DIRETTA PESARO BRESCIA (RISULTATO FINALE 88-79): ALLUNGO CARPEGNA!
Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, sfida valida come ventiduesima giornata della Serie A1 di basket, si chiude con l’allungo decisivo della formazione marchigiana che si prende la vittoria sul punteggio di 88-79. La Leonessa aveva chiuso avanti, seppur di pochi punti, i primi due quarti ma nell’ultimo parziale Pesaro ha avuto l’accelerazione decisiva allungando e lasciano al palo Brescia. Daye, Moretti, Tambone e Cheatham vanno in doppia cifra e testimoniano la gran prova corale della Carpegna che si prende così un successo di gran valore. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PESARO BRESCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pesaro Brescia non sarà una di quelle che vengono trasmesse sulla nostra televisione per la 22^ giornata di campionato. Sappiamo in ogni modo che tutte le partite della Serie A1 di basket sono garantite dal portale Eleven Sports, che da qualche tempo fa parte del pacchetto DAZN: in questo caso allora si tratterà di una visione in diretta streaming video, con la possibilità di abbonarsi al servizio o acquistare l’evento on demand. Ricordiamo poi che sul sito ufficiale della Lega, che trovate all’indirizzo www.legabasket.it, potrete consultare tutte le informazioni utili sul match, come il tabellino play-by-play e il boxscore ma anche la classifica, le statistiche di rendimento e il calendario del campionato di basket.
PARITÀ
Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, sfida valida come ventiduesima giornata della Serie A1 di basket, vedrà giocarsi l’ultimo quarto in situazione di perfetta parità, con la formazione marchigiana e quella bresciana sul 59-59 a fine terzo quarto. La Carpegna ha avuto il merito di non darsi per vinta e si è mantenuta attaccata agli avversari, con Brescia che ha mancato l’allungo e ora tutto sembra possibile nell’ultimo parziale. (agg. di Fabio Belli)
EQUILIBRIO
Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, sfida valida come ventiduesima giornata della Serie A1 di basket, vede chiudersi il primo tempo in grande equilibrio, con la Leonessa in vantaggio col punteggio di 35-37 alla fine del secondo quarto. Della Valle e Petrucelli restano i migliori realizzatori della squadra ospite ma Pesaro riesce comunque a rispondere colpo su colpo e a restare attaccata nel punteggio agli avversari, solo 2 punti indietro a metà gara. (agg. di Fabio Belli)
LEONESSA AVANTI
Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, sfida valida come ventiduesima giornata della Serie A1 di basket, vede chiudersi il primo quarto sul 18-22 in favore degli ospiti. Subito 7 punti per Petrucelli e 6 per Della Valle per la Leonessa, con il primo parziale che comunque scorre sui binari dell’equilibrio. Dall’altra parte 6 punti personali di Cheatham tra le fila di Pesaro, con il divario comunque ancora contenuto tra le due formazioni che hanno sbagliato anche qualcosa di troppo in avvio sotto canestro. (agg. di Fabio Belli)
PALLA A DUE!
Siamo pronti a vivere la diretta di Pesaro Brescia. Nel parlare di questa partita dobbiamo ricordare, appunto, che esattamente un mese fa queste due squadre si sono incrociate al Pala Alpitour di Torino per la semifinale di Coppa Italia. Brescia arrivava dal grande colpo su Milano, mentre Pesaro aveva battuto con fatica Varese; il 18 febbraio la Germani aveva vinto 74.57, girando una falsa partenza (14-16) con un parziale di 22-6 nel secondo periodo, e da quel momento controllando agevolmente la partita. Amedeo Della Valle aveva chiuso con 15 punti e 5 assist, CJ Massinburg ci aveva messo 13 punti e 8 rimbalzi, Nikola Akele era risultato solido con 10 punti.
Per Pesaro aveva influito molto la scarsa condizione del roster e qualche assenza di troppo, Vasilis Charalampopoulos, eroe del primo turno, aveva messo 14 punti e 12 li aveva portati in dote Dejan Kravic che aveva anche catturato 11 rimbalzi, ma a steccare era stato Muhammad-Ali Abdur-Rahkman che aveva smazzato 4 assist senza però incidere offensivamente. Adesso siamo davvero pronti: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet della Vitrifrigo Arena, la palla a due di Pesaro Brescia sta davvero per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)
SFIDA INTRIGANTE!
Pesaro Brescia è in diretta dalla Vitrifrigo Arena, alle ore 20:30 di sabato 18 marzo: è uno degli anticipi nella 22^ giornata di basket Serie A1 2022-2023, sfida intrigante che in questo momento presenta squadra in situazioni diverse. Brescia, dopo la clamorosa vittoria in Coppa Italia, ha spezzato una serie di sette sconfitte in campionato schiantando Trieste in casa, ma la sua classifica rimane pericolante e dunque la Germani deve innanzitutto pensare a salvarsi, pur se poi la graduatoria potrebbe essere sufficientemente corta da garantire comunque una corsa verso i playoff.
Pesaro nelle prime otto è rimasta finora per tutta la stagione, ma sta affrontando un calo: battuta a Varese sabato scorso, vive un momento nel quale gli infortuni e la scarsa condizione stanno determinando qualche posizione persa, e la Vuelle deve stare molto attenta a non precipitare fuori dalla zona playoff pur avendo tutto per giocarli rappresentando poi una sorpresa. Vedremo quello che succederà nella diretta di Pesaro Brescia, adesso prendiamoci un momento per fare le nostre rapide considerazioni circa i temi principali della partita.
DIRETTA PESARO BRESCIA: RISULTATI E CONTESTO
Della diretta di Pesaro Brescia bisogna ovviamente dire che questa partita si è giocata il mese scorso come semifinale di Coppa Italia: era stata una vittoria netta da parte della Germani, e già allora la Vuelle aveva accusato una condizione del roster che ha poi portato a quel calo di cui si parlava. La classifica rimane corta, e dunque ci sono margini utili per risalire in fretta la corrente: al quarto posto in questo momento staziona proprio Varese, che ha una sola vittoria in più rispetto alla squadra allenata da Jasmin Repesa.
Brescia ha giocato mercoledì in Eurocup, perdendo al PalaLeonessa contro il Lietkabelis; ha già comunque archiviato la qualificazione agli ottavi, ma nelle ultime due partite del girone dovrà provare a migliorare la sua situazione per avere, almeno sulla carta, un’avversaria più abbordabile e magari da affrontare in casa. Questo però arriverà dopo, adesso c’è la diretta di Pesaro Brescia nella quale la Leonessa può provare a vincere la seconda partita consecutiva per risalire ancor più la corrente in classifica, tra poco dunque scopriremo come andranno le cose sul parquet.