DIRETTA PERUGIA VIRTUS VERONA (2-2): LA RIPRENDE MELCHIORRI

Inizia la ripresa tra Perugia e Virtus Verona, decide al momento Marcandella. Marcandella serve per Bentivoglio, la conclusione termina oltre la traversa. Rosi serve per Melchiorri, tira deviato dalla difesa avversaria. Melchiorri arriva di testa ma la sfera non inquadra lo specchio. I padroni di casa attaccano alla ricerca del pareggio. Falzerano parte in contropiede e prova a servire Melchiorri, che non ci arriva. Del Carro! La Virtus Verona trova il raddoppio e molto probabilmente la chiude. Pellacani allunga per il compagno di squadra che da due passi raddoppia. Murano! Il Perugia accorcia le distanze! Sibi non poteva arrivarci. Melchiorre! La riprende il Perugia nel finale! La compagine di casa prova ora a vincerla. Melchiorri per Murano, chiude la difesa avversaria. Termina il match, pirotecnico due a due. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA MARCANDELLA

Marcandella! La Virtus Verona la sblocca a sorpresa. Cross di Bentivoglio con Daffara che allunga per Marcadella, tiro al volo che non lascia scampo al portiere avversario. Elia serve per Murano, la conclusione termina sul fondo. La prima frazione termina con la compagine ospite avanti di una rete grazie a Marcandella.(agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PERUGIA VIRTUS VERONA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Perugia Virtus Verona sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

BENTIVOGLIO SPRECA UN RIGORE

Inizia il match tra Perugia e Virtus Verona.Bella iniziativa di Melchiorri, Sibi respinge di piede. Monaco commette fallo su Pittarello in area, calcio di rigore per la Virtus Verona. Sulla sfera si presenta Bentivoglio che trova la grande parata di Fulignati. Elia ci prova su punizione, Sibi risponde bene. Ci prova ancora Melchiorri, la sfera termina fuori. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco ed il match non si sblocca. Ci prova Murano, parata facile di Siba per un tiro con poche pretese. Bel tiro di Dragomir sulla ribattuta del portiere, Bentivoglio si rialza in tempo e salva i suoi con una grande parata. (agg. Umberto Tessier)



VIA!

Perugia Virtus Verona, che inizia fra pochissimo, metterà di fronte due formazioni dalla storia completamente differente: ma l’attualità delle statistiche del girone B di Serie C come inquadra la partita odierna? La Virtus Verona ha in passato portato a casa i tre punti in trasferta, segnando otto reti, ma otto sono state incassate dal portiere. Per questo motivo il Perugia, che di punti tra le pareti domestiche ne ha messi in classifica quattordici, anche grazie ad un attacco cinico che ha segnato dodici reti e una difesa compatta che ne ha incassate solamente cinque, potrà vincere lottando questo scontro che porterebbe gli umbri potenzialmente al primo posto, relegherebbe i veneti ad un quasi definitivo out dalle zone calde dell’alta classifica. Partita sensibilmente delicata per entrambe. Adesso però non è più tempo per numeri e parole: la partita sta per cominciare, spazio al campo per Perugia Virtus Verona!

SFIDA INEDITA

La diretta di Perugia Virtus Verona non conosce precedenti, con le due squadre che dunque si sfidano oggi per la prima volta in assoluto. Entrambe hanno iniziato il campionato con un buon ritmo con il grifone che è terzo a 26 punti e i veneti a 20 sono in decima posizione l’ultima valida per giocarsi i playoff. I biancorossi vengono da ben 7 gare senza sconfitta, 10 in campionato visto che l’ultimo ko è arrivato in Coppa Italia col Brescia. Nelle ultime 5 giornate la squadra umbra ha preso appena 1 gol siglandone 6. Dall’altra parte vive un buon momento anche la Virtus Verona che è riuscita a mettere in fila ben 5 risultati utili consecutivi con 3 pareggi e 2 vittorie. Dal ko all’Euganeo di Padova di inizio novembre è cambiato molto con la difesa che ha iniziato a girare, subiti 3 gol in 5 gare, e l’attacco che ha segnato un buon numero di gol, 7. Staremo a vedere come si aggiornerà il bilancio della gara di oggi.

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Perugia Virtus Verona, in diretta dallo stadio Renato Curi di Perugia in programma domenica 13 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di Serie C. Umbri sempre più su, capaci di presentarsi a questo appuntamento da terzi della classe in solitudine, dopo l’ultima vittoria contro l’Imolese che domenica scorsa ha visto i Grifoni tornare al successo in campionato dopo 3 pareggi consecutivi. I biancorossi non perdono in campionato dalla trasferta di Mantova dell’11 ottobre scorso, capaci dunque di mettere in fila 10 risultati utili che li hanno portati a -3 dalla coppia di testa composta da Padova e Sudtirol.

La Virtus Verona al momento divide il decimo posto, al confine della zona play off, con il Carpi, proprio la squadra contro la quale ha pareggiato senza reti nell’ultimo scontro disputato in campionato. Uno 0-0 che ha permesso agli scaligeri di prolungare una serie positiva che dura da 5 partite, composta da 2 vittorie e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA VIRTUS VERONA

Le probabili formazioni di Perugia Virtus Verona, sfida che andrà in scena presso lo stadio Renato Curi di Perugia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Fabio Caserta con un 3-5-2: Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Falzerano, Burrai, Sounas, Crialese; Melchiorri, Murano. Gli ospiti guidati in panchina da Luigi Fresco schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Giacomel; Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio; Marcandella, Lonardi, Cazzola; Bentivoglio; Arma, Pittarello.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Perugia e Virtus Verona queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.65, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.35 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 5.75.