DIRETTA PESCARA PINETO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto è pronto, comincia fra pochissimo la diretta Pescara Pineto e allora adesso è giunto il momento di ricordare come sia andato il cammino nelle precedenti quindici giornate del campionato di Serie C 2024-2025, girone B, per le due formazioni che daranno vita al derby abruzzese. La capolista Pescara ha naturalmente numeri eccellenti, che si concretizzano per la precisione in 36 punti in classifica, dal momento che il Delfino ha finora raccolto ben undici vittorie compreso il recupero di giovedì scorso contro il Milan Futuro, più tre pareggi e una sola sconfitta.
Fatte le debite proporzioni, dobbiamo comunque dire che pure il Pineto si sta difendendo piuttosto bene, grazie a quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, che hanno consentito agli ospiti di raccogliere finora 17 punti in questo campionato. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pescara Pineto comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PESCARA PINETO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Pescara Pineto sarà come di consueto appannaggio delle reti Sky. L’emittente di Cologno Monzese detiene infatti i diritti in esclusiva della Serie C 2024/25, ad eccezione di una partita a giornata concessa anche alla Rai. la diretta Pescara Pineto sarà perciò visibile su Sky Sport 252, oltre che in streaming su Sky Go e su NOW TV, la piattaforma di dirette on demand di proprietà di Sky, su PC, tablet e smartphone.
PESCARA PINETO: I TESTA A TESTA
Tuffiamoci nel passato nella diretta di Pescara Pineto, il nostro obiettivo rimane quello di capire attraverso i precedenti di questi testa a testa chi tra le due compagini riuscirà o meno a spuntarla avendo dalla loro il favore del pronostico dalla loro. Anche se bisogna comunque mettere le mani avanti perché i risultati che andremo a vedere sono figli del fatto che la scorsa stagione il Delfino non ha brillato, anzi.
I precedenti infatti sono due e sono due vittorie per il Pineto in questo derby abruzzese, ora però le cose sono cambiate quindi sarà importante prendere questi dati con le pinze. Nella passata stagione abbiamo due 1-0 con Gambale che fino a questo momento è il miglior marcatore all time della competizione. Vediamo invece adesso le statistiche della diretta di Pescara Pineto perché oggi come non mai sono importanti per capire che tipo di sfida dovremmo andare a vedere. (agg. Gianmarco Mannara)
PESCARA PINETO, PER TENERE LA TESTA
Lunedì 25 novembre scenderà in campo anche la capolista Pescara nella diretta Pescara Pineto. Continua la sfida a distanza fra gli uomini di Silvio Baldini, primi nella Serie C girone B a quota 33 punti, e la Ternana di Ignazio Abate, impegnata alla stessa ora contro il Carpi. I delfini sono per ora i mattatori di questo campionato con dieci vittorie, tre pareggi e una sconfitta, oltre a diciannove gol fatti a fronte di soli nove gol subito. Tuttavia proprio negli ultimi tempi gli abruzzesi hanno dato i primi segnali di cedimento, perdendo in casa della Vis Pesaro e pareggiando zero a zero contro l’Arezzo. Solo quattro punti quindi raccolti nelle ultime tre giornate per un Pescare ora affamato di vittorie.
Ad approfittare del possibile passaggio a vuoto dei biancoazzurri potrebbe essere il sorprendete Pineto nel derby abruzzese. I teramani, alla seconda stagione fra i professionisti, stanno ben figurando con un buon avvio di campionato che li attesta per ora alla dodicesima posizione della classifica. Il Pineto è anche reduce da un’ottima prestazione contro il Perugia, battuto per 3-1.
PESCARA PINETO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tante novità di formazione per Silvio Baldini, fuori Staver, Meazzi, Bentivegna e Vergani, dentro Pierozzi, Merola, Dagasso e Tonin per un Pescara che dovrebbe scendere in campo con questo 4-3-3: Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Tonin, Cangiano.
Buone notizie invece per il Pineto. Torna in campo l’uomo di punta Amine Chakir, squalificato contro il Perugia, al centro dell’attacco a tre con Gambale e Bruzzaniti. Per il Pineto altro 4-3-3 a sua volta formato da Tonti in porta; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis e Borsoi ; Nebuloso, Lombardi e Germinario; Bruzzaniti, Cakir, Gambale.
PESCARA PINETO, LE QUOTE
Il Pescara è come prevedibile, favoritissimo per questa diretta Pescara Pineto. La vittoria degli uomini di Silvio Baldini è data a 1.50 dai bookmakers, mentre il pareggio a ben 3.75. Poco probabile la vittoria del Pineto, quotata addirittura 5.90.