DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO (RISULTATO 0-1): ZE-RO-LI!

Finisce il primo tempo della diretta Perugia Milan Futuro, risultato di 0-2 in favore dei rossoneri. Stavolta è Zeroli con una splendida rovesciata a siglare il suo primo gol stagionale in campionato e raddoppiare il vantaggio.

Nonostante l’assenza di Camarda, in Prima Squadra a causa dei pochi attaccanti a disposizione di Fonseca, il Milan Futuro riesce a rendersi pericolosa in fase offensiva con addirittura due reti nella prima frazione al Renato Curi. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO (RISULTATO 0-1): ALESI!

È iniziata la diretta Perugia Milan Futuro, risultato di 0-1 dopo i primi venticinque minuti di gioco. Avvio positivo dei rossoneri che trovano il vantaggio grazie ad Alesi al 18esimo, abile a convertire una punizione in gol.

Grazie anche all’ausilio di una deviazione, il Milan Futuro va avanti e ora può giocare in maniera molto più tranquilla. Il Perugia invece, che partiva coi favori del pronostico, dovrà aumentare obbligatoriamente i giri del motore. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Le statistiche della diretta di Perugia Milan Futuro sono molto importanti per capire a cosa andremo incontro nel corso dei prossimi novanta minuti, abbiamo infatti evidenziato molti trend statistici nello studio di queste ultime. Partiamo da chi farà gli onori di casa, il Perugia è uan squadra con un blocco basso, ci cerca anche poco il dribbling creando superiorità a centrocampo con l’abbassamento delle ali che vanno poi a lanciare i centrocampisti a supporto della punta. Lo si evince dal numero di recuperi in mediana che sono circa 21 per partita.



Invece il Milan Futuro è una squadra che cerca il passaggio verticale e la corsa, dopotutto registrano quasi 5km per partita. Il Milan però non riesce ad attaccare come si deve facendo entrare in area solamente 1,2 uomini per azione. Nonostante si abbia uno dei migliori prospetti in attacco per l’Italia, sono comunque numeri esigui. Il possesso palla dei rossoneri si aggira intorno al 46% in media, numeri tutto sommato in linea con quelli delle altre squadre. Passiamo adesso al commento live della diretta di Perugia Milan Futuro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque voglia vedere la diretta Perugia Milan Futuro potrà come di consueto farlo utilizzando Now oppure Sky, che detengono i diritti in esclusiva per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 giunta alla sua undicesima giornata. Possedendo un abbonamento valido ci si potrà dunque sintonizzare sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oppure sfruttare il servizio streaming offerto da Sky Go, oltre ad utilizzare NOW TV.

PERUGIA MILAN FUTURO: I TESTA A TESTA

Per raccontare i testa a testa della diretta Perugia Milan Futuro ci vorrà ancora un po’ di tempo. La squadra B dei rossoneri è di fatto una società “neonata” e non può vantare ancora una storia ben definitiva dunque il computo totale di precedenti tra le due è ancora fermo a zero. Non ci resta che vedere le ultime partite di entrambe per farci un’idea di che partita sarà.

Il Perugia, dopo un settembre senza vittorie e con tre pareggi e due sconfitte, è risulto a rialzare la china vincendo sia con la Lucchese che con l’Ascoli senza subire nemmeno una rete, intervallate da una sconfitta di misura con l’Entella. D’altro canto il Milan Futuro sta facendo parecchia fatica ed è fermo ad un successo in nove gare di campionato ovvero quello contro la Spal per 2-1. Le ultime due sfide sono due sconfitte contro Pianese e Legnago Salus, tutte e due in casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

PERUGIA MILAN FUTURO, IN PALIO TRE PUNTI IMPORTANTI

La diretta Perugia Milan Futuro in programma alle ore 12:30 di domenica 27 ottobre 2024 presso lo Stadio Renato Curi rappresenta il lunch match per l’undicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. Gli umbri hanno riscattato il passo falso interno contro l’Entella vincendo con lo stesso punteggio nello scorso turno in trasferta contro l’Ascoli ed ora non vogliono più subire ulteriori battute d’arresto in modo tale da migliorare il decimo posto attualmente occupato in classifica con 13 punti, appena dentro alla corsa per i playoff ma comunque insieme con Vis Pesaro, Pianese e Rimini.

Il Milan Futuro ha invece bisogno di ottenere un successo nel più breve tempo possibile poichè si trova al momento in ultima posizione con 6 punti guadagnati, esattamente come il Legnago Salus. La salvezza dista solo tre lunghezze e Camarda potrebbe voler riscattare la rete negatagli per fuorigioco in Champions contro il Bruges di martedì scorso. L’arbitro designato per la direzione di questo incontro è il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei , proveniente dalla sezione di Cuneo. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Fabio Cantatore di Molfetta mentre il quarto ufficiale sarà Paolo Grieco di Ascoli Piceno.

DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo di capire quali saranno le scelte dei due tecnici per quanto riguarda le probabili formazioni aspettando l’inizio della diretta Perugia Milan Futuro. Dopo il successo ottenuto in trasferta contro l’Ascoli, mister Formisano dovrebbe continua a schierare i suoi con il 4-3-3 affidandosi a Gemello tra i pali, Mezzoni, Angella, Amoran e Giraudo in difesa, Di Maggio, Bartolomei e Giunti a centrocampo mentre Lisi, Montevago e Seghetti formeranno il tridente offensivo.

I giovani rossoneri del tecnico Bonera dovrebbero invece presentarsi sul terreno di gioco con il 4-2-3-1 schierando Nava tra i pali con davanti D’Alessio, Minotti, Bartesaghi e Bozzolan, in mediana spazio a Hodzic e Sandri mentre sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Camarda che ha esordito con la prima squadra in Champions League contro il Bruges in settimana, ci saranno Fall, Zeroli e Traoré.

DIRETTA PERUGIA MILAN FUTURO, LE QUOTE

Chiudiamo la nostra analisi preparatoria alla diretta Perugia Milan Futuro prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al possibile risultato finale. Il pronostico del match secondo Snai vede il Perugia favorito quotando l’1 a 2.05 mentre ci sono quasi le stesse probabilità che il Milan Futuro vinca, il 2 viene dato a 3.45, o che la sfida possa concludersi con un pareggio, con l’x pagato a 3.10. Identiche invece le quote offerte da Sisal e Goldbet per l’1, a 2.10, e l’ex, quotato a 3.10, così come per il 2, ora a 3.40.