DIRETTA PESCARA LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia il Legnago Salus batte il Pescara in trasferta per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro Plizzari nega il raddoppio a Palazzino al 62′ ed il portiere Perucchini salva i Delfini da De Marco al 67′ e da Pierozzi al 71′, oltre che su Brosco all’82’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Legnago Salus di portarsi a quota 12 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Pescara resta fermo a 39 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



CONSIGLI SU DOVE SEGUIRE LA DIRETTA PESCARA LEGNAGO SALUS IN STREAMING VIDEO TV

C’è entusiasmo in Abruzzo per la squadra di Baldini e in molti tifosi vorranno seguire anche da casa la diretta Pescara Legnago Salus tramite Sky e anche da Pc e telefonino in streaming video su Sky GO e NOW TV.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati intorno al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pescara e Legnago Salus è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con alcune sostituzioni su entrambi i fronti, i veneti ripartono forte riuscendo a passare in vantaggio al 56′ grazie alla rete messa a segno da Franzolini, su assist di Bombagi. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Brosco al 52′ fra i giocatori del Pescara. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pescara e Legnago Salus sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli abruzzesi si riaffacciano in avanti al 34′ quando Tunjov non riesce a completare la sua giocata personale. Fino a questo momento il direttore di gara Erminio Cerbasi di Arezzo ha ammonito soltanto Ruggeri al 28′ tra i calciatori del Legnago Salus. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Abruzzo la partita tra Pescara e Legnago Salus è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti provano a mettere subito in difficoltà Plizzari con un tiro di Palazzino già al 1′. I padroni di casa replicano con una conclusione larga di Pierozzi al 1′ ed Ampollini intercetta sulla linea la soluzione di Valzania all’8′. Ecco le formazioni ufficiali:



PESCARA (4-3-3) – Plizzari; Pierozzi, Brosco, Mulè, Crialese; Tunjov, Squizzato, Valzania; Merola, Tonin, Cangiano. A disposizione: Saio, Profeta, Giannini, Meazi, Dagasso, Vergani, Bentivegna, Ferraris, Pellacani, Staver, Moruzzi, De Marco, Saccomanni. All.: Baldini. LEGNAGO (3-4-2-1) – Perucchini; Noce, Diaby, Ampollini; Muteba, Franzolini, Bombagi, Ruggeri; Palazzino, Zanetti; Basso Ricci. A disposizione: Rigon, Berto, Viero, Pelagatti, Svidercoschi, Rossi, Banse, Ibrahim, Ballan, Martic, Malumandsoko. All.: Contini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

La diretta Pescara Legnago Salus prende il via tra pochi istanti ed è come già indicato il testa-coda nel girone B di Serie C: il rendimento delle due squadre è decisamente agli antipodi, il Pescara di Silvio Baldini però sta forse accusando un po’ di stanchezza perché, dopo aver vinto sette partite consecutive, ne ha perse due delle ultime cinque, naturalmente niente di clamorosamente negativo anche perché per contro ci sono state due vittorie ma è chiaro che la capolista debba fare attenzione, perché abbiamo detto più volte come la concorrenza sia agguerrita e sia poco disposta a concedere sconti al Delfino che sta in ogni caso dominando.

Discorso totalmente diverso per un Legnago Salus che aveva aperto il suo campionato con sei sconfitte tra cui il clamoroso 0-8 di Terni, subito dopo ha raccolto la prima vittoria cui è seguita anche la prima affermazione fuori casa nella delicatissima sfida diretta contro il Milan Futuro, ma adesso ai veneti il successo manca comunque da sette partite di cui quattro perse e dunque l’ultima posizione in classifica non è cambiata, e potrebbe non farlo nemmeno oggi vista la portata della sfida. Scopriremo però insieme quello che accadrà all’Adriatico, è arrivato il tempo di metterci comodi e lasciar parlare i calciatori perché la diretta Pescara Legnago Salus comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

TESTA A TESTA

Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Pescara Legnago Salus? Un match che oggi andrà di scena per la prima volta, visto che fino all’anno scorso la squadra ospite militava si in Serie C, ma in un altro campionato. Quindi andiamo a vedere i testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre, visto che di precedenti non ce ne sono. Nelle ultime cinque partite il Delfino ha vinto tre partite contro il Sestri Levante, il Gubbio e il Milan Futuro. Poi però si è dovuto accontentare di un pareggio contro l’Arezzo, una sola sconfitta invece contro il Pineto.

Passando invece al Legnago Salus, la situazione non è cosi rosea perché nello stesso numero di partite non è mai riuscito a vincere. Solo tre pareggi e due sconfitte, queste ultime maturate contro la Spal per 3-0 e poi contro il Pineto. Quindi sembra una vittoria facile per il Pescara, ma saranno d’accordo le statistiche? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Legnago Salus, si comincia ad entrare nel vivo della diretta! (agg. Gianmarco Mannara)

BALDINI VUOLE VINCERE ANCORA

Una delle due partite delle 17,30 di sabato 7 dicembre 2024 è la diretta Pescara Legnago Salus che andrà in campo per la diciottesima giornata del Girone B di Serie C. Questa sfida metterà di fronte la prima in classifica e l’ultima che si affronteranno per i tre punti. Il Pescara di Baldini è tornato a vincere e lo ha fatto in superando il Gubbio in trasferta con un 1 a 2. Male il Legnago Salus che è ultimo in classifica e ha vinto solo due volte in questo campionato e non trova i tre punti da sette giornate.

LE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA LEGNAGO SALUS

E’ interessante capire come i due allenatori decideranno di giocarsi questa sfida e lo capiremo inizialmente dalle probabili formazioni. Il Pescara di Baldini ha tante conferme e ritrova tra i pali Plizzari che ha scontato la squalifica. Pierozzi, Mulè, Brosco e Crialese saranno i quattro difensori sostenuti anche da Squizzato in mediana a sostegno del tridente offensivo formato da Merola, Tonin e Ferraris.

Gioca a tre, invece, il Legnago Salus di Contini con Noce, Pelagatti e Ballan a difesa della porta di Perucchini. Franzoli e Bombagi saranno i due mediani a sostegno del tridente formato da Demirovic, Basso Ricci e Svidercoschi unica punta.

PESCARA LEGNAGO SALUS, LE QUOTE

Per quanto riguarda il pronostico sulla diretta Pescara Legnago Salus, segnaliamo che secondo la Snai il segno 1 per la vittoria del Delfino vale 1,27, mentre la vittoria degli ospiti è pagata 9,00. Pescara nettamente favorito come era lecito attendersi e come ben sappiamo, con il segno X per il pareggio che porta in dote una vincita corrispondente a 5,00 volte l’importo che avrete pensato di investire.