DIRETTA PERUGIA PONTEDERA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Siamo entrati nei venti minuti finali di questa diretta avvincente tra Perugia e Pontedera, e il punteggio è ancora bloccato sul 1-1. Entrambe le squadre stanno cercando con determinazione di ottenere la vittoria. Il Perugia ha aperto le marcature al 55° minuto, quando Matos è riuscito a segnare con un colpo preciso. Dopo una bella azione d’attacco, Matos è stato abilmente servito all’interno dell’area di rigore del Pontedera e ha superato il portiere avversario con un tiro ben piazzato. È stato un momento di gioia per i tifosi di casa, ma il Pontedera non ha abbassato la guardia.



Negli ultimi venti minuti, il Pontedera ha intensificato i propri sforzi in attacco, cercando di pareggiare il punteggio. Hanno creato alcune occasioni promettenti, mettendo sotto pressione la difesa del Perugia. Il portiere di casa è stato chiamato a compiere alcune parate cruciali per mantenere la partita in parità. Il Perugia, dal canto suo, ha cercato di mantenere il controllo del gioco a centrocampo e ha cercato di sfruttare le occasioni di contropiede. La partita è stata caratterizzata da un gioco fisico e da scambi di gioco emozionanti. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PERUGIA PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-1): NICASTRO SHOW

Benvenuti di nuovo alla seconda metà di questa diretta intensa tra Perugia e Pontedera. Il punteggio al momento è di 2-1 in favore del Perugia, ma gli ospiti hanno appena accorciato le distanze grazie a un gol di Nicastro. L’azione è iniziata al 47° minuto, quando Nicastro del Pontedera è riuscito a sfruttare una situazione favorevole. Dopo una serie di passaggi precisi, Nicastro si è trovato in una posizione ideale all’interno dell’area di rigore del Perugia e ha calciato con precisione nel fondo delle reti, sorprendendo il portiere di casa. È stato un gol importante per il Pontedera, che ora cerca di rimontare il punteggio.



Il Perugia, tuttavia, mantiene il vantaggio e sta cercando di riprendere il controllo del gioco. Dopo il gol subito, hanno intensificato i propri sforzi in attacco e hanno creato alcune occasioni pericolose. Il portiere ospite è stato messo alla prova, ma ha respinto i tentativi avversari con determinazione.
La partita è stata caratterizzata da un gioco fisico a centrocampo, con entrambe le squadre che cercano di guadagnare il controllo della palla. Il campo è in condizioni ottimali, e i giocatori stanno sfruttando al meglio le loro abilità. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERUGIA PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Siamo giunti agli ultimi venti minuti del primo tempo di questa partita avvincente tra Perugia e Pontedera. Finora, il punteggio è rimasto bloccato sullo 0-0, ma entrambe le squadre stanno dando il massimo per cercare di ottenere un vantaggio. Negli ultimi minuti, abbiamo assistito a un’occasione promettente per il Perugia. Al 38° minuto, Kodan, il talentuoso attaccante del Perugia, è riuscito a liberarsi dalla marcatura avversaria all’interno dell’area di rigore. È stato ben servito da un cross preciso proveniente dalla fascia sinistra, ma il suo colpo di testa è stato respinto con una parata straordinaria da parte del portiere del Pontedera. È stata un’occasione che ha fatto alzare in piedi i tifosi del Perugia, ma il punteggio è rimasto invariato.

Le squadre stanno dimostrando una buona organizzazione difensiva e hanno respinto con successo i tentativi avversari. Il Pontedera sta cercando di colpire in contropiede, mentre il Perugia sta lavorando duramente per costruire le proprie azioni offensive. La partita è stata caratterizzata da alcune situazioni di gioco fisico a centrocampo, con entrambe le squadre che cercano di guadagnare il controllo della palla. Il campo è in condizioni ottimali, e i giocatori stanno sfruttando al meglio le loro abilità per cercare di sbloccare il punteggio.(agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERUGIA PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-0): IN CAMPO

Salve a tutti, benvenuti a questa diretta di Perugia e Pontedera! La partita è appena iniziata, e nei primi venti minuti, sembra che entrambe le squadre stiano cercando di prendere le misure l’una con l’altra. Il punteggio al momento è di 0-0, il che significa che non abbiamo visto gol da nessuna delle due squadre fino ad ora. Entrambe sembrano ben organizzate in difesa e stanno cercando di costruire azioni offensive con pazienza.

Sia Perugia che Pontedera hanno avuto alcune opportunità per avanzare in campo avversario, con alcuni tentativi di tiro da fuori area e alcuni cross pericolosi in area di rigore. Tuttavia, i portieri delle due squadre sono stati attenti e sono riusciti a respingere qualsiasi minaccia. La partita si sta giocando a un ritmo moderato, con entrambe le squadre che cercano di mantenere il possesso palla e di evitare errori costosi. Alcuni contrasti fisici a centrocampo hanno aggiunto un elemento di competizione alla partita, ma finora nessuna delle squadre è riuscita a rompere l’equilibrio. Solo una flebile occasione per Nicastro. I tifosi nelle tribune sono impazienti e sperano che la partita possa presto scaldarsi con azioni più incisive e magari un gol che possa cambiare il destino della partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PERUGIA PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Vediamo cosa ci possono dire i precedenti per la diretta di Perugia Pontedera, partita intrigante nel girone B di Serie C. A dire il vero sono appena due gli incroci tra queste squadre: sono anche datati, più o meno, perché parliamo di dieci anni fa nel girone B della allora Prima Divisione Lega Pro. Quel Perugia, allenato da Andrea Camplone, avrebbe poi raccolto la promozione in cadetteria; al Renato Curi, nel match di ritorno, si era imposto con un gol che Fabio Mazzeo aveva realizzato al 17’ minuto. Anche all’andata però aveva vinto il Grifone, e sempre con lo stesso risultato.

All’Ettore Mannucci la rete era stata siglata da Umberto Eusepi. Ad appesantire il quadro per il Pontedera possiamo anche citare il fatto che il suo allenatore Max Canzi non ha mai battuto il collega Francesco Baldini, che siede sulla panchina del Perugia: una vittoria e un pareggio per quest’ultimo, eravamo nella stagione 2018-2019 nel campionato Primavera, con la Juventus di Baldini contro il Cagliari di Canzi. Vedremo dunque come andrà oggi nella diretta dell’intrigante Perugia Pontedera… (agg. di Claudio Franceschini)

PERUGIA PONTEDERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Perugia Pontedera sarà garantita dalla televisione satellitare, come del resto tutte le gare valide per il girone B di Serie C in questa giornata: nello specifico l’appuntamento è sul canale 258 del pacchetto Calcio, che richiede un abbonamento specifico. In assenza di un televisore, il metodo consueto per seguire la partita in diretta streaming video riguarda Eleven Sports, che ora fa parte anche della piattaforma DAZN: il match sarà acquistabile anche in pay per view, e dovrete ovviamente utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

PERUGIA PONTEDERA: MATCH INTERESSANTE!

Perugia Pontedera sarà diretta dal signor Dario Di Francesco, e si gioca alle ore 20:45 di martedì 19 settembre: l’appuntamento è al Renaro Curi per la quarta giornata nel girone B di Serie C 2023-2024. Si tratta di una partita che sulla carta riguarda due squadre impegnate nella lotta per la promozione o l’alta classifica; in questo momento meglio il Perugia, che arriva dall’importante vittoria di Ferrara ed è ancora imbattuto, anche se su tre partite ne ha vinta soltanto una e dunque deve ancora aumentare i giri del motore.

Il Pontedera comunque ha una vittoria e tre sconfitte: battuto in casa dal Cesena nel fine settimana, ha bisogno assolutamente di rialzare la testa perché è stato costruito per fare i playoff, ma non ha approcciato bene la sua stagione. Aspettando adesso che la diretta di Perugia Pontedera prenda il via, proviamo a fare un rapido focus circa i temi salienti di questa interessante partita iniziando come sempre dalle potenziali scelte che saranno operate dai due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA PONTEDERA

Per la diretta Perugia Pontedera Francesco Baldini conferma il 4-3-3, ma deve scegliere alcuni interpreti: rispetto al blitz contro la Spal potrebbe infatti tornare titolare Federico Ricci nel tridente, prenderebbe il posto di Ryder Matos o Lisi con Federico Vazquez che va per la conferma da prima punta. Con il 3-5-2 invece spazio a Matos-Vazquez e Lisi a fare l’esterno di centrocampo; Iannoni, Bartolomei e Kouan operano in mezzo con Mezzoni e Cancellieri che sarebbero i due terzini, poi la coppia difensiva Angella-Vulikic a protezione del portiere Adamonis.

Max Canzi pensa sempre al 3-4-2-1, magari cambiando qualcosa: Pretato può giocare in difesa per uno tra Martinelli e Calvani, confermati il portiere Lewis e l’altro centrale Espeche con Perretta e Angori sulle corsie, in mezzo invece ci sarà Giacomo Benedetti mentre Catanese si gioca il posto con Ignacchiti e Provenzano. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Isaias Delpupop e Ianesi devono vincere la concorrenza di Salvadori e Michele Ambrosini; Paudice potrebbe rilevare Nicastro, che però a quel punto potrebbe fare un passo indietro in campo.