DIRETTA PESCARA MILAN FUTURO (RISULTATO FINALE 4-1): POKER DELLA CAPOLISTA!

Al 19’, il Pescara segna il quarto gol che chiude definitivamente il match: Dagasso calcia un angolo a rientrare con il destro, Coubis non riesce a intercettare il traversone e il pallone arriva sulla testa di Bartesaghi, che infila il pallone nella propria porta. Al 23’, Tonin prova un tiro insidioso dalla posizione defilata, ma Torriani respinge con i piedi. Alla mezz’ora, Malaspina batte un angolo per Bartesaghi, che colpisce di testa nel cuore dell’area, ma il pallone finisce alto sopra la traversa. Nel finale, Brosco commette un intervento duro su Sandri, ricevendo inevitabilmente un cartellino giallo. Al 39’, un’azione di contropiede di un giocatore rossonero che prova a sorprendere Plizzari con un tiro mancino dal lato, ma il portiere di casa respinge senza difficoltà. Il match si conclude con il punteggio di 4-1 a favore della capolista del girone B. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA PESCARA MILAN FUTURO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Pescara Milan Futuro sarà trasmessa da Sky o dai servizi streaming di Sky GO e NOW TV. Sarà anche possibile rimanere aggiornati sullo svolgimento della partita attraverso la nostra diretta testuale che vi fornirà il racconto del match.

TORRIANI ATTENTO SU TONIN

Al 3’ del secondo tempo, Merola effettua un tunnel su Zeroli, che lo trattiene vistosamente, ricevendo un cartellino giallo. Al 5’, Valzania viene ammonito per proteste. All’8’, il Milan Futuro sorprende con una ripartenza letale: Longo, sulla destra, crossa perfettamente per Turco, che in area colpisce di testa e supera Plizzari, accorciando le distanze. Al 18’, Tonin tenta un mancino a incrociare in area, ma Torriani blocca senza problemi in due tempi. (agg. di Fabio Belli)



DOMINIO TOTALE DEGLI ABRUZZESI

Al 28’ D’Alessio viene ammonito per un intervento in netto ritardo su Squizzato. Al 32’, il Pescara raddoppia: errore clamoroso della difesa rossonera su un cross basso di Moruzzi dalla sinistra. Torriani e Malaspina non si intendono, lasciando Tonin libero di segnare a porta vuota. Al 36’, dopo un calcio d’angolo battuto troppo lungo, Squizzato riceve un passaggio in area da Pierozzi sulla destra. Il centrocampista, con grande visione di gioco, serve Merola, che da pochi passi non può sbagliare e firma il 3-0 per il Pescara, al termine di un primo tempo dominato dalla squadra abruzzese. (agg. di Fabio Belli)



TORRIANI EVITA IL RADDOPPIO

Al 5’, il Milan Futuro sfiora subito il vantaggio: la difesa del Pescara si lascia sorprendere dall’inserimento di Zeroli, che però esita al momento di calciare, permettendo alla retroguardia di chiudere in angolo. All’8’ sono però gli abruzzesi a sbloccare il risultato. Una discesa sulla sinistra porta a un cross basso in area per Merola, il cui mancino viene respinto da Torriani. Sulla ribattuta, il più rapido è Pierozzi, che firma il tap-in vincente e porta avanti il Pescara. Al 15’, il Milan prova a reagire con una giocata di classe di Chaka Traorè, che salta due avversari al limite dell’area. Una volta dentro, però, viene fermato da un intervento decisivo di Brosco. Al 22’, il Pescara si rende nuovamente pericoloso con Cangiano. Grazie a due rimpalli favorevoli, l’11 biancazzurro supera due difensori sulla sinistra, si accentra e calcia di destro. Il portiere rossonero, con un’uscita coraggiosa, riesce a chiudergli lo specchio della porta, sventando il pericolo. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Eccoci adesso davvero pronti a seguire la diretta Pescara Milan Futuro, il recupero valido per la Serie C, girone B: abbiamo visto dei numeri sulla carta favorevoli alla seconda squadra rossonera, in verità le statistiche sorridono solamente al Delfino. Per la precisione, il Pescara è capolista con 33 punti al proprio attivo in classifica, frutto di dieci vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, con il 10 di differenza reti che è conseguenza quasi inevitabile per incorniciare un cammino fino questo momento eccellente per gli abruzzesi.

Comprensibilmente è più sofferta la prima esperienza del Milan Futuro, infatti su tredici partite disputate i giovani rossoneri hanno raccolto appena 11 punti, in virtù di due vittorie più cinque pareggi, a fronte di ben sei sconfitte, con un negativo -6 tra reti segnate e subite. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pescara Milan Futuro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PESCARA MILAN FUTURO: I TESTA A TESTA

Prima storica partita tra le due compagini quella che andiamo a commentare oggi nella diretta Pescara Milan Futuro, essendo la prima non abbiamo altri precedenti e quindi faremo un testa a testa basato sui numeri forniti dal sito specializzato Transfermarkt, come spesso scegliamo di fare in queste situazioni – nello specifico, stavolta si potrebbe parlare della storia fra il Delfino e la prima squadra rossonera, ma non ci sarebbe di grande aiuto per presentare il recupero di oggi.

I numeri ci dicono allora che la rosa dei padroni di casa del Pescara vale complessivamente 5,18 milioni di euro, pari a 185.000 euro di media per ogni singolo giocatore della società abruzzese. La squadra ospite invece ha un valore economico globale di ben 34,11 milioni di euro, quindi la media per ogni giocatore della rosa della seconda squadra del Milan arriva a toccare il valore di ben 1,10 milioni di euro. Sulla carta non ci sarebbe partita, in realtà bisogna tenere conto che in casa Milan Futuro ci sono tanti talenti di grande prospettiva, ma per i quali l’impatto con un campionato la Serie C non è affatto semplice, quindi i numeri possono ingannare. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PESCARA MILAN FUTURO, FINALMENTE IN CAMPO!

Dopo circa un mese di attesa, andrà in campo anche la diretta Pescara Milan Futuro valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. La partita si sarebbe dovuta giocare lo scorso 12 ottobre ma andrà in campo il 21 novembre 2024 con calcio d’inizio fissato alle 20,45. Il Pescara di Baldini sta volando ed è ancora primo in classifica con un vantaggio di tre punti su Ternana ed Entella e con la possibilità di tentare la fuga. Fermo al 18esimo posto, invece, il Milan Futuro di Bonera che ha pareggiato le ultime due partite e ha vinto solo due volte in questa stagione.

PESCARA MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ad approfondire anche le possibili scelte dei due allenatori andando ad analizzare le probabili formazioni per questa partita. Baldini conferma il suo 4-3-3 con Staver e Crialese come terzini chiamati a supportare un tridente con Bentivegna e Canigiano sulle fasce. L’unica punta sarà Vergani con Valzania e Meazzi chiamati ad inserirsi dal centrocampo.

Giocherà a specchio il Milan Futuro di Bonera che si affida ancora a Zukic e Bartesaghi come centrali di difesa con Malaspina in mediana supportato da Zeroli e Jimenez. Sandri, Longo e Traoré completeranno il tridente offensivo con Camarda che dovrebbe rimanere a disposizione di Fonseca per la Serie A.