DIRETTA PESCARA ANCONA (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Adriatico l’Ancona batte in trasferta il Pescara per 2 a 0. Nell’ultima parte i biancazzurri di Cascione non riescono a riaprire la partita con una giocata insidiosa di Cangiano all’80’ e non producono più ulteriori azioni realmente degne di nota per impensierire gli avversari. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Ancona di portarsi a quota 41 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Pescara resta fermo a 52 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA PESCARA ANCONA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Se qualcuno di voi volesse vedere la diretta Pescara Ancona in tv potrà farlo senza problemi grazie alla ricca offerta di Sky che segue tutte le partite di Serie C. L’offerta come dicevamo oltre che essere abbondante va incontro a tutte le esigenze: se volete seguire la diretta di Pescara Ancona mentre fate altro potete farlo benissimo attivando sul vostro cellulare lo streaming video o optando per la piattaforma di streaming online NowTv.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pescara ed Ancona è cambiato ed è adesso di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Barnabà al posto di Cioffi tra i calciatori dell’Ancona, il copione del match sembra ripetersi rispetto a quanto accaduto in precedenza ed infatti i biancorossi trovano il gol del raddoppio al 49′ per merito di Spagnoli, autore di una doppietta personale con l’aiuto del collega Saco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pescara ed Ancona sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Boscaglia crescono riuscendo infatti anche a passare in vantaggio al 33′ grazie alla rete messa a segno da Spagnoli, raccogliendo l’assist del suo compagno Cioffi. Fino a questo momento il direttore di gara Dario Madonia di Palermo non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio all’Adriatico. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Abruzzo la partita tra Pescara ed Ancona è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Cascione partono forte affacciandosi pericolosamente in avanti subito al 4′ con Accornero e forzando Perucchini a compiere un intervento prodigioso per evitare il peggio al 5′ sul colpo di testa di Vergani. Ecco le formazioni ufficiali:

PESCARA (4-3-3) – Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Pierno; Tunjov, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Accornero. A disp.: Gasparini, Zandri, Di Pasquale, Milani, Moruzzi, Staver, De Marco, Dagasso, Franchini, Capone, Cangiano, Cuppone, Sasanelli. All.: Emmanuel Cascione. ANCONA (4-2-3-1) – Perucchini; Cella, Pasini, Mondonico, Martina; Gatto, Basso; Paolucci, Cioffi, Saco, Spagnoli. A disp.: Vitali, Testagrossa, Clemente, Marenco, Barnabà, Radicchio, Agyemang, Prezioso, Vogiatzis, Energe, D’Eramo, Moretti, Giampaolo, Pellizzari. All.: Roberto Boscaglia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Altro match e altro angolo delle statistiche questa volta per la diretta di Pescara Ancona, dove senza perdere altro tempo vi diciamo subito che sono due squadre molto prolifiche ma in momenti diversi, infatti i trend evidenziano come il 25% delle reti dei Delfini arrivi nella prima metà del primo tempo, percentuale simile ma di poco più alta per l’Ancona, che invece segna maggiormente nella fase centrale del secondo tempo.

Se questi numeri dovessero essere rispettati, i Delfini andrebbero in vantaggio prima e porterebbero in questo modo la percentuale di vantaggio all’intervallo al 36% mentre si abbassa drasticamente per gli ospiti sfiorando il 20%. Purtroppo per la squadra in trasferta i numeri non sorridono quando si tratta di rimontare, essendoci riusciti solo nel 15% delle gare in cui sono andati sotto nel punteggio, e questo dato comprende anche i pareggi e non le rimonte complete. (agg. Gianmarco Mannara)

PESCARA ANCONA: I MARCHIGIANI PER CREDERCI!

Una delle sfide dal più alto tasso di difficoltà ad indovinare il risultato finale in questa diretta di Pescara Ancona, valida per la 37esima giornata di Serie C che vedrà il fischio di inizio oggi 21 aprile alle ore 16,30. I delfini arrivano a questo match dopo una vittoria convincente per 3-0 contro l’Olbia fuori casa e si trovano attualmente al sesto posto in classifica.

Cercheranno di mantenere il loro slancio positivo e ottenere altri tre punti preziosi per consolidare la loro posizione di classifica. Gli ospiti marchigiani sono al sedicesimo posto e arrivano alla partita dopo una vittoria convincente per 3-1 contro il Sestri Levante.

DIRETTA PESCARA ANCONA: PROBABILI FORMAZIONI

Osserviamo come di consueto le probabili formazioni della diretta di Pescara Ancona, ci si aspetta che Merola sia l’uomo più pericoloso. Impossibile fare a meno di lui per i delfini, dato che è un attaccante esterno dotato del vizio del dribbling e del gol, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie.

Dal lato dei marchigiani, è probabile che ci sia spazio per Saco. Si tratta di una seconda punta atipica, poiché ha il fisico da prima punta ma i piedi da trequartista, offrendo versatilità e pericolosità nell’attacco

PESCARA ANCONA, LE QUOTE

In ultima analisi vediamo le quote della diretta di Pescara Ancona sul sito della Sisal: il successo della squadra di casa è fissato a 1,7 mentre il segno X a 2,3. La vittoria ospite porterebbe una moltiplicazione di 3 sull’importo scommesso.