DIRETTA PERUGIA BARI (RISULTATO 1-3): GALLETTI SALGONO IN CLASSIFICA
Succede praticamente di tutto tra Perugia e Bari: cartellini rossi, ben due, per Sgarbi prima e Ricci dopo. Due cartellini che incattiviscono la partita, con le sanzioni anche per Oliveri, Casasola, Di Cesare e D’Errico: tutti ammoniti. Il Perugia di Castori cerca idee e giocatori freschi: inserisce Simone Santoro, ex Teramo e Palermo; ma prima del cambio ecco il gol di Antenucci che al minuto 69′, ben servito dall’ex bandiera del Monza, D’Errico, fa 1-3 e chiude virtualmente il match. Perugia che non ha affatto giocato una brutta partita: 22 tiri fino al minuto 85 di gioco contro gli 8 dei galletti reciitano come gli ospiti abbiano sfruttato, con cinismo, al massimo le occasioni capitate. (Aggiunto da Marco Genduso).
Giro palla difensivo del Perugia che, anche in 10 uomini, prova a far valere il suo gioc con il Bari che chiude benissimo tutte le diagonali difensive con le ottime incursioni. Mignani risparmia Folorunsho che esce tra gli applausi del suo tecnico oltre che dei tifosi baresi arrivati a Perugia. Al suo posto spazio per Leonardo Benedetti. Walid Cheddira prova a fare la doppietta personale: dice di no il portiere avversario sul suo destro molto potente ad incrociare. Nel finale il Perugia attacca ma il Bari si difende egregiamente rispondendo benissim oad ogni offensiva avversaria. (Aggiunto da Marco Genduso).
DIRETTA PERUGIA BARI (RISULTATO 1-2): DIFESA CHOC DEL GRIFONE
Partita bellissima tra Perugia e Bari che danno spettacolo allo stadio Renato Curi. Primi minuti di gioco che vedono il Perugia attaccare con costanza, Luperini conquista pure un calcio di punizione che però non viene sfruttato. Calcia Marco Oliveri, ma il giocatore con la casacca numero 11 non trova la porta perchè la sua conclusione viene respinta. Sgarbi cerca il gol dalla lunga distanza dopo il passaggio di Kouan, ma ancora una volta non inquadra la porta il Perugia che non riesce a pareggiare.
Ci prova il Perugia ma è il Bari a trovare il raddoppio con Cheddira che approfitta di una rimessa lunga di Folorunsho ed incomprensione difensiva da parte della difesa che buca e l’attaccante ex Parma spedisce la palla in porta, senza che ci sia il portiere facendo 0-2. Doppio vantaggio che non dura molto perchè il Perugia trova il gol che riapre il match con Luca Strizzolo che sale in cielo e fredda Caprile che rimane immobile prendendo la palla solo dopo che questa ha oltrepassato la linea di porta. (Aggiunto da Marco Genduso).
DIRETTA PERUGIA BARI (RISULTATO 0-1): CI PROVANO I PADRONI DI CASA
Diretta di Perugia Bari che vede gli ospiti in vantaggio di una rete dopo 20 minuti in un Renato Curi in pessime condizioni del campo. La squadra di Castori prova ad esprimere il suo gioco, con il Bari che chiude benissimo tutte le occasioni proposte. Luca Strizzolo, del Perugia, ha provato ad impensierire la squadra avversaria con il suo calcio ma finisce in out. Si fa vedere nuovamente il Bari con Walid Cheddira che vuiole trovare il gol, ma vuole soprattutto vincere, serve Ricci che calcia ma la palla termina in out di molto dopo il suo mancino.
Lo stesso Ricci si becca il cartellino giallo; non il primo del match vista la sanzione data a Dall’Orco nei primi 5 minuti. Sale molto Casasola sull’out di destra del Perugia, prova a combinare con Luperini delle triangolazione ma l’ottimo Folorunsho nega il dialogo dei due compagni di squadra, chiudendo benissimo. prova a rifarsi Marco Oliveri dopo il rigore sbagliato: Caprile dice ancora di no con un tiro di destro dall’area piccola. Il giovane portiere difende bene. Vulic con il suo destro va vicinissimo al gol; Perugia che prova l’assedio nel finale di gara. (Aggiunto da Marco Genduso).
DIRETTA PERUGIA BARI (RISULTATO 0-1): GRIFONE SBAGLIA DAGLI UNDICI METRI
Fischio iniziale del direttore di gara ed ha finalmente inizio la sfida tra il Perugia di Castori ed il Bari, vincitore del campionato di Serie C girone C dello scorso anno, di Michele Mignani. Prima occasione al minuto 2 con Walid Cheddira, man of the match contro il Palermo nel pareggio della scorsa partita. Succede di tutto a Perugia: dopo solamente 180 secondi l’evento che può condizionare la partita: rigore per il Perugia per fallo di Raffaele Maiello. Dal dischetto va Marco Oliveri ma quest’ultimo si fa ipnotizzare da Caprile che è bravissimo a respingere il pallone indirizzato al centro della porta. Un’occasione importante sprecata per il Perugia.
Si fa vedere Folorunsho e Dell’Orco commette fallo: brutto intervento irregolare, è cartellino giallo. Il primo cartellino, quindi, per il Perugia che deve stare attenta adesso. Decimo minuto che vede un altro episodio importante, questa volta il risultato cambia con il gol di Micheal Folorunsho che ben servito da Maita realizza un grande tiro che batte il portiere e fa 0-1 al Renato Curi. Vicinissimi al pari i padroni di casa prima con Angella e poi con Kouan, entrambi di testa, entrambi sbagliano ed è sempore 0-1. (Aggiunto da Marco Genduso).
DIRETTA PERUGIA BARI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo pronti a vivere la diretta di Perugia Bari, partita intrigante tra due squadre che idealmente lotteranno per un posto nei playoff di Serie B. Il Grifone però non ha iniziato troppo bene: va ancora alla ricerca del primo gol in campionato, perché dopo il ko di Palermo ha pareggiato senza reti contro il Parma e ha dunque confermato come l’attacco non sia troppo competitivo, e questo era stato un problema anche nella passata stagione. In Coppa Italia i gol sono arrivati: addirittura due, ma non sono serviti a evitare sconfitta ed eliminazione contro il Cagliari (alla Sardegna Arena).
Per quanto riguarda il Bari, i galletti nel campionato del ritorno in Serie B hanno pareggiato due volte: scintillante 2-2 a Parma, 1-1 interno contro il Palermo e quindi, curiosamente, si tratta delle stesse avversarie affrontate dal Perugia. Il Bari poi è al secondo turno di Coppa Italia: dopo il 3-0 al Padova maturato al San Nicola è stato straordinario nell’andare a vincere 4-1 a Verona, certo sfruttando i problemi dell’Hellas ma anche mettendo in scena una grande prestazione. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti pronti sul campo del Renato Curi: mancano ormai pochi istanti al calcio d’inizio, la diretta di Perugia Bari sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PERUGIA BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Come sempre la Serie B ci propone un doppio appuntamento: la diretta tv di Perugia Bari sarà infatti disponibile sui canali della televisione satellitare, gli abbonati al servizio potranno dunque sfruttare il loro decoder o in alternativa avvalersi dell’applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi) per seguire la partita in mobilità. Il match della terza giornata però viene fornito anche da DAZN, come tutti gli altri: nel caso di Perugia Bari si tratterà di una visione in diretta streaming video, sempre per i clienti della piattaforma che sarà scaricabile su PC, tablet e smartphone, oppure su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.
PERUGIA BARI: I TESTA A TESTA
Aspettando che i ventidue in campo diano inizio allo spettacolo durante la diretta di Perugia Bari, vediamo i precedenti tra queste due squadre per vedere se da un punto di vista storico ci può essere una favorita. Numeri alla mano, la squadra pugliese può fare un piccolo sorriso: in 46 partite giocate infatti, il Bari ha portato a casa il risultato per ben 21 volte. Dodici volte giocando davanti ai propri tifosi, e ben nove le vittorie in trasferta.
I pareggi tra Perugia Bari invece sono 14 e la curiosità è che dieci di questi, sono proprio avvenuti al Renato Curi, mentre le vittorie per la squadra umbra sono solamente undici: 5 fuori casa e 6 in casa. La vittoria più pesante del Bari risale al 1968, anno in cui la squadra con il gallo si impose per 4-1 contro il Perugia. Squadra umbra che però, nel 2000; in una rocambolesca Serie A riesce a vincere per goleada sempre con un 4-1 contro i pugliesi. (agg. Gianmarco Mannara)
PERUGIA BARI: PER LA PRIMA VITTORIA!
Perugia Bari, che sarà diretta dal signor Simone Sozza, si gioca alle ore 20:45 di domenica 28 agosto: valida per la terza giornata di Serie B 2022-2023, mette a confronto due squadre che hanno iniziato il loro campionato con la stessa ambizione, ovvero quella di conquistare un posto nei playoff, ma devono ancora vincere la loro prima partita. Il Perugia ha aperto male con una sconfitta a Palermo, poi ha pareggiato in casa contro il Parma: zero gol segnati e per Fabrizio Castori la conferma di come in attacco ci sia ancora qualcosa (molto) da sistemare.
Sono invece 3 i gol del neopromosso Bari, che però ne ha subiti altrettanti: contro le stesse avversarie del Grifone sono arrivati due pareggi, al Tardini e in casa contro il Palermo (in rimonta). Dunque abbiamo la volontà di riscattarsi da entrambe le parti, e questo sarà certamente uno dei temi principali della partita al Renato Curi; aspettando che la diretta di Perugia Bari prenda il via, proviamo a fare qualche rapida valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori, prendendoci un momento per leggere insieme le probabili formazioni di questo interessante match.
PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA BARI
Castori potrebbe cambiare qualcosa per la diretta Perugia Bari: scalpitano in particolare Matos e il nuovo arrivato Strizzolo, possibile che uno dei due sia titolare in attacco al posto di Olivieri con la conferma di Melchiorri. A centrocampo si va verso i due laterali soliti, dunque Casasola a destra e Dell’Orco a sinistra; in mezzo possibilità per Santoro, che però deve vincere la concorrenza di Luperini e Kouan (Vulic sarà impiegato in cabina di regia). Poi la classica difesa a tre a protezione di Gori: giocheranno Sgarbi, Curado e Angella che sono tutti in vantaggio su Vulikic.
Nel Bari di Michele Mignani Caprile sarà il portiere, protetto dai due centrali Vicari e Di Cesare (da valutare Terranova); sugli esterni bassi giostreranno Pucino e Giacomo Ricci. Nella zona mediana dovrebbero essere confermati sia Maita che Maiello; possibile titolare Mallamo, che ha avuto un ottimo impatto contro il Palermo e si è guadagnato qualche minuto extra agli occhi del suo allenatore (nel caso fuori Folorunsho). Sulla trequarti possono giocare sia Bellomo che Rubén Botta, mentre con Galano si passerebbe al 4-3-3; Cheddira e Antenucci restano favoriti su Ceter per formare la coppia offensiva.
QUOTE E PRONOSTICO
Andiamo anche a leggere quello che è il pronostico sulla diretta Perugia Bari, come stabilito dalle quote dell’agenzia Snai. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa porta in dote un guadagno che corrisponde a 2,40 volte quanto messo sul piatto; per l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, abbiamo un valore che ammonta a 3,20 volte l’importo che avrete scelto di investire mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per l’affermazione degli ospiti, con questo bookmaker ha un valore equivalente a 3,00 volte la vostra giocata.