DIRETTA PERGOLETTESE VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): FINITA!

Si conclude la diretta Pergolettese Vicenza, risultato finale che rossicce agli ospiti. La rete di Carraro al 23esimo minuto del primo tempo vale i tre punti e una grande gioia ai tifosi accorsi in casa della Pergo che incappa in una sconfitta.

L’ultimissima occasione della partita capita a Zona che va vicinissimo al raddoppio, ma alla fine il pallone termina di poco al lato, Poco male, i tre punti ormai sono in ghiaccio e possono dare morale per la stagione. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PERGOLETTESE VICENZA (RISULTATO 0-1): GOL TOLTO

Sta per terminare la diretta Pergolettese Vicenza con l’1-0 ospite che tiene duro. Al 67esimo momento fondamentale della partita con il gol del pareggio di Anelli che viene però annullato per posizione di fuorigioco da parte del giocatore gialloblu.

Come nel primo tempo, ad essere sinceri, non ci sono grandissime occasioni e questo non aiuta lo spettacolo. Però d’altronde ci può stare considerando la posta in palio e la sfida tanto bloccata. Vedremo cosa accadrà alla fine. (aggiornamento di Christian AttanasiO)



DIRETTA PERGOLETTESE VICENZA (RISULTATO 0-1): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Pergolettese Vicenza, risultato sempre di 1-0 per gli ospiti che si gode il gol di Carraro al 23esimo, poco prima del cooling break. Un gol che ha nettamente cambiato l’inerzia della sfida.

Col passare del tempo però la Pergolettese si fa veder dalle parti di Confente con la conclusione di Tonioli, ma il tiro del difensore impegna il portiere avversario senza però beffare. Sul finale, da annotare un cartellino giallo per Stante. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PERGOLETTESE VICENZA (RISULTATO 0-1): RETE DI CARRARO

È iniziata la diretta Pergolettese Vicenza, risultato di 1-0 per i biancorossi. Fin qui non è stata una partita memorabile viste le pochissime occasioni da gol in questi 25 minuti iniziali che hanno però visto la gara sbloccarsi.



È stato Carraro al 23esimo con un colpo vincente che beffa Cordaro e porta avanti gli ospiti. I ritmi dopo la rete si sono leggermente intensificati, anche se ora il Vicenza ha solo in testa l’idea di conservare il punteggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PERGOLETTESE VICENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Aspettando l’ormai imminente diretta Pergolettese Vicenza, possiamo dare uno sguardo ai numeri stagionali – che ovviamente servono per ricordare come hanno debuttato lombardi e veneti nel girone A del nuovo campionato di Serie C 2024-2025. Per la Pergolettese non sono buone notizie, dal momento che i cremaschi sono ancora fermi a quota zero punti in classifica dopo una sconfitta per 0-1: ne consegue facilmente che pure l’attacco della Pergolettese è ancora fermo al palo, mentre evidentemente la differenza reti è pari a -1.

Sta un po’ meglio il Vicenza, che arriva invece da un divertente pareggio per 2-2: in questo caso dunque le migliori notizie sono arrivate dall’attacco, mentre è da rivedere la difesa dei biancorossi veneti, che però almeno hanno un punto in classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pergolettese Vicenza comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PERGOLETTESE VICENZA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

Sky Sport è diventata la casa della Serie C e di conseguenza sarà il punto di riferimento anche per la diretta tv Pergolettese Vicenza di oggi pomeriggio da Crema. Inoltre, ciò significa pure che saranno i servizi di Sky Go oppure di Now Tv a garantire la diretta streaming video Pergolettese Vicenza, anche se in tutti i suddetti casi saranno necessari gli abbonamenti.

PERGOLETTESE VICENZA: A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA

Oggi, domenica 1 settembre, ci attende alle ore 18.00 la diretta Pergolettese Vicenza: siamo appena alla seconda giornata del campionato di Serie C, nel girone A, per cui naturalmente si attendono le prime conferme oppure smentite rispetto a quanto abbiamo potuto vedere settimana scorsa da parte di lombardi e veneti. La Pergolettese ha debuttato con una sconfitta per 1-0 sul campo della Pro Vercelli nel posticipo del lunedì, per cui ovviamente vorrà puntare sul fattore campo per muovere la classifica nel debutto casalingo.

Dall’altra parte arriva un Vicenza che a sua volta non può essere del tutto contento del proprio debutto, che ha portato un pareggio casalingo per 2-2 contro la Giana Erminio, motivo per cui anche i biancorossi veneti certamente andranno a caccia di un successo per rilanciare le proprie ambizioni, che saranno quelle di dare la caccia alla promozione e quindi al primo posto. Potremmo parlare quindi di riscatto per due, chi sarà più felice al termine della diretta Pergolettese Vicenza?

PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE VICENZA

Adesso è giunto naturalmente il momento di scoprire le probabili formazioni per la diretta Pergolettese Vicenza. Pur con le inevitabili cautele in questa fase della stagione, per i padroni di casa di mister Giovanni Mussa possiamo indicare il modulo 3-5-2 con Cordaro protetto da Arimi, Bignami e Tonoli; sulle fasce Albertini e Olivieri; nel cuore della mediana Jaouhari con le mezzali Careccia e Scarsella; il tandem d’attacco della Pergolettese infine potrebbe vedere titolari Anelli e Piu.

Il Vicenza potrebbe invece arrivare a Crema oggi pomeriggio con un modulo 3-4-1-2 come punto di riferimento per il suo allenatore Stefano Vecchi. Sandon, Cuomo e Leverbe nella difesa a tre davanti al portiere Confente; a centrocampo da destra a sinistra spazio a De Col, Carraro, Zonta e Costa; infine, il reparto offensivo del Vicenza dovrebbe prevedere il trequartista Greco alle spalle dei due attaccanti Rauti e Morra.

INFINE IL PRONOSTICO E LE QUOTE

Ultima tappa della nostra presentazione della diretta Pergolettese Vicenza sono come sempre le quote dell’agenzia Snai per i pronostici, allora osserviamo che partono favoriti gli ospiti, infatti il segno 2 è quotato a 1,85, mentre poi si sale a quota 3,10 per il segno X in caso di pareggio e fino a 4,25 volte la posta in palio sul segno 1 qualora la Pergolettese facesse rispettare il fattore campo.