DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La Pergolettese conquista una vittoria di misura contro la Triestina con il risultato di 1-0. A sbloccare il match è stato Arini, che ha trovato la rete decisiva per i padroni di casa. In una partita caratterizzata da grande agonismo e numerosi cartellini, il gol di Arini ha regalato i tre punti alla Pergolettese, mentre la Triestina non è riuscita a trovare il guizzo per pareggiare.



Una vittoria importante per la squadra di casa, che ha saputo sfruttare l’occasione per portare a casa il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-0): DI NUOVO IN CAMPO

L’inizio del secondo tempo della diretta Pergolettese e Triestina vede le squadre più prudenti rispetto alla prima frazione, con un ritmo più lento e un’impostazione difensiva. L’agonismo resta però alto, e l’arbitro è già intervenuto con diversi cartellini gialli, tra cui uno per Lambrughi della Pergolettese e uno per Correia della Triestina.



Le squadre faticano a trovare spazi e a creare occasioni, con il gioco che si concentra soprattutto a centrocampo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Pergolettese Triestina termina a reti inviolate sullo 0-0, ma con un’occasione per parte. Dopo il palo colpito da Parker per i padroni di casa, la Triestina ha risposto con un tentativo di Klyine, che ha cercato di sfruttare un’infilata centrale e un’incertezza del portiere per sorprendere la difesa.

Cordaro si è fatto trovare pronto e ha neutralizzato il pallone insidioso, mantenendo il punteggio in equilibrio. La partita resta aperta e intensa, con entrambe le squadre che cercheranno di sbloccare il risultato nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nelle fasi iniziali della diretta di Pergolettese Triestina, il risultato è ancora sullo 0-0, ma i padroni di casa sono andati vicinissimi al vantaggio. Su un calcio d’angolo, Parker ha colpito di testa, mandando il pallone a infrangersi sulla traversa.

Il rimbalzo ha creato scompiglio in area, ma un difensore della Triestina è riuscito a spazzare via il pallone. La Pergolettese sembra intenzionata a mettere pressione, mentre la Triestina cerca di contenere gli attacchi iniziali. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono le statistiche della diretta di Pergolettese Triestina? Abbastanza da poter capire che le due squadre giocano un calcio molto equilibrato senza dettami tattici che potrebbero ricondurre ad uno stile oppure ad un altro. La Pergolettese fa registrare quasi 400 passaggi a partita mentre invece gli ospiti una cinquantina in meno, con però quasi 500 metri in più percorsi in media. Per la squadra di casa 3,5 km mentre 4 per la Triestina. Questi ultimi però attaccano solo con 1,6 uomini dentro l’area, il che li rende molto poco prolifici a differenza della Pergolettese che invece riesce a portarne 1,8.

Parliamo di due squadre simili ma che fanno registrare due dati diversi sul maggior momento di prolificità. I casalinghi segnano nel secondo tempo il 34% delle proprie reti in totale, mentre la Triestina nei minuti che vanno dal 35esimo al 45esimo sono i momenti più caldi del match, quasi il 18% delle reti arriva infatti in quella fascia oraria. Passiamo adesso al commento live della diretta di Pergolettese Triestina, il fischio di inizio è ormai ad un passo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE TRIESTINA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Pergolettese Triestina sarà visibile, come di consueto, sia su Now che su Sky, ovvero le piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Chi non è iscritto a NOW TV ma possiede un abbonamento all’emittente satellitare potrà dunque sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 254 e non è da escludere che questa gara possa essere inclusa in una Diretta gol su un canale dedicato insieme con le altre sfide in programma alle ore 15. Via streaming sarà inoltre possibile seguire la partita anche grazie a Sky Go.

TESTA A TESTA

Siamo giunti al quindicesimo testa a testa tra Pergolettese Triestina. La sfida comincia ad avere una storia importante che accompagna le tifoserie di ambedue le formazioni addirittura dal 1976. Fino a questo momento ci sono state 6 vittorie per la Triestina, 5 per la Pergolettese e 3 pareggi a dimostrazione di come la partita è da sempre molto equilibrata.

Nelle ultime tre gare ci sono stati tre esiti diversi, a partire dal 2-1 dei biancorossi arrivato grazie a Felici e Adorante che nei minuti finali hanno ribaltato il vantaggio di Saccani per i gialloazzurri. La Pergolettese ha restituito il favore con li stesso risultato: gol iniziale di Guiu, pareggio di Moretti e destro vincente di Cerasani che è valso i tre punti della Pergo. L’ultimo testa a testa invece è terminato con il pareggio di 1-1 con Jaouhari in risposta a Lescano.
(aggiornamento di Christian Attanasio)

SCONTRO IN FONDO ALLA CLASSIFICA

La diretta Pergolettese Triestina è in programma alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre 2024 presso lo Stadio Giuseppe Voltini di Crema come partita valida per l’undicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2024/2025. Entrambe la compagini si apprestano a disputare questa gara non certo vivendo uno dei loro momenti migliori dato che occupano rispettivamente il diciottesimo, a sei punti, ed il diciannovesimo posto, ad appena 4 punti senza dimenticare quello di penalizzazione, in campionato ed è ovvio che tutte e due le squadre vorrebbero ottenere un successo in questo turno così da quantomeno iniziare a pensare di abbandonare la zona retrocessione.

I lombardi sono reduci dalla sconfitta esterna patita nel derby sul campo del Lecco ed i friulani hanno subito anche loro una batosta perdendo in casa contro la Virtus Verona. Per gli alabardati si è trattato della settima sconfitta stagionale e non è mancata la contestazione da parte dei tifosi nei confronti del general manager statunitense Alexander Menta. La direzione del match è stata affidata all’arbitro Francesco D’Eusanio, proveniente dalla sezione AIA di Faenza.

PERGOLETTESE TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo ora di analizzare quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per la diretta Pergolettese Triestina e quindi le scelte dei due allenatori per questa sfida del girone A. Nonostante la sconfitta patita contro il Lecco nello scorso turno, la Pergolettese del tecnico Giacomo Curioni dovrebbe comunque ripresentarsi in campo con un 4-3-2-1 che si potrà facilmente trasformare in 4-3-3 in fase d’attacco affidandosi dunque ancora una volta a Cordaro tra i pali, Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri in difesa, Jaouhari, Arini, e Scarsella nel mezzo con Albertini, Parker e Bouabre in attacco.

Discorso simile pure per la Triestina di mister Pep Clotet che potrebbe quindi puntare ancora sul 3-5-2 composto anche in questo caso da Vertainen ed El Azrak come coppia d’attacco, Germano, Vallocchia, Embalo Sambu, Correia e Bijleveld a centrocampo mentre il reparto arretrato, a protezione dell’estremo difensore Roos, sarà costituito da Moretti, Pavlev e Rizzo.

PERGOLETTESE TRIESTINA, LE QUOTE

Proviamo infine a dare uno sguardo insieme a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione all’esito finale della diretta Pergolettese Triestina e dunque il pronostico del match valido per l’undicesima giornata della Serie C 2024/2025.