DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE (RISULTATO FINALE 2-2): TRILPLICE FISCHIO

La diretta di Pergolettese Union Clodiense si è conclusa con un emozionante 2-2. Gli ospiti hanno inizialmente preso il controllo con due gol rapidi: Biondi ha approfittato di un errore difensivo per sbloccare il punteggio, seguito da Sinani che ha capitalizzato un contropiede per il raddoppio.



Tuttavia, la Pergolettese non si è data per vinta e ha reagito con grinta. Careccia ha ridotto il gap con un veloce contropiede, e successivamente Scarsella ha pareggiato con un colpo di testa su calcio d’angolo. La partita ha visto i padroni di casa trovare il pareggio e mantenere il punteggio equilibrato fino al fischio finale. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 2-2): SCARSELLA!

Nei primi minuti della diretta di Pergolettese Union Clodiense, il risultato resta fermo sul 2-2. Scarsella ha avuto una grande opportunità per portare in vantaggio la Pergolettese, trovandosi con il pallone sui piedi in una buona posizione.

Tuttavia, il suo tiro è finito alto sopra la traversa, grazie anche alla difesa attenta degli ospiti che ha chiuso bene gli spazi, impedendogli una conclusione pulita. La partita rimane in bilico, con entrambe le squadre alla ricerca del colpo decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 2-2): FINE PRIMO TEMPO

Alla fine del primo tempo tra Pergolettese e Union Clodiense, il risultato è sorprendentemente tornato in parità sul 2-2. Dopo un avvio difficile in cui i padroni di casa erano andati sotto di due gol, segnati prima da Biondi, sfruttando un errore difensivo, e poi da Sinani, capitalizzando un contropiede veloce, la Pergolettese ha trovato l’orgoglio per ribaltare la situazione.



Careccia ha accorciato le distanze con un contropiede efficace, superando la difesa avversaria e battendo il portiere. Poco dopo, Scarsella ha completato la rimonta con un colpo di testa su calcio d’angolo, mandando il pallone in rete e ristabilendo la parità. Le due squadre andranno negli spogliatoi con il risultato fermo sul 2-2, lasciando aperto il destino della partita per il secondo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-2): SI INIZIA

L’avvio della diretta di Pergolettese e Union Clodiense è stato travolgente per gli ospiti, che sono riusciti a portarsi subito in vantaggio con un secco 0-2 nei primi dieci minuti. Il primo gol è arrivato grazie a Biondi, che ha saputo sfruttare un grave errore difensivo della squadra di casa, insaccando senza difficoltà.

Poco dopo, Sinani ha capitalizzato un rapido contropiede, allungando ulteriormente il vantaggio per Union Clodiense. La Pergolettese è apparsa in difficoltà e disorientata, lasciando campo agli avversari in questa fase iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

A pochi minuti dall’inizio della diretta Pergolettese Union Clodiense è importante andare ad approfondire il discorso sulle statistiche delle prime due giornate di Serie C. La Pergolettese ha zero punti dopo due partite e ha perso contro la Pro Vercelli e contro il Vicenza. Due gol subiti e due sconfitte sono i dati di questo inizio di stagione che ha visto la Pergolettese ancora a secco di gol.

Tre punti, invece, per l’Union Clodiense che ha vinto in casa contro la Triestina dopo aver perso la prima partita in casa del Lecco. Un gol segnato ed uno subito sono le statistiche di una squadra ancora lontana dalla forma ideale. (aggiornamento di Andrea Marino)

DIRETTA PERGOLETTESE UNION CLODIENSE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Pro Patria Feralpisalò sarà necessario essere abbonati Sky o, in alternativa, in streaming tramite il servizio NOW TV. Per chi vorrà, la partita sarà seguibile anche con la nostra diretta testuale che racconterà la partita con aggiornamenti costanti.

PERGOLETTESE UNION CLODIENSE: I TESTA A TESTA

Purtroppo non esistono testa a testa Pergolettese Union Clodiense dato che prima di oggi queste due formazioni non si sono mai affrontate in nessuna competizione, anche perché la squadra di Chioggia è stata promossa in Serie C, situazione che prima non era mai capitata nell’intera storia del club.

Dato che non possiamo raccontarvi i precedenti in quanto mai accaduti come spiegato, mettiamoci sotto con le ultime gare delle rispettive squadre, anche se sarebbe meglio dire le prime del campionato attuale. L’Union ha perso la prima in casa del Lecco, ma ha saputo egregiamente riscattarsi con la Triestina. D’altro canto la Pergolettese non poteva cominciare peggio dato ovvero zero gol fatti e due sconfitte incassate contro Pro Vercelli e Vicenza. (aggiornamento di Christian Attanasio)

PERGOLETTESE UNION CLODIENSE, IN CERCA DEI PRIMI PUNTI

Ore 18,30 è l’appuntamento per la diretta Pergolettese Union Clodiense che metterà di fronte due squadre affamate di punti. Le due squadre giocheranno la terza giornata del Girone A di Serie C allo Stadio Giuseppe Voltini di Crema sabato 7 settembre.

I padroni di casa sono rimasti a bocca asciutta dopo le prime due partite giocate che li hanno visti perdere sia contro la Pro Vercelli che contro il Vicenza. Mussa cerca la prima vittoria perché la sua Pergolettese è l’unica squadra ferma a zero punti in un campionato già molto competitivo. A quota tre punti, invece, l’Union Clodiense che è riuscita a vincere l’ultima sfida in casa contro la Triestina per 1 a 0 dopo la sconfitta in terra lombarda contro il Lecco.

PERGOLETTESE UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Parliamo anche delle probabili formazioni della diretta Pergolettese Union Clodiense valida per la terza giornata di Serie C. Mussa è pronto a confermare il suo 3-5-2 con Piu e Anelli come coppia offensiva supportata dagli inserimenti di Careccia e Albertini. Stante, Tonoli e Arini sono i tre di difesa che danno sicurezza ad una squadra in cerca di punti.

Andreucci dovrà fare a meno di Nelli, espulso nell’ultima giornata, ma è pronto a confermare il suo 4-3-3 con Biondi chiamato a ripetersi. Morello e Sinani completeranno il tridente mentre Gasperi potrebbe andare a centrocampo insieme a Serena e Manfredonia.

PERGOLETTESE UNION CLODIENSE, LE QUOTE

Partono con il favore del pronostico i padroni di casa che, secondo la Snai, hanno grandi possibilità di vincere la diretta Pergolettese Union Clodiense. L’1 è quotato a 2,10 mentre il 3,15 è la quota per il 2 con il pareggio X a 3,20.