DIRETTA PESCARA FERALPISALÒ (RISULTATO 3-3): RAUTI COMPLETA LA RIMONTA

Guerra trova il gol sul passaggio di Corrado, il direttore di gara annulla per il fuorigioco di Corrado. Rauti! Completa la rimonta il Pescara! Zappella in mezzo pesca Cernigoi che allunga la traiettoria e pesca Rauti, colpo di testa vincente. Circa dieci minuti alla fine del match, siamo sul tre a tre. Bella conclusione di Siligardi, Sorrentino la mette in angolo. Delle Monache in mezzo, non ci arriva Cernigoi. Termina una bellissima gara sul risultato di tre a tre. (agg. Umberto Tessier)



LA RIAPRE CERNIGOI!

Inizia la ripresa tra Pescara e Feralpisalò. Bacchetti salva sulla linea! Pontisso conclude sul secondo palo ma trova il salvataggio dell’avversario! Arriva un giallo per Pompetti che era diffidato e non ci sarà nel ritorno. Molfetta! Grandissimo gol a giro da fuori area con la sfera che termina la sua corsa all’incrocio dei pali! Legati gela l’Adriatico per il tris della Feralpisalò! Su calcio d’angolo arriva il colpo di testa vincente, Pescara ora in grandissima difficoltà. Cernigoi! La riapre il Pescara! Azione di forza del nuovo entrato che entra in area e fredda Sorrentino! Stiamo assistendo ad un match ricco di emozioni. (agg. Umberto Tessier)



PESCARA FERALPISALÒ STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Pescara FeralpiSalò di Serie C non sarà disponibile sui canali del satellite e del digitale terrestre. Per poter vedere la partita, come di consueto bisognerà affidarsi ad Eleven Sport. La piattaforma digitale, ormai da anni, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite della terza serie italiana. Il portale garantisce la diretta Pescara Feralpisalò in streaming video per gli abbonati al servizio. Bisogna disporre di un dispositivo mobile come smartphone, tablet o PC, oppure di una Smart Tv abilitata.



LA RIPRENDE SPAGNOLI!

Spagnoli! La riprende la Feralpisalò! Di Molfetta in mezzo da punizione pesca Spagnoli che di testa non fallisce. Spagnoli ancora pericoloso! Cross di Bergonzi e nuovo colpo di testa che termina fuori di un soffio. Ancora pericolosa la Feralpisalò! Corrado calcia a botta sicura ma la mette sul fondo! Pontisso ci prova dalla distanza ma la mette sul fondo. Termina la prima frazione tra Pescara e Feralpisalò, decidono al momento le reti di Memushaj e Spagnoli. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MEMUSHAJ!

Inizia il match tra Pescara e Feralpisalò. I padroni di casa battono il calcio d’inizio. Carraro prova a servire Spagnoli, Sorrentino esce con i tempi giusti. Memushaj! La sblocca il Pescara! Su calcio d’angolo arriva il colpo di testa vincente del centrocampista albanese. Ricordiamo che le gare del primo turno dei play-off nazionali sono andata e ritorno. Pescara che ora sta provando a controllare il match e provare a trovare la strada giusta per il raddoppio. Spagnoli fa da sponda per Guerra che trova un bel tiro dalla distanza, palla fuori davvero di poco. Feralpisalò ad un passo dal pareggio, Pescara che ora sta provando a reimpostare dalla retroguardia. (agg. Umberto Tessier)

 

SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Pescara Feralpisalò, dobbiamo dire che il Delfino nel finale di stagione non è stato esattamente perfetto, dopo tre vittorie consecutive maturate a marzo ha ottenuto soltanto 9 punti in sei giornate, un bottino non da grande squadra che ha infatti permesso all’Entella di ottenere il quarto posto in classifica. Il Pescara curiosamente ha pareggiato 2-2 le prime partite di playoff (contro Carrarese e Gubbio): ha dunque fatto ottimamente valere la regola che in caso di parità premia la squadra messa meglio in classifica, ma ha dovuto rimontare in entrambi i casi.

All’esordio nella post season, la Feralpisalò si è presa il terzo posto nel girone A a fine febbraio e non lo ha più mollato; ha perso due volte contro squadre inferiori a marzo, ma poi ha chiuso con tre vittorie e due pareggi. In trasferta viaggia tutto sommato bene: i punti in 19 giornate sono 30, con ben 9 vittorie e una difesa che ha concesso soltanto 14 gol. Vedremo allora quello che succederà sul terreno di gioco dello stadio Adriatico: lasciamo subito la parola ai protagonisti di questa partita e mettiamoci comodi, finalmente è tutto pronto e la diretta di Pescara Feralpisalò comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

PESCARA FERALPISALÒ: I TESTA A TESTA

Pescara Feralpisalò è una partita che non ha precedenti: questo si deve soprattutto al fatto che il Delfino ha trascorso l’epoca recente tra Serie A e Serie B, e solo con la retrocessione dello scorso anno è tornato a disputare un campionato di terza divisione (che immaginava diverso) incrociando dunque i Leoni del Garda, che invece da qualche anno sono protagonisti in Serie C e quasi sempre facendo bene, con propositi di promozione ma senza essere mai riusciti a compiere il grande salto. Non abbiamo dunque dati a disposizione per un testa a testa di Pescara Feralpisalò, però possiamo citare l’unico precedente che Stefano Vecchi ha avuto contro gli abruzzesi.

L’attuale allenatore dei Leoni del Garda sedeva sulla panchina del Carpi, era il novembre 2013 ed eravamo in Serie B. Il Pescara di Pasquale Marino aveva vinto 4-2coni i gol di Gaston Brugman, Riccardo Maniero (rigore), Matteo Politano e ancora Maniero, per il Carpi avevano realizzato Fabio Concas e Antonio Di Gaudio. Vecchi sarebbe stato esonerato ad aprile in favore di Bepi Pillon; l’anno seguente sulla panchina emiliana sarebbe arrivato Fabrizio Castori, e da lì la storia è nota… (agg. di Claudio Franceschini)

PESCARA FERALPISALÒ: DELFINI REDUCI DA DUE PAREGGI

Pescara FeralpiSalò, sarà diretta dall’arbitro Luigi Carella della sezione AIA di Bari. La partita in programma allo stadio Adriatico di Pescara, domenica 8 maggio alle ore 19:00, è valida per l’andata del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C. Gli abruzzesi arrivano a questa fase degli spareggi, dopo aver pareggiato in casa contro il Gubbio, partita terminata con il punteggio di 2-2. Grazie al miglior piazzamento in classifica nella regular season, la squadra di Luciano Zauri ha conseguito il passaggio del turno.

Dopo un buon campionato disputato, la FeralpiSalò esordisce negli spareggi promozione. La compagine di Stefano Vecchi ha chiuso la stagione regolare al terzo posto nella classifica del Girone A. L’ultimo match disputato dai Leoni del Garda è quello del 24 aprile, in cui la FeralpiSalò ha pareggiato contro il Renate, partita terminata con il risultato di 0-0. La Feralpi è imbattuta dallo scorso 20 marzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA FERALPISALÒ

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Pescara FeralpiSalò di Serie C, nella gara valida per l’andata del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C. L’allenatore dei padroni di casa, Luciano Zauri, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare del Pescara, in vista della sfida con la FeralpiSalò: Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Veroli; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi, Cernigoi.

L’allenatore della squadra ospite, Stefano Vecchi, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-1-2 . Ecco la probabile formazione titolare della FeralpiSalò, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta che giocherà contro il Pescara: Liverani; Salines, Damonte, Bacchetti, Brogni; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Luppi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta Pescara FeralpiSalò in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa abruzzesi partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,10, poi si sale a quota 3,20 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 3,50 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio da parte della FeralpiSalò.