DIRETTA PERUGIA IMOLESE (RISULTATO FINALE 2-0)

Il triplice fischio sancisce la fine della diretta di Perugia Imolese col risultato finale di 2-0. Per il grifone si tratta di tre punti davvero molto importanti arrivati grazie a i gol di Melchiorri e Elia nella prima mezz’ora di gioco. la squadra di casa ha poi pensato più a difendersi che ad attaccare dimostrando anche una certa solidità. Con questi tre punti la squadra umbra sogna ancora la promozione diretta in Serie B, visto che al momento viaggia a 26 punti a 3 da Sudtirol e Padova che sono le uniche avanti in classifica. Sicuramente è un risultato importante che permette di rimanere sulla scia delle altre visto che nelle prime sei posizioni di classifica tutte hanno vinto. Arriva la quinta sconfitta di fila per l’Imolese che non segna addirittura dal 21 ottobre nell’1-1 contro la Sambenedettese, da allora sono arrivate 6 sconfitte e 1 pari sempre senza segnare. (agg. di Matteo Fantozzi)



DENTRO SGARBI

La diretta di Perugia Imolese arriva alla metà della ripresa col risultato che è ancora fermo sul 2-0. Pronti via nella ripresa i padroni di casa lanciano in campo Bianchimano per Murano, mentre dall’altra parte Rondanini entra per Lombardi. Al decimo Fabio Caserta fa uscire Elia, che ha segnato la splendida rete del raddoppio, e inserisce Sgarbi per coprirsi e cercare di non prendere la rete che di fatto riaprirebbe la partita. Con l’ingresso di Sgarbi la difesa passa a tre con Rosi esterno destro avanti ma con il compito di fare molto la fase difensiva. L’Imolese spera di trovare un episodio in grado di cambiare il passo al match, una rete infatti darebbe la spinta giusta per cercare il pareggio. Attenzione però che non manca più così tanto tempo al triplice fischio finale. (agg. di Matteo Fantozzi)



RADDOPPIA ELIA

Siamo all’intervallo della diretta di Perugia Imolese con il risultato che è di 2-0. Al quarto d’ora Murano controlla bene una palla in area di rigore, ma quando se l’allunga la perde e termina sul fondo. Al 17esimo Oulai calcia da buona posizione di sinistro, la palla termina sopra la traversa. La gara del capitano Rinaldi termina la sua gara per un problema fisico, prende il suo posto Carini. Al 29esimo arriva il raddoppio del Grifone con una magia di Elia. Questi salta tutta la difesa con un grande numero e calcia di esterno destro, superando Siano. Al 40esimo gli umbri controllano la partita, facendo girare molto rapidamente la palla. Staremo a vedere chi riuscirà nella ripresa ad alzare la tensione, magari inserendo in campo giocatori freschi. Quello che è certo è che l’Imolese se vuole tornare in partita si deve dare al più presto una svegliata. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI MELCHIORRI

Siamo alla metà del primo tempo della diretta di Perugia Imolese col risultato che è di 1-0. Prima di andare a raccontare la partita diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: PERUGIA (3-4-1-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Burrai, K. Oulai, Crialese; Dragomir; Melchiorri, Murano. In panchina: Baiocco, Bocci, Tozzuolo, Cancellotti, Sgarbi, Moscati, Vanbaleghem, Konate, Sounas, Falzerano, Minesso, Bianchimano. Allenatore: Fabio Caserta. IMOLESE (3-4-1-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Boccardi; Rondanini, Provenzano, Torrasi, Ingrosso; Morachioli; Stanco, Polidori. In panchina: Rossi, D’Alena, Angeli, Sall, Ventola, Masala, Tonetto, Cerretti, Lombardi, Carini, Alboni, Laghi. Allenatore: Roberto Cevoli. Al quinto minuto gli umbri usufruiscono di un calcio d’angolo, palla dentro eopo di testa di Melchiorri che va alto. Proprio quest’ultimo segna 4 giri di orologio più tardi la rete che sblocca la partita, depositando la palla nel sacco su cross tagliente di Crialese. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

Siamo pronti a vivere Perugia Imolese: per scoprire come potrebbe andare la partita, leggiamo le statistiche delle due formazioni nell’attuale campionato di Serie C. Gli umbri del Perugia hanno siglato fino a questo momento 21 gol subendone appena 8. Hanno tirato in porta 110 volte con 12 attacchi medi a partita. I passaggi riusciti sono del 59%, mentre il possesso palla è del 58%. Al Curi 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, fuori casa 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. L’Imolese invece ha segnato fino a questo momento 8 gol e ne ha presi 14. Tiri in porta sono 78 con 7 attacchi mediamente a gara. Per quel che riguarda i passaggi riusciti, sono il 48%, mentre il possesso palla non supera il 43%. In casa 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. Fuori casa 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: Perugia Imolese comincia!

DIRETTA PERUGIA IMOLESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Perugia Imolese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

PERUGIA IMOLESE: I TESTA A TESTA

In vista della diretta tra Perugia e Imolese, avremmo certo voluto andare a considerare anche lo storico che interessa i due club, oggi protagonisti nella 14^ giornata della Serie C. Pure, quest’oggi siamo di fronte a una sfida inedita, che non ha mai avuto luogo in contesti ufficiali: e chiaramente siamo impazienti di vivere questo scontro unico nel suo genere. Per avvicinarvisi al meglio però vale la pena notare che gli umbri approdano alla 14^ giornata del girone B in un sufficiente stato di forma: classifica a parte vale la pena ricordare che il grifone nelle ultime cinque uscite di Serie C ha messo da parte solo risultati utili e dunque 4 pari e una vittoria. Non vanta certo il medesimo stato di forma l’Imolese, che invece nelle ultime cinque sfide di campionato ha raccolto un pari e ben 4 sconfitte di fila. Chissà che gli emiliani possano però oggi alzare la testa.

PERUGIA IMOLESE: UMBRI FAVORITI!

Perugia Imolese, in diretta dallo stadio Renato Curi di Perugia, in programma domenica 6 dicembre 2020 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Il Perugia resta in serie positiva ma la formazione umbra è anche reduce da 3 pareggi consecutivi che ne hanno rallentato la corsa verso la vetta della classifica. Dopo aver pareggiato contro Carpi e Gubbio i Grifoni sono usciti con un 1-1 anche dal big match contro il Sudtirol e ora hanno la necessità di accelerare per cercare di restare a stretto contatto con la coppia di testa, che al momento è lontana 3 lunghezze ed è formata dal Sudtirol e dal Padova. Dall’altra parte c’è un’Imolese in crisi, ancora un punto sopra la zona play out ma reduce da ben 4 sconfitte consecutive in campionato. La formazione emiliana ha perso contro Modena, Triestina, Sudtirol e domenica scorsa anche in casa contro l’Arezzo, che non aveva ancora vinto una partita di campionato. Per l’Imolese i 3 punti mancano dalla trasferta di Fano del 18 ottobre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA IMOLESE

Le probabili formazioni di Perugia Imolese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Renato Curi di Perugia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Fabio Caserta con un 3-5-2: Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Falzerano, Burrai, Sounas, Crialese; Melchiorri, Murano. Gli ospiti guidati in panchina da Roberto Cevoli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Masala, Tonetto; Polidori, Stanco.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Perugia e Imolese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.60, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.25 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 5.25.