova, che viaggia a quota 32 punti in classifica con dieci vittorie più due pareggi e nessuna sconfitta, anche il trend recente è ottimo con quattro vittorie più un pareggio nelle ultime cinque giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pergolettese Padova comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PERGOLETTESE PADOVA: LA CAPOLISTA A CREMA!
Ci avviciniamo alla diretta Pergolettese Padova con l’analisi dei temi principali sulla partita che alle ore 17:30 di domenica 3 novembre si gioca per la 13^ giornata di Serie C 2024-2025: siamo nel girone A e la capolista fa visita al Voltini di Crema nella speranza di allungare ulteriormente in vetta, cosa che del resto ha già fatto in un turno infrasettimanale in cui ha battuto il Renate in casa e ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, perché il Padova non ha ancora perso in questo campionato ma soprattutto sta viaggiando ad un grande ritmo, che anche uno squadrone come il Vicenza non riesce per ora a eguagliare o avvicinare.
Attenzione però alla Pergolettese: i cremaschi sono partiti male e hanno anche cambiato allenatore in corso d’opera, ma hanno vinto le ultime due partite e qualche giorno fa hanno fatto il blitz a Lumezzane, segno di una squadra che sta bene e che si è anche tolta dalla zona playout. Sarà dunque un bel test per i veneti questa diretta Pergolettese Padova; noi aspettiamo che la partita prenda il via e adesso andiamo ad analizzare in che modo i due allenatori potrebbero disegnare i loro undici sul terreno di gioco, leggendo insieme le probabili formazioni.
PERGOLETTESE PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Giacomo Curioni va in campo con il 3-4-2-1 nella diretta Pergolettese Padova: possibili conferme in difesa con Tonoli, Stante e Lambrughi davanti a Cordaro, anche sulle corsie laterali si va per Cerasani e Capoferri ma attenzione a Bouabre per la corsia destra e Edoardo Olivieri a sinistra, in mezzo invece ci sarà Arini con Salim Aboubakar che potrebbe prendere il posto di Albertini, Scarsella fa da riferimento tra le linee venendo affiancato da Jaouhari, a segno martedì, con Parker che dovrebbe giocare ancora da centravanti ma è in ballottaggio con Sartori e Anelli.
Può sicuramente permettersi più cambi Matteo Andreoletti, che nella diretta Pergolettese Padova va con il 3-4-3: davanti a Fortin giocano Belli, Delli carri e Marco Perrotta, sulle corsie laterali ecco le opzioni Kirwan e Favale eventualmente per Capelli e Villa, in mezzo al campo la regia di Crisetig con Broh al suo fianco e nel tridente offensivo potrebbero agire l’ex Varas Marcillo con uno tra Liguori e Valente, da valutare anche Russini con Bortolussi che rimane favorito su Beccaro per agire in qualità di prima punta.
PERGOLETTESE PADOVA: LE QUOTE DEL MATCH
Come terminerà la sfida tra Pergolettese e Padova? In attesa di conoscere l’esito del campo, andiamo a guardare cosa ci dicono i bookmakers per quanto concerne le probabilità che vinca una squadra o l’altra. La Betsson quota l’1 della Pergolettese a 5.25: un risultato che dunque viene visto come molto molto difficile. L’X, ovvero il pareggio, è dato a 3.55 mentre il 2, ovvero la vittoria del Padova, è considerato il risultato più probabile, quotato a 1.58.