DIRETTA PERGOLETTESE TRENTO (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Inizia la ripresa tra Pergolettese e Trento. Careccia in mezzo, Tonoli di testa non trova la porta. Careccia prova a servire Capoferri, la misura del passaggio è errata. Siamo giunti a metà gara, il match non si sblocca. Fini con il destro a giro, palla fuori. Iniziativa personale di Parker che entra in area ma sbaglia la conclusione. Il direttore di gara fischia la fine del match che termina sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)



SPRECA DI CARMINE!

Inizia il match tra Pergolettese e Trento. Disanto in mezzo per Di Cosmo, colpo di testa e grande risposta di Cordaro. Di Cosmo prova a sbloccarla, palla fuori. Di Cosmo per Di Carmine in area, da solo contro Cordaro spreca malamente. Trento ancora in attacco, la Pergolettese si chiude bene per evitare di subire il gol. Termina la prima frazione di gioco, leggermente meglio il Trento che ha avuto un paio di occasioni importanti. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PERGOLETTESE TRENTO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Pergolettese Trento si dovrà avere un’abbonamento ai canali di Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire questa partita con la nostra diretta testuale che racconterà le azioni migliori di questo match con aggiornamenti costanti.

SI COMINCIA

Gli ultimi minuti prima della diretta Pergolettese Trento sono perfetti per ricordare i numeri statistici di queste due formazioni nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, maturati da cremaschi e trentini dopo le prime otto giornate nel girone A. Per la Pergolettese è un inizio sicuramente complicato: solamente una vittoria più due pareggi, ma anche ben cinque sconfitte, quindi i cremaschi devono fare i conti con 5 soli punti in classifica, mentre il fatto che la differenza reti sia davvero disastrosa (già -10) è una ulteriore conferma delle difficoltà della Pergolettese.



Per il Trento la situazione è senza dubbio assai più positiva, soprattutto grazie al dato di una sola sconfitta: ecco poi tre vittorie e quattro pareggi, per cui la classifica degli ospiti parla di 13 punti e anche di un +1 nella differenza reti. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pergolettese Trento comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PERGOLETTESE TRENTO: I TESTA A TESTA

Dal 2021 possiamo gustarci una delle rivalità più interessanti maturate negli ultimi anni di Serie C, parliamo ovviamente della diretta di Pergolettese Trento. Questa sfida non conta tantissimi precedenti, ma sono abbastanza per il nostro solito appuntamento con i testa a testa di tipo storico che vi proponiamo ogni volta. Sei match disputati a partite da tre anni fa, il computo totale è largamente a favore della squadra di casa che può contare cinque vittorie, l’altra partita invece è terminata con un pari e di conseguenza il Trento non ha mai vinto contro la Pergolettese.

Nonostante il numero risicato di partite, sembra che sia tutto abbastanza scritto e infatti se entriamo nel dettaglio notiamo subito come le vittorie sono tutte abbastanza rotonde. L’ultima volta un 3-1 fuori casa per la Pergolettese, andarono a segno Guiu e Bariti, poi chiude i conti Mazzarani. Anche l’ultima volta che la squadra gialloblu giocò in casa vinse in maniera netta 2-0. Le statistiche del match saranno d’accordo? Spostiamoci sul prossimo aggiornamento della diretta di Pergolettese Trento per scoprirlo. (agg. Gianmarco Mannara)

PERGOLETTESE TRENTO, PUNTI DECISIVI PER LA CLASSIFICA

La domenica della nona giornata del Girone A di Serie C inizia alle ore 15.00 con la diretta Pergolettese Trento che, insieme ad altre quattro partite, chiuderà la giornata. Di fronte ci saranno due squadre dalla classifica opposta ma con la stessa voglia di portare a casa la vittoria.

Avvio disastroso per la Pergolettese che ha vinto solo una delle otto partite giocate e si trova al penultimo posto in classifica con soli cinque punti dopo aver perso anche nell’ultima giornata contro il Novara. Decisamente meglio il Trento che è stabile in zona playoff ed ha perso solo contro il Padova capolista e dominatore di questo campionato.

PERGOLETTESE TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prima di andare in campo approfondiamo le probabili formazioni di una partita molto delicata per entrambe le formazioni. Mussa recupera Careccia dopo la squalifica e potrà tornare ad una linea a cinque a centrocampo con Schiavini e Jaouhari a completare il centrocampo con Capoferri e Albertini sugli esterni. Parker e Basili formeranno la coppia offensiva chiamata a riportare il gol.

Più certezze in casa Trento con Tabbiani che punterà ancora su Di Carmine reduce da una doppietta e sostenuto da Anastasia e Disanto. Giannotti giocherà a sostegno dell’attacco insieme a Aucelli e Rada chiamati a curare la fase difensiva insieme ai difensori.

PERGOLETTESE TRENTO, LE QUOTE

Scopriamo infine anche le quote Snai per il pronostico sulla diretta Pergolettese Trento. Si tratterà di una partita sulla carta equilibrata, ma con gli ospiti leggermente favoriti, tanto che il segno 2 è quotato a 2,40. Sono invece praticamente identiche le quote per il pareggio e la vittoria della Pergolettese: 2,90 per il segno X e 2,95 in caso naturalmente di segno 1.