DIRETTA PERUGIA PIANESE (RISULTATO FINALE 1-1):
Al 59′, di fatto, il Perugia sfiora il gol del vantaggio con Montevago ma vede la sua conclusione salvata sulla linea da un bravissimo Polidori. La Pianese risponde tre minuti dopo con un belissimo tiro a giro di Mastropietro: palla che termina di pochissimo a lato della porta della squadra padrone di casa.
La Pianese va vicino ancora una volta al gol, questa volta con Boccadamo. Quest’ultimo, infatti, ci prova davanti a Boer: palone che va fuori, da segnalare che sia Sorrentino che Mignani stavano attendendo il passaggio del suo compagno per depositare in gol il pallone. L’ultima occasione è per il Perugia, ma la Pianese è bravissima a difendersi sia su Baccin che su Torrasi. (Agg.William Scuotto).
PERUGIA PIANESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Se non sarete fra coloro che gremiranno gli spalti dello stadio Renato Curi, vi ricordiamo che la diretta Perugia Pianese in tv sarà come sempre un’esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport. Di conseguenza, Sky Go e anche Now Tv garantiranno pure l’opzione della diretta Perugia Pianese in streaming video, sempre tramite abbonamento.
DIRETTA PERUGIA PIANESE (RISULTATO 1-1): MATOS PAREGGIA
Dopo il gol subito, però, il Perugia non accusa per nulla il colpo. Anzi, gli umbri cercando subito di trovare il gol del pareggio. Rete che arriva nei minuti di recupero del primo tempo, esattamente al 45’+2′, ovvero quando Matos riprota il risultato in parità con una un conclusione partita dal secondo palo.
Nei minuti iniziali del secondo tempo, invece, la Pianese entra benissimo in campo. La squadra ospite, infatti, va vicina al secondo vantaggio per ben due volte e sempre con Boccadamo. Quest’ultimo, di fatto, prima ci prova con una conclusione che termina di pochissimo a lato e poi con un tiro respinto da Amoran. Il Perugia risponde al 50′ con il colpo di testa di Plaia: pallone che si spegne sul fondo. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PERUGIA PIANESE (RISULTATO 0-1): OSPITI IN VANTGGIO CON L’AUTOGOL DI AMORAN
Il Perugia riesce ad essere pericolo già al secondo minuto, ovvero quando Boer blocca un tentativo di passaggio da parte di Leo. Tuttavia, la prima occasione è per la Pianese. All’11 Mignani, infatti, ci prova di testa, ma manda la sfera incredibilmente a lato. La squadra umbra, però, rispinde subito con il palo colpito dal belissimo tiro di Di Maggio.
Al 19′ ci prova Montevago di testa: pallone alto sopra la traversa. Al 28′, invece, Di Maggio è bravissimo a coordinarsi e a tirare a volo, ma il suo tentativo termina davvero di pochissimmo a lato. A sopresa, appena quattro minuti dopo, la Pianese passa in vantaggio con l’autogol sfortunato di Amoran. (Agg.William Scuotto).
PERUGIA PIANESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Se non sarete fra coloro che gremiranno gli spalti dello stadio Renato Curi, vi ricordiamo che la diretta Perugia Pianese in tv sarà come sempre un’esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport. Di conseguenza, Sky Go e anche Now Tv garantiranno pure l’opzione della diretta Perugia Pianese in streaming video, sempre tramite abbonamento.
DIRETTA PERUGIA PIANESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di immergerci finalmente nella diretta di Perugia Pianese, facciamo un passo indietro e andiamo alla ricerca delle statistiche di questa sfida. Cerchiamo di capire grazie ai numeri che tipo di partita andremo a vedere grazie ai pattern che verranno messi in mostra proprio dai dati raccolti dalla nostra redazione. Il Perugia è una squadra che vuole avere una solida base difensiva e infatti prendono in media solo 1,1 gol ogni novanta minuti. Rispetto agli ultimi anni però abbiamo un calo nelle reti segnate che si abbassa all’1,3.
La maggior parte di queste reti poi arrivano alla fine del primo tempo nei minuti che vanno dal 35esimo al 45esimo nel 18% dei casi. La Pianese invece non riesce ad andare oltre il 12% in questa fascia oraria, ma raggiunge il picco nei minuti che vanno dal 60esmo al l’80esimo. Li la percentuale sale al 19%. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Perugia Pianese dove vedremo insieme il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
PERUGIA PIANESE: I TESTA A TESTA
Sulla diretta Perugia Pianese c’è davvero poco da dire dal punto di vista storico, dal momento che questo è il primo campionato nel quale umbri e toscani incrociano i rispettivi cammini, eppure quel poco è decisamente divertente e ricco di gol. Facciamo riferimento ovviamente alla partita d’andata disputata sabato 24 agosto scorso allo stadio Comunale di Piancastagnaio e terminata con un pirotecnico pareggio per 3-3. L’inizio di partita era stato clamoroso per i padroni di casa della Pianese, che dopo soli 18 minuti di gioco erano in vantaggio addirittura di tre reti, grazie ai gol firmati da Mattia Polidori, Federico Mastropietro e Alessandro Falleni.
Per il Perugia avrebbe potuto essere una debacle storica, invece gli umbri furono bravi a rimontare con il gol di Federico Ricci al 29’ per riaprire la contesa e poi altri due gol nel secondo tempo per fissare il pareggio, ad opera di Matteo Polizzi e Daniele Montevago. Una partita valsa decisamente il prezzo del biglietto, adesso c’è solo da sperare che anche al Renato Curi, nell’imminente partita della 20^ giornata, le cose possano andare in maniera simile… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PERUGIA PIANESE: PER ALZARE LO SGUARDO
Sfida tra due società completamente diverse per storia ma molto vicine in classifica, la diretta Perugia Pianese sicuramente stuzzicherà la nostra attenzione alle ore 17.30 di questa sera, domenica 22 dicembre 2024, per aprire il girone di ritorno nella ventesima giornata del girone B di Serie C. Anzi, i neopromossi ospiti toscani arrivano con due lunghezze di vantaggio alla diretta Perugia Pianese: 24 punti contro i 22 degli umbri, che stanno vivendo un campionato probabilmente più sofferto di quanto si potesse pensare all’inizio della stagione.
Un altro obiettivo comune è il riscatto dopo una sconfitta nell’ultima giornata d’andata. Il Perugia infatti ha perso sul campo del Pontedera, chiudendo la prima metà del campionato fuori dalla zona playoff – sarebbe un flop decisamente pesante se fosse così anche alla fine della stagione regolare -, mentre la Pianese ha perso il derby toscano ad Arezzo, ma tutto sommato sta disputando un campionato buono e sicuramente avrà meno pressioni oggi pomeriggio. Quanto andrà ad incidere questo aspetto sulla partita? Ce lo dirà la diretta Perugia Pianese…
PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA PIANESE
Cosa ci possono dire le probabili formazioni per la diretta Perugia Pianese? I padroni di casa umbri devono fare a meno dello squalificato Gemello, per cui il portiere titolare potrebbe essere Yimga per mister Lamberto Zauli. Modulo 4-2-3-1 come riferimento, ecco i quattro difensori Leo, Plaia, Amoran e Girando, mentre la coppia di mediani dovrebbe vedere titolari Giunti e Torrasi; infine il reparto offensivo con Bacchin, Matos e Lisi da destra a sinistra sulla trequarti, mentre Montevago dovrebbe essere il centravanti.
Nella Pianese di mister Alessandro Formisano invece è squalificato Remy, quindi Reali potrebbe completare la difesa con Chesti e Polidori davanti al portiere Boer; il modulo è il 3-4-1-2, con Simeoni e Proietto nel cuore della mediana, affiancati da Boccadamo a destra e Nicoli a sinistra. Citiamo poi Odjer come trequartista alle spalle dei due attaccanti, che potrebbero essere Mastropietro e Mignani.
UMBRI FAVORITI PER PRONOSTICO E QUOTE
In conclusione dobbiamo ancora esaminare le quote Snai per il pronostico sulla diretta Perugia Pianese, che vede sicuramente favoriti per la vittoria i padroni di casa umbri, con il segno 1 quotato a 2,10. Si sale poi a 3,10 volte la posta in palio sul segno X in caso di pareggio, infine un successo esterno della Pianese vedrebbe la quotazione di 3,40 sul segno 2.