DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)
Pescara Sampdoria Primavera 3-0: vittoria netta del Delfino nella terza giornata del campionato 1, un successo che porta la squadra abruzzese ai margini della zona playoff e soprattutto le assegna i primi punti della stagione, mentre i blucerchiati restano ancorati a quota 3 in un gruppone che vede tante squadre appaiate in una classifica ancora tutta da definire. Nel secondo tempo è successo poco: il gol di Masella nel finale di prima frazione ha di fatto chiuso i conti, il Pescara ha abbassato i ritmi mentre la Sampdoria, che ha subito mandato in campo Ercolano al posto di Chrysostomu, non è riuscita a trovare il gol che avrebbe potuto riaprire una partita che ha giocato in inferiorità numerica per 78 minuti, a causa della già citata espulsione di Veips risultata decisiva. Con questa vittoria dunque il Pescara prova a rilanciarsi, ma come detto anche la situazione della Sampdoria è ampiamente in divenire. (agg. di Claudio Franceschini)
PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (3-0): INTERVALLO
Pescara Sampdoria Primavera 3-0: fino a questo momento la partita del campionato 1 si sta dimostrando un dominio netto da parte del Delfino, che ha colpito per ben tre volte nel primo tempo ed è anche in superiorità numerica. L’espulsione di Veips, maturata al 12’, ha inevitabilmente condizionato la sfida per i blucerchiati, che si sono trovati in dieci praticamente subito; rosso diretto per il difensore ma l’allenatore della Sampdoria ha deciso di non modificare il suo assetto. La cosa gli ha detto male, perché al 19’ Borrelli ha portato in vantaggio il Pescara e, appena dopo la mezz’ora, la squadra di casa ha raddoppiato con Pavone. A quel punto è arrivata la sostituzione, con Obert che ha preso il posto di Sabattini; tuttavia è stato ancora il Pescara a colpire, trovando il tris a due minuti dal 45’. Partita che dunque sembra avviarsi verso tre punti facili per il Delfino, ma vedremo se eventualmente nel secondo tempo la Sampdoria riuscirà a reagire e rimontare questo pesante deficit, o comunque rendere la gara più interessante. (agg. di Claudio Franceschini)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Pescara Sampdoria Primavera, ore 10.30, si potrà seguire in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre, Sportitalia. Collegandosi sul sito sportitalia.com tramite pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet ci sarà anche la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet.
DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!
Sta finalmente per cominciare la diretta di Pescara Sampdoria Primavera, uno degli ultimi posticipi della terza giornata del Campionato giovanile: in attesa dunque del fischio d’inizio consideriamo qualche numero interessante. Come abbiamo riferito prima i delfini hanno iniziato con due sconfitte la loro stagione nella prima serie: inoltre hanno incassato ben 5 reti a fronte delle appena tre firmate e certo hanno bisogno di trovare subito la giusta forma. Una sconfitta e un successo (oltre a un KO in Coppa Italia in settimana con il Milan) è invece il bilancio della Sampdoria, che vanta pure una differenza reti nulla, con 3 gol incassati e altrettanto fatti. Di certo però i liguri possono dare di più: vedremo allora che dirà il campo! (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Pescara Sampdoria Primavera, diretta dall’arbitro Mattia Pascarella, domenica 29 settembre 2019 alle ore 10.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato Primavera 1 2019-2020. Neopromosso dopo la vittoria nella scorsa stagione nel campionato Primavera 1, il Pescara ha pagato finora il salto di categoria, perdendo all’esordio 2-3 in casa contro l’Inter e poi 2-1 in casa della Lazio. Due sconfitte in cui gli abruzzesi hanno comunque lottato, trovandosi ad esempio 2-0 in vantaggio prima di subire la rimonta coi nerazzurri. E ora cercheranno riscatto contro una Sampdoria che ha esordito perdendo proprio 2-3 in casa contro l’Atalanta, ma poi è riuscita ad espugnare alla seconda giornata il campo del Chievo grazie a una rete messa a segno nella ripresa con un gol di Pompetti, una boccata d’ossigeno dopo l’amarezza all’esordio.
PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO SAMPDORIA PRIMAVERA
Le probabili formazioni di Pescara Sampdoria Primavera di questa domenica 29 settembre 2019, sfida valevole per la terza giornata del campionato Primavera 1. 4-3-3 per il Pescara di Nicola Legrottaglie schierato con: Radaelli, Chiacchia, Quacquarelli, Cipolletti, Menè, Diambo, Martella, Camilleri, Mancini, Pavone, Pina Gomez. 4-3-3 per la Sampdoria allenata da Cottafava schierata con: Raspa; Rocha, Veips, Pastor, Giordano; Ercolano, Brentan, Pompetti; Prelec, Bahlouli, Yayi Mpie.