DIRETTA PESCARA CARRARESE (RISULTATO FINALE 2-2): MEROLA SHOW MA NON BASTA

La diretta tra Pescara e Carrarese termina con un pareggio, poiché nei minuti finali arriva la rete del pareggio che riporta il punteggio in parità. Il gol che regala un punto a ciascuna delle due squadre è stato segnato da Merola per il Pescara, il quale è riuscito a sfruttare un contropiede per battere il portiere avversario e portare il risultato sul 2-2.



Il pari è stato il risultato di una partita combattuta fino all’ultimo minuto. Nonostante le iniziative offensive di entrambe le squadre, nessuna è riuscita a prevalere fino all’azione decisiva di Merola. Il Pescara ha dimostrato carattere nel recuperare lo svantaggio e ottenere almeno un punto in una partita che si preannunciava difficile. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PESCARA CARRARESE (RISULTATO LIVE 0-1): ZEMAN UNA FURIA

Nei primi venti minuti della ripresa della diretta di Pescara e Carrarese, il punteggio rimane invariato, una situazione che suscita la reazione di Zeman, l’allenatore del Pescara. Zeman sprona i suoi giocatori e manifesta il suo desiderio di vedere una maggiore determinazione in campo.

Questa volontà lo porta a compiere una mossa tattica significativa: sostituire Di Pasquale, considerato l’uomo più pericoloso della squadra abruzzese fino a quel momento, per fare spazio a Mesik, cercando così di dare una scossa all’attacco e cambiare il corso della partita. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PESCARA CARRARESE (RISULTATO LIVE 0-1): GOL SUBITO

Al termine del primo tempo della diretta di Pescara Carrarese, il punteggio è di 0-1 a favore della squadra ospite grazie alla rete di Della Latta. Tuttavia, il Pescara ha avuto un’opportunità d’oro per pareggiare quando Di Pasquale si è trovato solo davanti al portiere avversario, ma ha colpito la traversa.

Una sfida con ritmi bassi, purtroppo la pioggia non aiuta a sviluppare il gioco e quindi i tanti lanci alti non aiutano la spettacolarità delle azioni, certo che sembra di assistere più ad una partita di palla a mano che di pallone. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PESCARA CARRARESE (RISULTATO LIVE 0-1): GOL SUBITO

Nei primi venti minuti della diretta di Pescara contro Carrarese, il risultato è attualmente di 0-1 a favore della Carrarese. La squadra ospite ha ottenuto il vantaggio dopo soli due minuti di gioco grazie a una rete di Capello.

Il giocatore è riuscito a sfruttare il suo fisico per superare il difensore avversario e ha centrato l’angolino distante dal portiere, siglando così il gol che ha portato la Carrarese in vantaggio. Manca ancora un’eternità da giocare ancora quindi i toscani non devono assolutamente diminuire i giri del motore. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PESCARA CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida tra Pescara Carrarese pone di fronte due formazioni che in classifica si ritrovano rispettivamente al sesto e terzo posto. Questa è probabilmente la sfida più interessante di questa giornata. Pescara che si affaccia al match come il secondo miglior attacco del campionato, sotto unicamente al Cesena che sta decisamente dominando questo girone. Il giocatore più interessante in zona marcatori risulta essere Merola con 12 gol. Segue l’ex Potenza Cuppone che di gol ne ha fatti 8.

Le reti subite dalla squadra biancoazzurra sono invece 44, così come i punti ottenuti in queste 30 partite. Dall’altra parte i gialloblù hanno subito solamente 23 reti, risultando essere la seconda difesa migliore dopo il Cesena. Carrarese che arriva al match dopo il successo proprio sul Cesena con il risultato di 3-2, grazie alle marcature di Schiavi e due volte Panico. Pescara alla ricerca di una vittoria per allontanare questo periodo negativo che li ha visti ottenere soltanto un successo e 5 sconfitte nelle ultime sei. (Marco Genduso)

DIRETTA PESCARA CARRARESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta Pescara Carrarese servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.

PESCARA CARRARESE: MARMIFERI PER IL TERZO POSTO!

Pronti ad immergerci in un’altra grande partita in questa diretta di Pescara Carrarese, incontro valido per il 31esimo turno di Serie C con l’ora X impostata per oggi 10 marzo alle ore 18,30. La sfida mette gli uomini allenati da Zeman al sesto posto in classifica, nonostante abbiano subito due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro la Recanatese per 3-2.

Passando invece alla Carrarese che arriva a questa partita col vento in poppa dopo una vittoria contro il Cesena e occupa attualmente la terza posizione in classifica. Uno scontro ad alta intensità sulla carta che sicuramente ci farà divertire nel corso dei novanta minuti.

PESCARA CARRARESE: PROBABILI FORMAZIONI

Concentriamoci ora sulle probabili formazioni della diretta di Pescara Carrarese, gli addetti ai lavori si aspettano che Zeman confermi Merola in attacco, considerato ormai un punto fermo per la squadra grazie alla sua velocità e, soprattutto, al suo istinto da vero goleador.

Passando alla formazione toscana, è probabile che Panico venga schierato dal primo minuto dopo la brillante doppietta messa a segno nell’ultima uscita. Un giocatore che in questa seconda parte di stagione è completamente rinato.

PESCARA CARRARESE, LE QUOTE

In ultima analisi vi proponiamo le quote della diretta di Pescara Carrarese, supportati dal sito di Bwin: la vittoria abruzzese è stata fissata a 1,8 mentre quella ospite a 2. Il segno X se dovesse usicre regalerebbe il 2,5 sull’importo scommesso.