DIRETTA PERUGIA VERONA (RISULTATO FINALE 3-1): VITTORIA UMBRA
Il quarto set tra Perugia e Verona termina sul 25-20 dopo 26′ di gioco, Perugia quindi che vince per 3 set ad uno. Questi i realizzatori della gara. Perugia: Ricci 3, Travica 3, Leon 20, Zimmermann 2, Solè 17, Atanasijevic 13, Plotnytsskyi 15. Verona: Kaziysky 17, Caneschi 8, Aguenier 10, Jensen 7, Spirito 2, Jeaschke 14. Perugia ha meritato la vittoria per aver guidato nel complesso la gara. Compagine umbra che ha subito solo nel terzo set con Verona brava a recuperare e portare a casa un set. (agg. Umberto Tessier)
FINE TERZO SET
Il terzo set tra Perugia e Verona termina sul 26-28 dopo 34′ di gioco, Perugia quindi va sul 2-1. Questi i realizzatori della gara fino ad ora. Perugia: Ricci 3, Travica 2, Leon 14, Zimmermann 2, Solè 13, Atanasijevic 11, Plotnytsskyi 11. Verona: Kaziysky 13, Caneschi 7, Aguenier 7, Jensen 5, Spirito 2, Jeaschke 13. Verona che rientra in gara, un terzo set disputato davvero a buoni livelli per la compagine scaligera, andiamo ora al quarto set e vedremo cosa accade, partita apertissima. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET
Il secondo set tra Perugia e Verona termina sul 25-22 dopo 30′ di gioco, Perugia quindi si porta sul 2-0. Questi i realizzatori della gara fino ad ora. Perugia: Ricci 2, Travica 1, Leon 8, Zimmermann 1, Solè 10, Atanasijevic 7, Plotnytsskyi 7. Verona: Kaziysky 8, Caneschi 2, Aguenier 4, Jensen 4, Spirito 1, Jeaschke 7. Padroni di casa che proveranno a chiudere la contesa nel terzo set. Verona sta continuando a sbagliare sotto rete, serve un set perfetto per provare a rientrare in gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PERUGIA VERONA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Perugia Verona sarà garantita da Rai Sport + HD, canale numero 57 della televisione, dunque in chiaro per tutti. Ottima notizia per tifosi ed appassionati che, qualora non potessero mettersi davanti a un televisore all’ora della partita, potranno affidarsi anche alla diretta streaming video tramite il servizio offerto dal sito oppure dall’app di Rai Play. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY
FINE PRIMO SET
Inizia il match tra Perugia e Verona. Primo set subito sul filo dell’equilibrio, siamo sul 4-3. Iliyanov schiaccia il punto del 6-6. Neschi per il 13-10, padroni di casa in controllo. Primo set che scivola via veloce, siamo ora sul 22-19. Il primo set, dopo 23′ di gioco, termina sul 25-20. Da segnalare i 5 punti messi a referto da Leon per i padroni di casa. Verona ha faticato tantissimo in questo primo set per i troppi errori sotto rete. La compagine ospite deve cambiare ritmo se vuole provare a rientrare in gara e giocarsela. Perugia che quindi porta a casa meritatamente il primo set. (agg. Umberto Tessier)
Tutto è pronto per Perugia Verona, la partita di pallavolo che sarà l’anticipo televisivo di oggi per la Superlega maschile. Ormai da anni le due società sono una certezza del nostro volley, Perugia ai vertici assoluti e Verona su livelli comunque più che buoni, anche se in questo campionato sta facendo più fatica. Nello scorso campionato ci fu una doppia vittoria per la Sir Safety nel confronto con gli scaligeri. La partita d’andata fu giocata domenica 27 ottobre 2019 nel capoluogo umbro e vide una netta vittoria per 3-0 di Perugia, con i padroni di casa che non ebbero infatti difficoltà ad imporsi per 3-0 su Verona con i parziali di 25-16, 25-20, 25-18.
Decisamente più combattuta la partita di ritorno, andata in scena giovedì 16 gennaio 2020 a Verona e vinta dagli ospiti per 2-3 al termine di una gran bella battaglia sportiva, caratterizzata dai parziali di 16-25, 27-25, 25-18, 18-25, 10-15 per decretare la vittoria esterna della Sir Safety. Oggi cosa succederà? Lo scopriremo presto: Perugia Verona comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PERUGIA VERONA, VIDEO STREAMING RAI, ATANASIJEVIC “SARÀ GARA DURA” (VOLLEY)
Verso la diretta di Perugia Verona, potremmo adesso dare spazio alle dichiarazioni di uno degli uomini di punta della Sir Safety Conad Perugia padrona di casa nella partita di oggi, cioè Aleksandar Atanasijevic, che aveva commentato con queste parole il successo ottenuto dagli umbri nel posticipo di lunedì sul campo di Padova: “Un’altra vittoria di peso e tre punti molto importanti in un campo dove abbiamo sempre sofferto”, aveva detto con comprensibile soddisfazione Atanasijevic. “Ora pensiamo subito a sabato ed al match con Verona. Sarà un’altra gara dura contro una squadra che sta crescendo e che sta giocando bene. Penso che molto dipenderà anche da noi e dalla nostra prestazione e sono convinto che abbiamo le armi per portarla a casa”. La concentrazione dunque era già tutta rivolta verso la partita di oggi, che potrebbe consolidare ancora di più il primato in classifica di Perugia: sarà davvero così? Ancora qualche ora di pazienza per scoprire se il campo confermerà i pronostici sulla carta… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PERUGIA VERONA STREAMING VIDEO RAI: UMBRI FAVORITI (VOLLEY)
Perugia Verona, diretta dagli arbitri Massimo Florian e Dominga Lot, si gioca alle ore 18.15 di questa sera, sabato 19 dicembre 2020, presso il Pala Barton del capoluogo umbro per la quarta giornata di ritorno della Superlega 2020-2021 di volley maschile, che prosegue il proprio cammino tra mille difficoltà in questa stagione pesantemente condizionata dal Covid. La diretta di Perugia Verona si annuncia comunque interessante, come sempre quando scende in campo la Sir Safety Conad Perugia, che resta ai vertici della pallavolo italiana e anche internazionale, nostra rappresentante pure in Champions League come è giusto che sia. La capolista partirà logicamente favorita sulla carta stasera in Perugia Verona, dal momento che gli ospiti veneti della NBV Verona stanno vivendo invece una stagione piuttosto tormentata, nella quale l’obiettivo sarà entrare nella zona playoff: fare punti a Verona tuttavia non si annuncia per nulla facile per Verona…
DIRETTA PERUGIA VERONA: IL CONTESTO
Pur con tutte le difficoltà che stanno caratterizzando questa stagione, la diretta di Perugia Verona vede naturalmente in copertina i padroni di casa della Sir Safety Conad Perugia, data l’enorme distanza in classifica che separa le due compagini che oggi saranno protagoniste dell’anticipo televisivo della Superlega. Perugia finora ha perso una sola partita e punta dunque senza mezzi termini al primato in stagione regolare come viatico poi a successi veri e propri (leggasi trofei da mettere in bacheca). Per Verona invece, come abbiamo già avuto modo di evidenziare, finora il 2020-2021 è stato un campionato faticoso sotto ogni punto di vista, al di sotto del rendimento offerto dagli scaligeri negli ultimi anni. Invertire la tendenza proprio a Perugia sarà difficilissimo, perché è anche vero che la NBV Verona non ha nulla da perdere stasera: tutto ciò che dovesse arrivare, sarebbe tanto di guadagnato…