DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 3-2): ULTIMO SET DI GIOCO

Parte benissimo il Civitanova che fa subito punto e si porta sopra nel risultato. Due set negativi per la squadra ospite. Pareggio Perugia con Ben Tara. Sorpasso padroni di casa. Gli umbri fanno ancora punto e fanno 2-1. Ritmi sempre alti adesso. Pari adesso, 6-6. Lagumdzija punto in diagonale, 6-7. 7-7.



10-8 adesso, Lagumdzija fa punto. Punto di Plotnytskyi. Termina anche l’ultimo set, vittoria per il Perugia che vince in rimonta con una super prestazione. Ritmi molto alti ma ad arrivare a 15 punti è la squadra umbra. (Marco Genduso)

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 2-2): QUARTO SET DI GIOCO

Inizia il quarto set della sfida tra Perugia e Civitanova. Subito all’attacco la squadra di casa che trova tre punti in rapida successione. Ace di Plotnyskyi, che porta il Perugia al +3. Nuovamente. Da parte l’ucraino che fa Ace. Errore di Bottolo, punto di Plotnyskyi. Domina la squadra di casa con il Perugia che adesso si porta sopra di 8 punti, ciò che è stato visto nei primi due set adesso è praticamente cambiato.



Civitanova che non sta brillando in questo momento, Perugia trova punto con Ishikava, 21-14 adesso. Manca sempre meno alla fine del quarto set di gioco, sì andrò verso un ulteriore tempo per scoprire il vincitore di questa partita. 21-16 adesso. Finisce il quarto set. (Marco Genduso)

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 1-2): TERZO SET DI GIOCO

Inizia anche il terzo set della partita tra Perugia e Civitanova. È partita meglio la squadra di casa trascinato da Giannelli. Perugia molto sfortunata nel set precedente perdendo sotto i colpi della squadra ospite. Ben Tara fa un grande servizio e trova il punto. Ace di Lagumdzija. Sbaglia Bottolo, non è il primo errore per lui quest’oggi. Muro di Ishikawa e risultato adesso di 19-14. Perugia sopra di 5 punti adesso.



Ace di Ben Tara, 21-14, dominio assoluto. Sbaglia il servizio Ben Tara. Terzo set vicino alla fine. Ishikawa scatenato trova ancora il punto. Sbaglia il giapponese adesso. (Marco Genduso)

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 0-2): SECONDO SET DI GIOCO

Inizia bene il Perugia che fa subito punto nel primo disponibile con Bottolo. Inizia bene anche il Civitanova che risponde presente sul servizio avversario. Sorpasso 1-2 nel primo set. Alzata meravigliosa di Giannelli per Ben Tara che schiaccia con i tempi giusti e fa punto. Adesso il Perugia gioca molto meglio, sembra quasi una squadra diversa rispetto a quella vista nel primo set.

Lagumdzija in diagonale fa 8-5. 9.5 adesso per il Perugia. ACE Lagumdzija, funziona bene l’asse Giannelli Russo. 15-11 adesso per il Perugia che gioca decisamente meglio. 19-16 il risultato. Finisce il secondo set, vittoria per il Perugia che pareggia i conti e si porta alla terza frazione con entusiasmo. Spettacolo in campo con punti sia da una parte che dall’altra. Sbaglia Balaso, mentre trova il punto Lagumdzija. Nel finale è successo di tutto con l’errore di Boninfante e l’ACE di Loeppky che regala il successo del secondo set sul risultato di 25-27. (Marco Genduso)

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 20-25): PRIMO SET DI GIOCO

Inizia benissimo il Civitanova che si porta sopra nel risultato. Prova a rispondere la formazione di casa con il servizio vincente. 3-6, Semeniuk trova il punto che permette di modificare il risultato dopo un lungo servizio. Sbaglia Bottolo, out anche la battuta di Loser. 6-12 adesso per il Civitanova che è in controllo totale della partita. 10-16, punto per il Perugia con il muro di Giannelli.

Grande giocata da parta del capitano della Nazionale Italiana. 11-16 il risultato con il Civitanova in controllo senza troppi problemi con l’ennesimo punto di giornata. Plotnytskyi fa 12-16, Perugia viva più che mai. Adesso il risultato è di 19-22. Out il servizio di Bottolo. Finisce il primo set con il risultato di 20-25. (Marco Genduso)

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Finalmente siamo pronti a vivere la sempre affascinante diretta Perugia Civitanova, introduciamo la partita con alcune dichiarazioni in casa umbra perché la Sir Susa Vim arriva da una vittoria di lusso sul campo di Trento domenica scorsa e quindi ha il morale davvero alto verso quest’altra classica della pallavolo maschile italiana. Sul sito Internet ufficiale della società di Perugia, possiamo ad esempio leggere le parole dello schiacciatore ucraino Oleh Plotnytskyi: “Sono contento, ma andiamo avanti. Abbiamo fatto un gran lavoro tutti insieme, quando il gruppo squadra cresce insieme nei momenti complicati è tanta roba!”.

Logicamente la soddisfazione era evidente anche nelle parole dell’opposto tunisino Wassim Ben Tara: “Sono molto orgoglioso di tutta la squadra, ci eravamo preparati bene per la partita di Trento ed è stata una bella vittoria importante per il futuro, questa partita è stata molto importante anche per la classifica perché era uno scontro diretto”. Adesso però naturalmente è giunto il momento di pensare a che cosa ci attenderà questa sera e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo per la diretta Perugia Civitanova! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PERUGIA CIVITANOVA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE

Sicuramente la cornice di pubblico al Pala Barton sarà eccezionale, ma in aggiunta ci sarà anche la ribalta televisiva in chiaro grazie alla diretta Perugia Civitanova in tv su Rai Sport, canale numero 58. Di conseguenza, sarà disponibile gratuitamente per tutti grazie al sito o alla app di Rai Play anche la diretta Perugia Civitanova in streaming video, con le modalità consuete.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY DI PERUGIA CIVITANOVA

PERUGIA CIVITANOVA: UNA SFIDA SEMPRE AFFASCINANTE

La diretta Perugia Civitanova ci attende con inizio eccezionalmente alle ore 20.30 di questa sera, domenica 3 novembre 2024, presso il Pala Barton del capoluogo umbro, quasi a voler dare ulteriore rilevanza a quello che è naturalmente il big-match della sesta giornata della Superlega di pallavolo maschile. Una grande classica della nostra pallavolo, la diretta Perugia Civitanova non può mai essere una partita banale, nemmeno in una fase tutto sommato ancora iniziale della stagione 2024-2025.

La Sir Susa Vim Perugia ci arriva dopo il successo sul campo di Trento domenica scorsa, un altro big-match che gli umbri hanno vinto con pieno merito per prendersi il primo posto in classifica con 14 punti e confermare tutta la loro forza, mentre per la Cucine Lube Civitanova l’inizio non è stato così brillante, con 9 punti finora all’attivo dei marchigiani, che in caso di sconfitta rischierebbero di scivolare davvero lontano dai vertici. Insomma, almeno ai fini pratici la diretta Perugia Civitanova potrebbe essere importante soprattutto per gli ospiti…

DIRETTA PERUGIA CIVITANOVA: SIR SUSA VIM IN FORMA, LUBE MENO

Non ci possono essere dubbi sull’ottimo momento di forma per gli umbri, dal momento che arriviamo alla diretta Perugia Civitanova sulla scia del successo della Sir Susa Vim sul campo di Trento nella partita fra i campioni di tutto. Perugia fino a questo momento ha lasciato per strada un solo punto in tutto il campionato, frutto della vittoria al tie-break a Padova, mentre per il resto ci sono stati solo successi pieni, che indicano almeno per ora i campioni in carica come i principali favoriti per un nuovo tricolore.

Per la Lube invece ci sono stati finora notevoli alti e bassi, che potrebbero essere riassunti così: tre vittorie su tre in casa ma due sconfitte su due nelle precedenti trasferte a Milano e Verona. Civitanova insomma sta soffrendo parecchio quando gioca lontano da casa e sula carta il viaggio a Perugia non è certo l’occasione migliore per provare a modificare il trend, però è anche vero che un colpaccio potrebbe dare nuovo slancio a tutta la stagione della Lube. Di certo, la diretta Perugia Civitanova non sarà nemmeno stavolta una partita banale…