DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): FINISCE IL MATCH!

Termina qui la sfida tra Pescara e Sampdoria Primavera, valida per la 25esima giornata del campionato Primavera 1. A sorpresa, a portare a casa la vittoria sono gli ospiti, che riescono a ribaltare il gol dopo appena un minuto di Delle Monache, al quale rispondono con grande cinismo Malagrida e Di Stefano. Pescara meglio per gran parte del match, con varie occasioni anche nel secondo tempo prima con Delle Monache e poi con Madonna, autore di una deviazione sfortunata sul secondo gol dei blucerchiati. Proprio nei minuti sottotono del Delfino, però, bravi gli avversari a colpire e a siglare le due reti che valgono i 3 punti. (agg. Josephine Carinci)



DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): RIPRESA!

Comincia la seconda frazione di gara del match in diretta tra Pescara e Sampdoria Primavera. Dopo il gol segnato al 1′ della sfida da Delle Monache, sul finale del primo tempo i doriani hanno ribaltato la gara e il risultato, prima con la rete di Malagrida, poi con Di Stefano. Al 55′ Malagrida tenta il tiro dalla sinistra ma Servalli si tuffa e toglie la palla dall’angolino basso, tenendo ancora aperta la gara. Al 57′ per il Delfino entrano Amore e Lazcano al posto di Napoletano e Mehic Dino. La Sampdoria invece, al 61′, fa entrare Montevago al posto di Pozzato. (agg. Josephine Carinci)



DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): SORPASSO!

Nonostante il gol al primo minuto siglato dal Delfino, a sorpresa il primo tempo di Pescara Sampdoria Primavera si chiude con i Doriani in vantaggio. Il pareggio che risponde al gol di Delle Monache al 1′ arriva con Malagrida: dal corner il giocatore riceve, controlla bene e con il destro manda la palla all’angolino della porta difesa da Servalli, che non riesce a parare. I padroni di casa provano a riportarsi avanti ma a sorpresa al 44′ ancora gli ospiti riescono ad andare a segno. Grande ripartenza con la palla che arriva a Di Stefano, che dalla sinistra tenta il tiro e va a segno complice la deviazione di Madonna: è dunque sorpasso! (agg. Josephine Carinci)



DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): VIA ALLA GARA!

Comincia la sfida di campionato tra Pescara e Sampdoria Primavera, uno dei match della venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. Queste le formazioni scelte dai due tecnici: Pescara con Servalli, Longobardi, Chiarella, Napoletano, Kuqi, Postiglione, Madonna, Delle Monarche, Scipione, Mehic Dino, Mehic Amer. Sampdoria conSaio, Villa, Migliardi, Aquino, Somma, Paoletti, Di Stefano, Malagrida, Pozzato, Bianchi, Bonavita.

Passa subito in vantaggio il Pescara con la prima incursione del match. Il vantaggio arriva con Delle Monache. Tante le proteste della Sampdoria, visto che che la rete arriva perché Aquino si ferma a causa di un dolore, perdendo così l’avversario. Il giocatore non ce la fa e qualche minuto dopo al suo posto entra Samotti.

DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Simone Trimboli sarà tra i protagonisti della diretta di Pescara Sampdoria Primavera, centrocampista classe 2002 di Lavagna di cui si parla un gran bene. In mezzo al campo è in grado di fare qualsiasi cosa giocando sia da interno che da centrale, sia da mediano che da trequartista e ovviamente anche da regista. Il tecnico della Primavera blucerchiata punta molto su di lui perché è un calciatore duttile che gioca per la squadra e ha sempre grande voglia di sacrificarsi.

Quest’anno ha giocato poco per ora, condizionato anche da qualche problema fisico, ma avrà la chance di risultare determinante in una partita importante come questa. La personalità è quella del grande calciatore e siamo convinti che si farà, consci che da qui in poi può solo migliorare e che il percorso di crescita è appena iniziato. Di certo ci aspettiamo grandi cose da lui, vediamo se già dalla partita di oggi dove dovremo vederlo schierato titolare per dare una mano a scardinare un Pescara che è fin troppo spesso abbottonato.

DIRETTA PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Pescara Sampdoria Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA: SAMP A CACCIA DEI PLAYOFF

Pescara Sampdoria Primavera, in diretta domenica 20 marzo alle ore 15:00, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. Gli abruzzesi sono reduci dal pareggio conseguito nel recupero infrasettimanale giocato contro il Napoli, gara terminata con il punteggio di 2-2. La squadra di Pierluigi Iervese è il fanalino di coda del campionato, e con soli 12 punti occupa l’ultima posizione in classifica.

La Sampdoria arriva alla trasferta di Pescara, dopo il pareggio conseguito tra le mura amiche contro il Torino, partita terminata con il punteggio di 0-0. La compagine allenata da Felice Tufano non vince da cinque giornate, con gli ultimi tre punti arrivati un mese fa contro l’Atalanta. Da quel momento i blucerchiati hanno collezionato tre pareggi e una sconfitta. I liguri sono rimasti comunque nelle zone alte di classifica, e sono attualmente quinti con 38 punti. La gara di anta si è conclusa con un secco 2-0 in favore dei blucerchiati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA SAMPDORIA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Pescara Genoa Primavera, le quali si affronteranno nella gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore degli abruzzesi, Pierluigi Iervese, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione del Pescara Primavera: Servalli, Longobardi, Chiarella, Blanuta, Kuqi, Postiglione, Madonna, Delle Monache, Scipione, Mehic Dino, Mehic Amer.

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, dovrebbe rispondere schierando i suoi ragazzi con il consueto modulo di partenza, il 4-4-2. Ecco la probabile formazione blucerchiata, in vista della trasferta che si disputerà sul campo del Pescara: Saio; Somma, Villa, Bonfanti, Migliardi; Malagrida, Paoletti, Yepes, Pozzato; Montevago, Di Stefano.