DIRETTA PESCARA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): SORRIDE AL GRIFONE

Game over tra Pescara Genoa Primavera. Finisce sul risultato di 1-2 tra i delfini e i Grifoni, con i rossoblu che si impongono grazie alle reti di Buksa e Likendja. Nella ripresa la formazione ligure avrebbe la possibilità di allungare il passo, con un’opportunità incredibile costruita attorno al sessantesimo minuto, con Linkendja che sfiora il gol del tre a uno. Al sessantottesimo ancora Genoa in avanti, questa volta con una conclusione di Sadiku che manda di poco oltre la traversa. Il match rallenta di intensità e i rossoblu contengono fino al novantaquattresimo, quando gli uomini di Chiappino possono esultare per l’1-2 finale. I delfini ci hanno provato in ogni modo ma il Genoa Primavera, alla fine, ha meritato il successo e conquistato l’intera posta in palio.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



LIKENDJA SORPASSA

E’ da poco ricominciato il secondo tempo di Pescara Genoa Primavera e si riparte naturalmente dal risultato con cui si è chiuso il primo: 1-2. Vantaggio rossoblu attorno al ventesimo minuto, grazie ad un’azione orchestrata da Sadiku: palla bassa per Cenci, velo del giocatore genoano e conclusione al bacio di Buksa, che infila direttamente alle spalle di Di Carlo. Alla mezzora arriva il pareggio dei delfini, con una esecuzione perfetta di Napoletano che vale il gol del momentaneo pareggio. La partita si infiamma e il Genoa, dopo aver creato una situazione pericolosa, torna in gol dopo un tiro di Besaggio, ribadito con convinzione in rete da Likendja per il 2-1. Si chiude dunque con il Genoa Primavera avanti il primo tempo tra i rossoblu e il Pescara. Vedremo cosa succederà nella ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI GIOCA

Pescara Genoa Primavera comincia fra pochi minuti e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa abruzzesi è una stagione di pura sofferenza: il Pescara Primavera ha soli 5 punti in classifica grazie a una vittoria, due pareggi e addirittura quattordici sconfitte su diciassette incontri disputati, con 12 gol segnati a fronte dei 39 subiti, per una differenza reti pari a -27. Fa decisamente di più il Genoa, perché la Primavera dei rossoblù ha in classifica 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con una differenza reti che è ampiamente in positivo (+8), in virtù di 26 gol segnati a fronte dei 18 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Pescara Genoa Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



PESCARA GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Pescara Genoa Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

DIRETTA PESCARA GENOA PRIMAVERA: OSPITI FAVORITI

Pescara Genoa Primavera, in diretta sabato 12 febbraio alle ore 14:30, è valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. Il Delfino è reduce dalla sconfitta subita in casa del Bologna, gara terminata con il punteggio di 2-0. Per la squadra allenata da Pierluigi Iervese si è trattata della quattordicesima sconfitta in campionato, con l’unica vittoria arrivata contro il Napoli, lo scorso 27 settembre. Il Pescara è ultimo in classifica con 5 punti, in piena zona retrocessione.

Il Genoa Primavera arriva alla sfida contro il Pescara, dopo la sconfitta subita contro la capolista Roma, in cui ha perso con il punteggio di 1-0. Per la squadra allenata da Luca Chiappino si è trattato del secondo passo falso nelle ultime cinque giornate, dopo quello contro il Napoli. I rossoblù occupano la decima posizione in classifica con 25 punti, a due lunghezze di distanza dalla zona playoff. Nella gara di andata, il Genoa si è imposto sul Pescara con un netto 6-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA GENOA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Pescara Genoa Primavera, le quali si affronteranno nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore degli abruzzesi, Pierluigi Iervese, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione del Pescara Primavera: Locatelli; Longobardi, Kuqi, Postiglione, Stampella, Madonna, Scipione, Scipioni, Lazcano, Mehic Dino, Mehic Amer.

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, dovrebbe rispondere schierando i suoi ragazzi con il consueto modulo di partenza, il 3-4-1-2. Ecco la probabile formazione genoana, in vista della trasferta che si disputerà sul campo del Pescara: Corci; Boci, Cenci, Calvani, Palella, Sahli, Marcandalli, Besaggio, Gjini, Vassallo, Buksa.